Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova BMW Serie 3 Touring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cavolo veramente bella....un bel 184cv o esagerando il 203cv....ce ne vogliono 45.000 pero !!

Facciamo che quando la mia 120d passer? i 300.000km cio? tra abbastanza chieder? al mio spacciatore di fiducia BMW di trovarmi un buon usato

Comment

• Font Size
      Originally posted by @Anubi@ View Post
      Cavolo veramente bella....un bel 184cv o esagerando il 203cv....ce ne vogliono 45.000 pero !!
      Gi? il 184 cv sarebbe un bell'andare.
      In effetti le somiglianze con la Serie 5 ci sono, ma l? il prezzo si impenna ancora e le motorizzazioni pure.
      A vedere il pacchetto M si resta sempre a bocca aperta comunque, stupendo.

Comment

• Font Size
        E' splendida ... ovvio ? BMW !

CMq una bella motorizzazione 2.0 diesel ? perfettissima !

Pochi Cv e tanto compfort !

Comment

• Font Size
          Bella, molto bella!
          Peccato non ci sia la 320 ED.
          Ciao

Comment

• Font Size
            bellissima......

Comment

• Font Size
              mmmmmmmm che fantasiaaaaa....tra questi e audi non so chi sia piu monotono...e cmq direi regalata anche questa...
              con la base di questa mi prendo la nuova mondeo,insignia,nuova mazda6 full optionals..

dal vero onestamente almeno la berlina mi aspettavo di piu,sopratutto il frontale..per il resto bella ma decisamente troppo simile alla serie 5 che reputo bellissima (station).

Comment

• Font Size
                Originally posted by andyp View Post
                mmmmmmmm che fantasiaaaaa....tra questi e audi non so chi sia piu monotono...e cmq direi regalata anche questa...
                con la base di questa mi prendo la nuova mondeo,insignia,nuova mazda6 full optionals..

dal vero onestamente almeno la berlina mi aspettavo di piu,sopratutto il frontale..per il resto bella ma decisamente troppo simile alla serie 5 che reputo bellissima (station).
                Hai ragione, la linea del nuovo restyling la rende un po' simile alla BMW Serie 5 ma secondo me ? voluto, nel senso che la Serie 3 Touring ? una versione un po' poi? piccola (anche nel prezzo) rispetto alla Serie 5 pur mantenendo la capacit? di carico al top.

Comment

• Font Size
                  si ma andy, con tutto il rispetto...io non riesco proprio a paragonarla alla insignia o alla mazda...

e poi secondo me, l'unico diesel da montare qui sopra ? il 6 cil.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    si ma andy, con tutto il rispetto...io non riesco proprio a paragonarla alla insignia o alla mazda...

Ehehehe che goloso che sei.....:1:

Comment

• Font Size
                      ma infatti... volete mettere il sound e l'assenza di vibrazioni di un 6 in linea...
                      cmq con la 320d e 2 accessori obbligatori sfondi i 55

Comment

• Font Size
                        Originally posted by andyp View Post

Pensa che questo lo reputo uno dei migliori pregi di BMW !

Auto sempre inconfondibilmente innovative quel giusto che basta per non svecchiare il modello precedente ! Secondo me sono davvero case automobilistiche con una marcia in pi? !

Tant'? che loro ce l'hanno ancora mentre le nostre han chiuso o venduto al miglior offerente

Comment

• Font Size
                          Originally posted by LoreXS View Post
                          ma infatti... volete mettere il sound e l'assenza di vibrazioni di un 6 in linea...
                          cmq con la 320d e 2 accessori obbligatori sfondi i 55
                          Pi? silenziosa ? e meglio ?

A me non piaciono gli ibridi ... o si fan le cose sportive o si fan le cose confortevoli .

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ayrton View Post
                            anche 20 cilindri , basta che abbia pochi Cv , consumi poco ed abbia un erogazione il pi? piatta possibile

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Pi? silenziosa ? e meglio ?

A me non piaciono gli ibridi ... o si fan le cose sportive o si fan le cose confortevoli .
                              attenzione, non ho detto che ? rumorosa o che mi piacerebbe rumorosa... un ronz?o 6 cilindri ? sempre meglio di uno a 4
                              anzi, il 6 ? + confortevole proprio xke non vibra... un mio amico ha il 320 d, io ho il 3.0, quindi so di cosa parlo. son dettagli, per carit?, roba da perfezionisti...

Comment

• Font Size
                                il 6 cil ? roba da intenditore...andr? davvero poco piu del 2000...ma almeno sotto al cofano ha un motore con la M maiuscola..senza vibrazioni...silenzioso...corposo a tutti o regimi..pronto ed elastico...chi non ha mai provato la differenza...non pu? capire

in ogni caso i consumi non son tanto differenti..in alcuni utilizzi sono uguali...

Comment

X
                                Working...
                                X