Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova BMW Serie 3 Touring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    siamo proprio figli della marche...se sull'insignia ci fosse stato lo stemma bmw,tutti gi? a idolatrarla..

non vedo perch? non si possa paragonare una serie 3 ad una mondeo o una insignia o mazda6..

sull'estetica che debbamo mantenere il family feeling ci pu? stare,ma quando sono praticamente fotocopie anche no..vedi audi a me onestamente il nuovo corso non mi fa impazzire,la a4 prima dell'ultimo restyling per me era la piu bella ed aveva una certa personalit?,ora con quel muso ha perso identit? e cattiveria che aveva prima..

non dico che sia brutta anzi,perch? ha preso da una macchina,serie 5,che reputo bellissima,per? forse l'avrei diversificata un p?..

e sopratutto non trovo sensato spendere 40-45 mila per una macchina che dopo un anno vale almeno il 30% in meno,quando con 10 mila euro in meno posso prendere un'ottima macchina full optionals..

forse a volte secondo me si ? un p? troppo di parte,i gusti sono gusti ci mancherebbe,per? dire che ogni cosa che fa la propria marca preferit? ? bella non credo sia corretto...

Comment

• Font Size
      non parlo di estetica zanza...io l'insigna l'ho guidata 3000 km....e poi ogni giorno salivo sulla mia bmw...puoi metterci il marchio che vuoi sul cofano all'insigna...non si capir? che ? Opel....ma si capir? che NON ? bmw..

ps. bmw non ? la mia marca preferita...
      Last edited by Ayrton; 14-09-12, 08:31.

Comment

• Font Size
        fosse per me vorrei un 6 cilindri su ogni BMW ehehe
        Per? il tempo di vacche assetate per il costo carburante impone di ridimensionarsi un po', a meno che i consumi non siano rivoluzionari (chiss? se il triturbo in lavorazione BMW dir? qualcosa nel futuro immediato)

Comment

• Font Size
          Originally posted by Humbert View Post
          fosse per me vorrei un 6 cilindri su ogni BMW ehehe
          Per? il tempo di vacche assetate per il costo carburante impone di ridimensionarsi un po', a meno che i consumi non siano rivoluzionari (chiss? se il triturbo in lavorazione BMW dir? qualcosa nel futuro immediato)
          ? questa la mentalit? media...senza offesa davvero...per? io con il 3000 faccio 15,6 km/l di media utilizzo misto...mio suocero con il 2000 177cv faceva 17,5 di media con 80% di utilizzo in autostrada...? una differenza che son disposto ad avere per montare il 6 cil..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            ? questa la mentalit? media...senza offesa davvero...per? io con il 3000 faccio 15,6 km/l di media utilizzo misto...mio suocero con il 2000 177cv faceva 17,5 di media con 80% di utilizzo in autostrada...? una differenza che son disposto ad avere per montare il 6 cil..
            320d step IO (piede ormai vellutatissimo)

330d step AMICO (piede leggero pure lui)

consumi identici

il mio ? il 163cv, il suo ? il 231cv

insomma ad averlo saputo prima di comprarla... prendevo il 3.0 di sicuro, e sfanculando allegramente la crisi e monti con lei

Comment

• Font Size
              La solita station tedesca, tutte uguali ...

Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk

Comment

• Font Size
                Molto particolare il frontale, nel complesso mi piace parecchio, un notevole passo in avanti rispetto alla versione precedente. Sicuramente i motori BMW sono al top della tecnologia, ma se mi dicono BMW penso subito ad un 6 cilindri in linea BENZINA, non certo DIESEL...

Comment

• Font Size
                  possibile abbia gi? visto la berlina in strada?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post
                    possibile abbia gi? visto la berlina in strada?

Si, la berlina ? in commercio da diversi mesi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by GSXR1100 View Post
                      Molto particolare il frontale, nel complesso mi piace parecchio, un notevole passo in avanti rispetto alla versione precedente. Sicuramente i motori BMW sono al top della tecnologia, ma se mi dicono BMW penso subito ad un 6 cilindri in linea BENZINA, non certo DIESEL...

chiaro..siam su DDG...il carburante ignobile da trattori non va menzionato...

per? per quanto riguarda l'infimo liquido...il 4 cil ? un abominio rispetto al 6..sotto tutti i punti di vista..

soprattutto perch? non eroga 300 cv, puzza, non prende i 7000 giri e su DDG non se ne pu? parlare..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ayrton View Post
                        chiaro..siam su DDG...il carburante ignobile da trattori non va menzionato...

per? per quanto riguarda l'infimo liquido...il 4 cil ? un abominio rispetto al 6..sotto tutti i punti di vista..

soprattutto perch? non eroga 300 cv, puzza, non prende i 7000 giri e su DDG non se ne pu? parlare..

Sicuramente il sound del 6 cilindri BMW ? una delle cose che pi? mi attrae del marchio, poi i biturbo diesel magari hanno prestazioni migliori...

Tra l'altro certi macchinoni diesel da oltre 50.000 euro mica posso permettermeli io quindi sicuramente non voglio fare il superiore!

Comment

• Font Size
                          Mink... a me piace ma costa troppo...e non mi convince l'anteriore..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Toledo View Post
                            Bellissima...

43 la MSport = poco meno di 50 su strada scontata ... Arcamaj?
                            quoto il grassettato

Comment

• Font Size
                              bellissima me la sogno pure la notte!!!
                              cmq somiglier? un p? alla serie 5 ma...basta guardare una qualsiasi audi per rendersi conto che sono tutte identiche imho..quindi direi che un p? bmw se lo possa permettere...che poi il posteriore della 5 ? una meraviglia..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by andyp View Post
                                siamo proprio figli della marche...se sull'insignia ci fosse stato lo stemma bmw,tutti gi? a idolatrarla..

non vedo perch? non si possa paragonare una serie 3 ad una mondeo o una insignia o mazda6..

sull'estetica che debbamo mantenere il family feeling ci pu? stare,ma quando sono praticamente fotocopie anche no..vedi audi a me onestamente il nuovo corso non mi fa impazzire,la a4 prima dell'ultimo restyling per me era la piu bella ed aveva una certa personalit?,ora con quel muso ha perso identit? e cattiveria che aveva prima..

non dico che sia brutta anzi,perch? ha preso da una macchina,serie 5,che reputo bellissima,per? forse l'avrei diversificata un p?..

e sopratutto non trovo sensato spendere 40-45 mila per una macchina che dopo un anno vale almeno il 30% in meno,quando con 10 mila euro in meno posso prendere un'ottima macchina full optionals..

forse a volte secondo me si ? un p? troppo di parte,i gusti sono gusti ci mancherebbe,per? dire che ogni cosa che fa la propria marca preferit? ? bella non credo sia corretto...
                                io la penso diversamente.l handling,motore e blasone che mi offre una bmw o forse un audi...una semplice insignia mondeo o mazda 6 se lo sognano la notte.

Comment

X
                                Working...
                                X