Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

croma mjet 1.9 o 2.4?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    croma mjet 1.9 o 2.4?

    Non ? tanto per i cavalli che non me ne fotte una cippa, ma perch? quasi tutte le 2.4 che ho trovato sono full optional, mentre per trovare quello che cerco in una 1.9 un p? devo girare.
    ma il 2.4 non lo conosco ha problemi particolari?
    poi visto che il 1.9 in media consuma pi? dei suoi pari cilindrata il 2.4 ? un salasso? vabb? che ora spesso giro con una ford ka che fa circa 10km/litro gi? se arrivo a 11 son felice.

  • Font Size
    #2
    Piu che altro costa tanto di piu in manutenzione il 2.4...io nemmeno lo prenderei in considerazione.
    Se vuoi una croma in allestimento emotion(la piu completa).con anche monitor navigatore gia l'ultimo tipo,tetto panoramico apribile elettrico,cruise,sensori di parcheggio,viva voce Bluetooth,USB,sensore luci e pioggia,specchi richiudibili elettricamente,cerchi da 17,doppio fondo baule,specchio fotocromatico,bracciolo refrigerato e tanto altro sul serio...fammelo sapere,ne ho una stupenda senza alcun danno,150 cv,del 2009...? intorno ai 100.000 km ma ha gia fatto distribuzione e pompa acqua e va che ? una meraviglia,il prezzo ? molto meno delle altre in vendita di pari allestimento.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Oppure se ne vuoi una piu grande ho una mondo SW,140 cv in allestimento titanium,ha su tutto ma costa di piu,anche perch? ha meno km,comunque costa meno sempre rispetto alle altre in vendita sul web

      Comment


      • Font Size
        #4
        O se voi far l'affare ci sarebbe una 147 con 46.000 km del 2008,euro 4 con f.antip,distinctive,stupenda!!!!

        Scusa l'ot ma almeno mi sono sfogato

        PS:compra ci? che vuoi ma lascia perdere il 2.4 che se disgraziatamente si rompe qualcosa sono dolori

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma cosa di preciso costa di pi? in manutenzione?

          Comment


          • Font Size
            #6
            il 2400 semplicemente ha tante pi? rogne...il 150 cv va benone.ascolta golf2000!

            Comment


            • Font Size
              #7
              ok grazie, lasciam perdere il 2.4.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Anche solo la distribuzione,sul 1.9 ? fin troppo comoda da fare grazie allo spazio che rimane appunto dalla parte della cinghia...sul 2.4 ti vien voglia di vomitare quando guardi dentro e devi cominciare a smontare tutto.il tagliando in se non ha grosse differenze di prezzo,ma le eventuali riparazioni si e non di poco!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  Anche solo la distribuzione,sul 1.9 ? fin troppo comoda da fare grazie allo spazio che rimane appunto dalla parte della cinghia...sul 2.4 ti vien voglia di vomitare quando guardi dentro e devi cominciare a smontare tutto.il tagliando in se non ha grosse differenze di prezzo,ma le eventuali riparazioni si e non di poco!
                  Citazione del meccanico: "c'? cos? tanta roba qui dentro, che quando ci lavoro neanche le bestemmie passano da sopra a sotto il motore"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                    Citazione del meccanico: "c'? cos? tanta roba qui dentro, che quando ci lavoro neanche le bestemmie passano da sopra a sotto il motore"
                    ahahahah
                    questa ? stupenda

                    mi ricorda il mio vano motore!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ahahahah
                      questa ? stupenda

                      mi ricorda il mio vano motore!
                      Ricordi male, sulla puntona 1.9 si fa tale e quale alla croma alla 147 alla bravo alla stilo ecc ecc ecc. Tolta la scatola filtro e due carter ? tutto l? bello accessibile.

                      Dovresti provare a mettere le mani su qualche motore francese... li s? che impari a bestemmiare in gallico !!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by KneeSlider View Post
                        Dovresti provare a mettere le mani su qualche motore francese... li s? che impari a bestemmiare in gallico !!!!!
                        In realt? quella frase ? nata lavorando su una Delta Evoluzione. Ma poi, con l'andare avanti, l'ha usata anche per altre auto, tipo appunto quelle equipaggiate col 2.4

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by KneeSlider View Post
                          Ricordi male, sulla puntona 1.9 si fa tale e quale alla croma alla 147 alla bravo alla stilo ecc ecc ecc. Tolta la scatola filtro e due carter ? tutto l? bello accessibile.

                          Dovresti provare a mettere le mani su qualche motore francese... li s? che impari a bestemmiare in gallico !!!!!
                          so solo che per cambiare una lampadina senza smontare nulla ho bestemmiato per ore
                          e non sono riuscito

                          me lo son fatto fare dal mecca che ha messo la mano dentro "a *****" e dopo 15 min ? riuscito

                          ho detto "come hai fatto"

                          mi fa "lascia stare...ci ho bestemmiato con un'altra ed ora mi ricordavo gi? dove mettere le mani senza guardare"

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by dj crush View Post
                            so solo che per cambiare una lampadina senza smontare nulla ho bestemmiato per ore
                            e non sono riuscito
                            Mah cosa vuoi che ti dica, non ci ho mai messo pi? di 5 minuti per cambiare una H4 alla grande punto...avr? 6000 di QI forse....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              senza smontare nulla???
                              impossibile
                              dato che non si vede praticamente niente

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X