Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf 7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by dj crush View Post

    ok freddy
    come temevo
    avendo una golf, di design e "cose belle" non capisci un ghazzo

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    invece tu con la puntogiugiarodesign ne capisci?? ahahaha

    cmq tornando seri, a me la golf piace per? parlo della GTI e per questo me la son presa ma non ho mai detto che ? ultra stilosa e innovativa! ho sempre e solo detto che a me piace e tanto , solo stonava sentirmi dire che una punto ? stilosa e una golf no.

    ora scusate ma ho visto sfrecciare un GT3 e devo assolutamente uscire dall'ufficio a sverniciarlo, ovviamente con braccio fuori e Fabri Fibra a manetta!!!!gooooo

    dj poi stasera al mac ti racconto com'? andata ok?
    Last edited by freddy.bike; 05-09-12, 12:08.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by freddy.bike View Post
      sar? antiquato e controcorrente ma la migliore per me ? la serie 5,soprattutto il modello GTI
      quoto, tra quelle recenti 4-5 son le uniche decenti! a me piace molto la 4 che specie in versione gti ? ancora molto bella 6-7, vade retro satana!

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by ric_ View Post
        Assolutamente fantastica, come esterni e come interni.

        Ma da paragonare ad A3 e Serie 1, visto che non ha prezzi della Golf
        Per questo la bravo costa ancora meno ma di certo non la considero perch? fa cagare...

        ... questa ? ancora peggio di esser brutta, perch? ? scontata, banale, una macchina che mi sa di vecchio DENTRO con minimo restyling che la rende accettabile FUORI...

        ... inZoMMa, ad ognuno i suoi gusti ma ? propio la macchina del popolo tetesko, concreto quanto tremendamente senza fantasia...

        ... se me la regalano la rivendo all'istante e mi prendo un'astra, almeno ha un certo stile e dinamismo di linee.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by Ste75ts View Post
          Ma sei sicuro di quello che dici?? La V un flop? Hai idea di quante ne hanno vendute?? Come tutte le Golf del resto? Poi che non sia la pi? riuscita esteticamente potrei anche essere d'accordo, ma il salto in avanti come dimensioni ed abitabilit? rispetto al IV serie ? netto, e la VI stessa non ? che sia cos? tanto diversa esteticamente!

          Inutile che poi la gente se la prende, facendo cos? rimane l'auto pi? venduta della sua categoria, per me fanno bene a continuare su questa linea.... piace ai giovani che la comprano anche solo per "moda", piace ai meno giovani che non vogliono un macchinone, la stravolgono e la migliorano nella sostanza ma non troppo nell'estetica (almeno cos? dovrebbe essere)..... perch? cambiare?? Le devono vendere le auto..... non fare beneficenza!

          Se vi fate 2 conti poi ha una rivendibilit? molto migliore della media delle concorrenti, secondo me ? l'auto di chi sa cosa comprare, non il contrario!
          Si b?, mi riferivo diciamo + all'estetica del 5.

          .....e comunque sono un possesore del 6 .

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by korra88 View Post
            scendendo di prezzo, trovo molto pi? originali le citroen, tipo la ds3-4-5 che trovo bellissime. in confronto a sta golf 7, son macchine del 2100 (l'anno..)
            Scendendo di prezzo?? Hai visto quanto costa la DS4 o la DS3?? Non vedo tutta sta differenza, anzi.... poi anche io le trovo molto belle esteticamente!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Per questo la bravo costa ancora meno ma di certo non la considero perch? fa cagare...

              ... questa ? ancora peggio di esser brutta, perch? ? scontata, banale, una macchina che mi sa di vecchio DENTRO con minimo restyling che la rende accettabile FUORI...

              ... inZoMMa, ad ognuno i suoi gusti ma ? propio la macchina del popolo tetesko, concreto quanto tremendamente senza fantasia...

              ... se me la regalano la rivendo all'istante e mi prendo un'astra, almeno ha un certo stile e dinamismo di linee.

              Allora:
              adoro le linee classiche, pulite, quindi anche questa VII non mi dispiace affatto, anche mancando di originalit?.
              Nel complesso la trovo bella, pi? slanciata e proporzionata del modello che va a sostituire.

              Per quanto riguarda il design scontato, sono d'accordo, in quella fascia di prezzo ci sono delle concorrenti che hanno osato di pi?, con risultati, a mio parere, belli (Astra) o meno belli (Focus e C4).

              Le altre non ? che siano questo esempio di design...


              Comment


              • Font Size
                #127
                Premetto che ho una Golf 6... e vi chiedo umilmente scusa x questo! :gaen:

                Mi piace molto l'anteriore, che riprende quello cazzuto della Polo.
                Il posteriore invece a prima vista mi fa cagare, ma aspetto di vederla dal vivo.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Originally posted by Ste75ts View Post
                  Scendendo di prezzo?? Hai visto quanto costa la DS4 o la DS3?? Non vedo tutta sta differenza, anzi.... poi anche io le trovo molto belle esteticamente!
                  ehhhm..fino ad adesso no..stic?!

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by panteranera View Post
                    .....e comunque sono un possesore del 6 .
                    e non ti vergogni?!?

                    :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by MaCe View Post
                      Premetto che ho una Golf 6... e vi chiedo umilmente scusa x questo! :gaen:
                      vabb? dai non ? colpa tua... semplicemente non sapevi cosa prendere e come me sei finito per forza di cose su una noiosissima golf , poveri noi!!!

                      ad avere avuto un p? di gusto nell'estetica avrei preso una gpunto firmata giugiaro che ricorda una maserati porca miseria a me e alla mia indecisione hihihihihihih

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        golf 5.9 insomma

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          bella sta discussione ahahahahahahah

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            axxo ridi te che hai scelto la golf solo perch? sei uno di quelli che non sa cosa comprare , altro che quei fantasiosi e ORIGINALI giugiatori compratori di una punto!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              prima regola del golfista
                              non toccare la sua golf!

                              :gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by dj crush View Post
                                prima regola del golfista
                                :gaen:
                                La Regola 1, come Norma Generale, stabilisce subito in cosa consiste il Golf e come il gioco si esegue.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X