Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
che fai mi freghi le auto?
scherzo ovvio, ? un p? lontanuccio, ne ho trovate un paio entro i 50km da casa mia e col poco tempo che ho pi? vicino sono meglio ?.
C'? in giro talmente tanta roBBa da vedere che ti passa la voglia anche di girare per concessionari... ? proprio vero che avere troppa scelta non ? sempre positivo.
Pensa che per la mia ragazza abbiamo deciso modello, allestimento e colore dai concessionari visionando il nuovo e poi per non lasciarci tentare dal cambiare idea o rivedere alcune decisioni siamo stati inflessibili e alla fine abbiamo preso l'usato esattamente come lo volevamo ma a Genova... (un 2012 con 4 mesi di vita e 4000km)
C'? in giro talmente tanta roBBa da vedere che ti passa la voglia anche di girare per concessionari... ? proprio vero che avere troppa scelta non ? sempre positivo.
Pensa che per la mia ragazza abbiamo deciso modello, allestimento e colore dai concessionari visionando il nuovo e poi per non lasciarci tentare dal cambiare idea o rivedere alcune decisioni siamo stati inflessibili e alla fine abbiamo preso l'usato esattamente come lo volevamo ma a Genova... (un 2012 con 4 mesi di vita e 4000km)
infatti ora ho trovato 2 croma, 2 passat e 2 laguna sportour.
ho qualche dubbio sulle laguna per esperienze passate, ma erano auto di categoria inferiore.
? che sto diventando matto per trovare ci? che cerco non in grigio....ma che cavolo, sto grigio ? cos? bello?
Comment