Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
freelander o range?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
mio padre ha il vogue e lo guido ogni tanto. stupendo ed ? piuttosto maneggevole per pesare quasi 3 tonnellate. anche la frenata con le pinze brembo che si ritrova, ? piuttosto buona. insomma, ? tutto bellissimo......finch? non devi parcheggiare!! anche se la telecamerina posteriore e gli specchietti che si inclinano per farti vedere meglio, ogni volta bestemmio! invece mio padre lo parcheggia anche con gli occhi bendati
se ti impegni, si riescono a fare i 10km/l..in citt? vedo sempre 2-3...5 massimo andando a lumacaLast edited by korra88; 12-09-12, 00:25.
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postmio padre ha il vogue e lo guido ogni tanto. stupendo ed ? piuttosto maneggevole per pesare quasi 3 tonnellate. anche la frenata con le pinze brembo che si ritrova, ? piuttosto buona. insomma, ? tutto bellissimo......finch? non devi parcheggiare!! anche se la telecamerina posteriore e gli specchietti che si inclinano per farti vedere meglio, ogni volta bestemmio! invece mio padre lo parcheggia anche con gli occhi bendati
se ti impegni, si riescono a fare i 10km/l..in citt? vedo sempre 2-3...5 massimo andando a lumaca
Il freelander ? 4,5 mt,e si dice consumi dai sui 10-12 km/l medio... per andare sui 14 in autostrada.
Comment
X
Comment