Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
D? allo zio Alex che sei di DDG... ? iscritto anche lui..
SO che pare che a DDG siano iscritti solo dei cazzoni.. ma c'? anche gente con le contropalle!
purtroppo ieri non e' andata bene... mi son fatto andata e ritorno per nulla...
Alex mi avevda detto un range di prezzo e invece una volta li mi sono trovato il 30% in piu' da pagare!!! senza contare l'iva...
a quel punto Alex dispiaciuto si e' informato e ha visto che tra un po' usciranno le promozioni revo DSG al 50% e si e' offerto di farmi il lavoro a Torino, tanto serve solo il PC
PS: avevano una sky R34 !!! poi alcune subaru e 2 evo 8 o 9...
purtroppo ieri non e' andata bene... mi son fatto andata e ritorno per nulla...
Alex mi avevda detto un range di prezzo e invece una volta li mi sono trovato il 30% in piu' da pagare!!! senza contare l'iva...
a quel punto Alex dispiaciuto si e' informato e ha visto che tra un po' usciranno le promozioni revo DSG al 50% e si e' offerto di farmi il lavoro a Torino, tanto serve solo il PC
PS: avevano una sky R34 !!! poi alcune subaru e 2 evo 8 o 9...
quella l? ha il motore 2500 (o 2300?) insomma con cilindrata + bassa del normale, e trazione solo posteriore... dev'essere stata una delle prime versioni dal jap importate in uk e da l? in germania dove l'ha presa questo...
motore fatto male secondo noi dal precedente proprietario tedesco (gli han raccontato di una serie di lavori fatti, mah) e turbina sbagliata, non siamo andati oltre i 450 mi sembra...
quella l? ha il motore 2500 (o 2300?) insomma con cilindrata + bassa del normale, e trazione solo posteriore... dev'essere stata una delle prime versioni dal jap importate in uk e da l? in germania dove l'ha presa questo...
motore fatto male secondo noi dal precedente proprietario tedesco (gli han raccontato di una serie di lavori fatti, mah) e turbina sbagliata, non siamo andati oltre i 450 mi sembra...
te pensa...
ma le sky son tutte 2500 cc mi pare esclusa la GTR nuova che e' 3600cc
Comment