Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Va.ma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Va.ma

devo andare a fare un lavoro al cambio da VA.MA zona varese...

chi li conosce? come sono?

• Font Size
    Ne ho solo sentito parlare, per? in positivo!

Comment

• Font Size
      ok thanks

Comment

• Font Size
        Le mie macchine da quando son salito sopra i 250 cavalli le toccano solo loro... Vai da Valentino e Mario e digli che ti mandon io..

Comment

• Font Size
          [YOUTUBE]dJhXvVjXGCQ[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Le mie macchine da quando son salito sopra i 250 cavalli le toccano solo loro... Vai da Valentino e Mario e digli che ti mandon io..
            a ok

io sono in contatto con Alex , l'ingegnere che si occupa di elettronica siccome devo fare un upgrade REVO al DSG

Comment

• Font Size
              Originally posted by BO View Post
              a ok

io sono in contatto con Alex , l'ingegnere che si occupa di elettronica siccome devo fare un upgrade REVO al DSG
              molto bravi e preparati

Comment

• Font Size
                sei un maialo :gaen:

Comment

• Font Size
                  a ok

D? allo zio Alex che sei di DDG... ? iscritto anche lui..

SO che pare che a DDG siano iscritti solo dei cazzoni.. ma c'? anche gente con le contropalle!

Comment

• Font Size
                    In effetti la X l'ha toccata anche DILLO che ci ha buttato il sangue e Andrea Maselli di Target Evolution.. per montare la POP OFF.

Comment

• Font Size
                      D? allo zio Alex che sei di DDG... ? iscritto anche lui..

SO che pare che a DDG siano iscritti solo dei cazzoni.. ma c'? anche gente con le contropalle!
                      purtroppo ieri non e' andata bene... mi son fatto andata e ritorno per nulla...

Alex mi avevda detto un range di prezzo e invece una volta li mi sono trovato il 30% in piu' da pagare!!! senza contare l'iva...

a quel punto Alex dispiaciuto si e' informato e ha visto che tra un po' usciranno le promozioni revo DSG al 50% e si e' offerto di farmi il lavoro a Torino, tanto serve solo il PC

PS: avevano una sky R34 !!! poi alcune subaru e 2 evo 8 o 9...

anche una deltona blu

Comment

• Font Size
                        purtroppo ieri non e' andata bene... mi son fatto andata e ritorno per nulla...

Alex mi avevda detto un range di prezzo e invece una volta li mi sono trovato il 30% in piu' da pagare!!! senza contare l'iva...

a quel punto Alex dispiaciuto si e' informato e ha visto che tra un po' usciranno le promozioni revo DSG al 50% e si e' offerto di farmi il lavoro a Torino, tanto serve solo il PC

PS: avevano una sky R34 !!! poi alcune subaru e 2 evo 8 o 9...

anche una deltona blu
                        centralina syvecs fatta da noi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dillo View Post
                          centralina syvecs fatta da noi
                          che motore che ha sta macchina!!!

quanti cv state???

Comment

• Font Size
                            che motore che ha sta macchina!!!

quanti cv state???

quella l? ha il motore 2500 (o 2300?) insomma con cilindrata + bassa del normale, e trazione solo posteriore... dev'essere stata una delle prime versioni dal jap importate in uk e da l? in germania dove l'ha presa questo...

motore fatto male secondo noi dal precedente proprietario tedesco (gli han raccontato di una serie di lavori fatti, mah) e turbina sbagliata, non siamo andati oltre i 450 mi sembra...
                            Last edited by dillo; 12-09-12, 10:40.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by dillo View Post
                              quella l? ha il motore 2500 (o 2300?) insomma con cilindrata + bassa del normale, e trazione solo posteriore... dev'essere stata una delle prime versioni dal jap importate in uk e da l? in germania dove l'ha presa questo...

motore fatto male secondo noi dal precedente proprietario tedesco (gli han raccontato di una serie di lavori fatti, mah) e turbina sbagliata, non siamo andati oltre i 450 mi sembra...
                              te pensa...

ma le sky son tutte 2500 cc mi pare esclusa la GTR nuova che e' 3600cc

Comment

X
                              Working...
                              X