Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova BMW Serie 3 Touring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by benjofactory View Post
    io cell'ho :gaen:
    Beh Benjo , che io e te abbiamo gusti opposto di auto ? piuttosto risaputo ... anche se a dire il vero tu sei molto uniformato al forum e sono io che , come al solito , ho la voce fuori dal coro

Comment

• Font Size
      Originally posted by Luka79 View Post
      Ed oltretutto diesel
      Diesel va benone , alla grande sulla serie 3 !

Che non va bene ? l'accoppiata "M" e Diesel

E' un p? come una 350Z motore ibrido

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Diesel va benone , alla grande sulla serie 3 !

Che non va bene ? l'accoppiata "M" e Diesel

E' un p? come una 350Z motore ibrido
        Si si, il mio Oltretutto era accoppiato all'allestimento M

Comment

• Font Size
          Auto sempre inconfondibilmente innovative quel giusto che basta per non svecchiare il modello precedente !
          A mio avviso ogni nuovo modello BMW fa diventare il precedente zingaro-edition!
          Ultimamente la cosa ? meno marcata, ma in passato ogni modello nuovo era una netta rottura col precedente, a differenza di Audi che, sempre a mio avviso, mantiene un processo "evolutivo" pi? soft (a livello estetico).

Detto questo...aspetto di sentire cosa mi dice (€€€) il mio insider in biemme!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton View Post
            optional...si pu? scegliere anche di averlo nero
            Quindi a firenze son tutti talmente retrogradi da PAGARE per metterlo???

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post

Le versioni base e sport mi sa che lo hanno nero.

La luxury cromato.

Ma non vorrei sbagliare, ho dato uno sguardo al catalogo degli optional e sono solo 2 milioni di voci

Comment

• Font Size
                Beh Benjo , che io e te abbiamo gusti opposto di auto ? piuttosto risaputo ... anche se a dire il vero tu sei molto uniformato al forum e sono io che , come al solito , ho la voce fuori dal coro
                io purtroppo l'ho trovata cos?...? l'unico che ha voluto scambiare col 350Z...

se fossi riuscito a vendere il 350 cash non avrei il bmw

Comment

• Font Size
                  .......'na bella maghinetta............non proprio economica per?.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by robik View Post
                    A mio avviso ogni nuovo modello BMW fa diventare il precedente zingaro-edition!
                    Ultimamente la cosa ? meno marcata, ma in passato ogni modello nuovo era una netta rottura col precedente, a differenza di Audi che, sempre a mio avviso, mantiene un processo "evolutivo" pi? soft (a livello estetico).

Detto questo...aspetto di sentire cosa mi dice (???) il mio insider in biemme!
                    ehehe in effetti hanno questa tendenza ad andare oltre quando si tratta di allestimenti e restilyng sui modelli nuovi, in passato pi? che oggi ? vero, per? ? una cosa che secondo me (per una o due volte) si pu? fare. Evidentemente il cliente ? fidelizzato positivamente con una certa estetica che gli torna familiare anche nella serie successiva (e vorrei ben vedere)

Comment

• Font Size
                      Ecco l'allestimento "M" ? una delle poche cose che non mi piacciono di BMW ... proprio non lo concepisco
                      Quo-to-ne!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post

Non ? che a Firenze siano retrogradi...? che molti comprano dal Birindelli, che ? Empolese

Comment

• Font Size
                          mi sembra di capire che sono l'unico a cui il contorno finestrini cromato non dispiace!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by robik View Post
                            mi sembra di capire che sono l'unico a cui il contorno finestrini cromato non dispiace!
                            fa nonno insaid :gaen:

Comment

• Font Size
                              bella ma costa parecchio
                              se va bene la prendo in 3-4 anni a 14-16mila

non capisco il vostro ragionamento riguardo la M sport
                              solo se la macchina ha 400+ cavalli puo avere sto allstimento 2 paraurti, cerchi 19 ed una scritta del cass ..??

perche un 2.0d nn puo avere le stesse cose? tanto ..se contiamo sul forum chi si permette una REAL M powa .. li contiamo sulle dita delle mani

ma un povero 2.d msport sarebbero in tanti a poterselo permettere..quindi fanno bene in bmw a farlo

Comment

• Font Size
                                io sono uno di quelli col 2.0d M-sport

anche se non sono fiero di esserlo

Comment

X
                                Working...
                                X