Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

croma mjet 1.9 o 2.4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MAN82 View Post
    Vogliamo parlare della stilo come cambio lampadine???
    il mio meccanico le odia quando arrivano a cambiare le lampadine

    e le jeep ?? meglio ancora ..
    Last edited by cocis; 06-09-12, 09:17.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by golf2000 View Post
      Fox sto correndo a letto che mi devo alzare alle 4.mentre sono in treno ti scrivo tutto.ciao
      Grazie, ho girato le info al fratellone, in caso far? un giro a vederle di persona.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by fiddler_jones View Post
        che fai mi freghi le auto?
        scherzo ovvio, ? un p? lontanuccio, ne ho trovate un paio entro i 50km da casa mia e col poco tempo che ho pi? vicino sono meglio ?.
        C'? in giro talmente tanta roBBa da vedere che ti passa la voglia anche di girare per concessionari... ? proprio vero che avere troppa scelta non ? sempre positivo.
        Pensa che per la mia ragazza abbiamo deciso modello, allestimento e colore dai concessionari visionando il nuovo e poi per non lasciarci tentare dal cambiare idea o rivedere alcune decisioni siamo stati inflessibili e alla fine abbiamo preso l'usato esattamente come lo volevamo ma a Genova... (un 2012 con 4 mesi di vita e 4000km)

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Fox75 View Post
          C'? in giro talmente tanta roBBa da vedere che ti passa la voglia anche di girare per concessionari... ? proprio vero che avere troppa scelta non ? sempre positivo.
          Pensa che per la mia ragazza abbiamo deciso modello, allestimento e colore dai concessionari visionando il nuovo e poi per non lasciarci tentare dal cambiare idea o rivedere alcune decisioni siamo stati inflessibili e alla fine abbiamo preso l'usato esattamente come lo volevamo ma a Genova... (un 2012 con 4 mesi di vita e 4000km)



          infatti ora ho trovato 2 croma, 2 passat e 2 laguna sportour.
          ho qualche dubbio sulle laguna per esperienze passate, ma erano auto di categoria inferiore.
          ? che sto diventando matto per trovare ci? che cerco non in grigio....ma che cavolo, sto grigio ? cos? bello?

          Comment

          X
          Working...
          X