Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova BMW Serie 3 Touring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by andyp View Post
    siamo proprio figli della marche...se sull'insignia ci fosse stato lo stemma bmw,tutti gi? a idolatrarla..
    Gli altri non lo so , ma io si , sono figlio della marca BMW

In realt? mi pare di avere le mie vedute piuttosto chiare ... ad esempio la GT pur essendo BMW non mi ? mai piaciuta nemmeno un p? ... la serie 1 non mi entusiasma gran che ma ? accettabile . Il resto parco macchine generalmente mi piace !
    Ecco , non digerisco nemmeno i suv oltre i 170Cv perch? li vedo inutili ma questa ? una mia deformazione visiva in quanto so che i Suv sono apprezzatissimi . Ed alcuni mi dicono che hanno un disturbo mentale che li porti addirittura e considerarli come "status symbol" ... si io penso che sia una cosa poco normale

non vedo perch? non si possa paragonare una serie 3 ad una mondeo o una insignia o mazda6..
    Ma scusa non sono los tesso segmento ? Parlo da gnurant eh ...

sull'estetica che debbamo mantenere il family feeling ci pu? stare,ma quando sono praticamente fotocopie anche no..vedi audi a me onestamente il nuovo corso non mi fa impazzire,la a4 prima dell'ultimo restyling per me era la piu bella ed aveva una certa personalit?,ora con quel muso ha perso identit? e cattiveria che aveva prima..
    beh ognuno di noi poi ha i suoi gusti ... se non ti piace basta che non la compri ed hai risolto tutti i tuoi problemi no ? Loro propongono , poi noi clienti scegliamo

non dico che sia brutta anzi,perch? ha preso da una macchina,serie 5,che reputo bellissima,per? forse l'avrei diversificata un p?..
    Ad alcuni piace come dici tu , ad altri piace come piace a me ... cent co cent crap

e sopratutto non trovo sensato spendere 40-45 mila per una macchina che dopo un anno vale almeno il 30% in meno,quando con 10 mila euro in meno posso prendere un'ottima macchina full optionals..
    E' come spendere 500 euro per un Iphone e dire ceh ci sono telefoni da 10 euro che telefonano uguale ... per fortuna siamo liberi di scegliere il nostro aacquisto e girare largo da quelli insenstai come li ritieni tu no ?

forse a volte secondo me si ? un p? troppo di parte,i gusti sono gusti ci mancherebbe,per? dire che ogni cosa che fa la propria marca preferit? ? bella non credo sia corretto...
    Beh a volte sono anche battute goliardiche ... come ho detto alcuni errori la BMW a mio avviso li ha fatti ...
    Ps stiamo per rispolverare una 316 PRIMA serie ! PRIMA !!!!!!!!! Spettacolosissimoooooooooooooooo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Cooper View Post
      320d step IO (piede ormai vellutatissimo)

330d step AMICO (piede leggero pure lui)

consumi identici

il mio ? il 163cv, il suo ? il 231cv

insomma ad averlo saputo prima di comprarla... prendevo il 3.0 di sicuro, e sfanculando allegramente la crisi e monti con lei
      Io sono scettico in queste cose ... nel senso che a velocit? costante ? facile trovaer questi riscontri ...

ma nell'uso quotidiano , accellerare con un 2.0 o con un 3.0 non ci credo che i consumi siano identici .

Inoltre io non veod l'utilit? di avere 50 cv in pi? su una auto familiare

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ayrton View Post
        chiaro..siam su DDG...il carburante ignobile da trattori non va menzionato...

per? per quanto riguarda l'infimo liquido...il 4 cil ? un abominio rispetto al 6..sotto tutti i punti di vista..

soprattutto perch? non eroga 300 cv, puzza, non prende i 7000 giri e su DDG non se ne pu? parlare..
        Io ho il 2.0Diesel da 184Cv ed ? un bijoux

Per me ? un ottimissimo motore !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Io ho il 2.0Diesel da 184Cv ed ? un bijoux

Per me ? un ottimissimo motore !
          Sull'X1?

Comment

• Font Size
            ottimo motore il 2.0...categoria a parte...ma paragonato al 3.0 ? infimo...e non per i 50 cv in piu

Comment

• Font Size
              ottimo motore il 2.0...categoria a parte...ma paragonato al 3.0 ? infimo...e non per i 50 cv in piu
              Il 3.0 D adesso c'ha 258 cavalli, visto il superbollo non penso avr? molto successo... probabile che portino anche il 2.0 D da 218 cavalli della serie 5.

Comment

• Font Size
                tralasciando il mercato italiano...che ? uno dei peggiori in europa...parlo tecnicamente...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GSXR1100 View Post
                  Il 3.0 D adesso c'ha 258 cavalli, visto il superbollo non penso avr? molto successo... probabile che portino anche il 2.0 D da 218 cavalli della serie 5.

Vabb? dai, sono 8 cv.

Chi spende 50/60 mila cucuzze non penso si spaventi per un centinaio di euro di bollo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ric_ View Post
                    Vabb? dai, sono 8 cv.

Chi spende 50/60 mila cucuzze non penso si spaventi per un centinaio di euro di bollo
                    Sono 117 EURO da aggiungere al bollo, comunque ? una seccatura.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ric_ View Post
                      Vabb? dai, sono 8 cv.

Uhmmm e come mai non dovrebbe spaventarsi ? Probabilmente dove vivete voi ci sono piante che invece delle pesche generano Euro , ma chi ? sfortunato ed ha solo le pesche o le albicocche , gli euro fatica a guadagnarli e buttarli nel cesso senza vedere che vengono ben investiti dallo stato , un p? secca

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Uhmmm e come mai non dovrebbe spaventarsi ? Probabilmente dove vivete voi ci sono piante che invece delle pesche generano Euro , ma chi ? sfortunato ed ha solo le pesche o le albicocche , gli euro fatica a guadagnarli e buttarli nel cesso senza vedere che vengono ben investiti dallo stato , un p? secca
                        Dove vivo ti posso assicurare che i soldi non crescono nelle piante, e macchine di questo tipo, molto comuni da altre parti, in pochi se le possono permettere

Detto questo, mi spiego meglio:

Costo dell'auto almeno 50mila euro.

Costi di mantenimento tra bollo e assicurazione saranno nella migliore delle ipotesi 2500 Euro all'anno + carburante + manutenzioni.

Quindi non si spaventa nel senso che se invece di costrare che s?: 10000 Euro all'anno, costa 10100 Euro cosa cambia?

Se il tuo ? un discorso pi? ampio sul superbollo se ne pu? discutere, ma in questo caso specifico stiamo parlando di 5kw

Comment

• Font Size
                          Ancora con quel ridicolo nonch? vetusto profilo cromato dei finestrini...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MiKiFF View Post
                            optional...si pu? scegliere anche di averlo nero

Comment

• Font Size
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              optional...si pu? scegliere anche di averlo nero
                              Se non sbaglio ? di serie solo sulla Luxury.

Anche io lo preferisco decisamente nero:

Comment

• Font Size
                                La M ha anche i paraurti diversi.
                                Non male, ma forse un po troppo vistosi specialmente per la touring:

Comment

X
                                Working...
                                X