Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? questa la mentalit? media...senza offesa davvero...per? io con il 3000 faccio 15,6 km/l di media utilizzo misto...mio suocero con il 2000 177cv faceva 17,5 di media con 80% di utilizzo in autostrada...? una differenza che son disposto ad avere per montare il 6 cil..
No no ma quale offesa figurati, io mi autodefinisco un automobilista medio, figurati
Beh in questo caso e di fronte ai numeri, che per sono l'unica cosa che non mente mai, hai pienamente ragione e la penso come te
Colpa loro che lo chiamano M Sport, la gente potrebbe confondersi!
Eh s?, ovviamente il modello M ? un'altra cosa, l'ALLESTIMENTO OPTIONAL M SPORT ? appunto un pacchetto che puoi far montare per avere allestimento interno ed esterno come il modello M, ma si parla di un upgrade notevole ma puramente estetico
Eh s?, ovviamente il modello M ? un'altra cosa, l'ALLESTIMENTO OPTIONAL M SPORT ? appunto un pacchetto che puoi far montare per avere allestimento interno ed esterno come il modello M, ma si parla di un upgrade notevole ma puramente estetico
cpsa che io non condivido...come l'S line nelle audi
cpsa che io non condivido...come l'S line nelle audi
Mah a me non d? fastidio come cosa, anche se posso capire che sia una roba un po da spendaccioni tamarri.
Mi sembra comunque un'opportunit? che sia stata messa l? perch? fin dall'inizio in molti l'avranno chiesta a BMW.
Mah a me non d? fastidio come cosa, anche se posso capire che sia una roba un po da spendaccioni tamarri.
Mi sembra comunque un'opportunit? che sia stata messa l? perch? fin dall'inizio in molti l'avranno chiesta a BMW.
Comment