come da oggetto...cerco utilitaria (che user? pochissimo) da spendere poco ma soprattutto che consumi pochissimo...consigli?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
consiglio auto benza economica e che consumi pochissimo
Collapse
X
-
fiat 600 piccola e leggera va ad aria quasi poi motore fire
ricordati che oltre la cilindrata piccola quello che influisce sui consumi ? soprattutto il peso
Comment
-
Originally posted by 100per100 View PostC1, 107, Aygo.
poi ha un bel motorino coppioso, mooooooooolto meglio delle varie panda, 500, ford Ka
unico neo la lamiera ? molto leggera...se la metti a folle in piano e la spingi con una mano, puoi arrivare a farle fare pure i 40 km/k a spinta
per cui non conosco i risultati dei crash test e alla luce delle precedenti considerazioni non voglio neanche saperli
Comment
-
Interesserebbe anche a me una cosa del genere,mi serve solo per portare il bimbo all'asilo, 4 km al giorno e basta, tra l'altro la dovrei lasciare ogni notte in strada per cui dovrebbe essere anche poco appetibile
Comment
-
auto gas metano escludile a priori vanno bene solo se percorri molti km, anche perch? non tutti si ricordano che ? vero che il gas/metano costa meno ma anche che brucia pi? velocemente rispetto alla benzina, quindi i vantaggi o pseudi tali si vedono forse solo sulle lunghe percorrenze e non bruciando chili di gas/metano percorrendo piccoli tratti in paese, citt?.
Comment
-
per il metano non credo mi serva...come percorrenza media credo saranno meno di 100km alla settimana (circa 70/80)
su quella fascia di prezzo le candidate sarebbero:twingo,ka,polo,y,punto e simili
vorrei feedback (come consumi e problemi) su queste
ps.la seicento potrebbe essere un alternativa ma al momento in zona per una decente stiamo sopra le 2000?
Comment
-
anche io consiglio una pandina 900 fire. Sul discorso metano possiamo aprire una discussione a parte, lo conosco molto bene e sono alla 2a macchina a metano e le cose sono un attimo diverse da quelle dette sopra.....
Comment
-
ka escludila a priori, consuma come un maserati.....l'altro giorno ho fatto 30€ di benza e ci ho fatto 160km.....benza pagata a 1,852....
andrei su roba spartana, per far 4 km al giorno non ti serve nulla...
panda 1000 fire, fiat seicento, renault twingo, fiat punto prima serie....ma anche citroen saxo, pegueot 106....
Comment
-
scusate ma pagare un'altro bollo ed un'atra assicurazione per una manciata di km al giorno non.mi pare una grande idea...o sbaglio
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
X
Comment