Originally posted by dj crush
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
golf 7
Collapse
X
-
Originally posted by dj crush View Postma chi litiga
a me non frega niente
esprimevo solo il mio punto di vista ma al golfista puoi toccare tutto....ma non la sua golf
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postallora siamo due minchiatari
Per tornare in tema:
Originally posted by dj crush View Postappunto ... compromesso...da l? la linea anonima
E anche questa volta ci sono riusciti; sar? banale, ma non la confonderai con una Focus o una Giulietta o una C4.
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostDJ, non ? solo il golfista che ? cos?, tutti se la prendono se viene offesa la propria auto......comprensibile...... anche perch? si presume che se uno se l'? comprata ? perch? gli piace, normale "offendersi".... guarda le discussioni che sono venute fuori tra chi da contro alla Fiat e chi invece vede solo le Fiat....
sta golf qui a livello di linea non e' nulla di nuovo...
non puo' essere UNA NUOVA BELLA GOLF
non ha linee nuove rispetto la precedente
ha un design diversamentebello
p.s. non voglio non posso dare ragione a DJ perche ce l'ha piccolo e mi sta sulle balle...
pero' e' cosi
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostDJ, non ? solo il golfista che ? cos?, tutti se la prendono se viene offesa la propria auto......comprensibile...... anche perch? si presume che se uno se l'? comprata ? perch? gli piace, normale "offendersi".... guarda le discussioni che sono venute fuori tra chi da contro alla Fiat e chi invece vede solo le Fiat....
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
Originally posted by ric_ View Postok
Per tornare in tema:
La linea ? anonima perch? non cercano di fare niente di originale, ma qualcosa che sia pi? moderna nei tratti rispetto alla serie che va a sostituire, ma che anche da lontano si possa riconoscere come una Golf.
E anche questa volta ci sono riusciti; sar? banale, ma non la confonderai con una Focus o una Giulietta o una C4.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Comment
-
La Golf vende e vender? sempre un boato perch?, a fronte di una qualit? costruttiva molto buona, si confronta con i cessi della concorrenza.
La A3 ? pi? piccola e non direttamente confrontabile.
Effettivamente solo la Giulietta pu? competere con la Golf...ma, personalmente, la trovo orrida davanti (la Giulietta) e non la prenderei mai.
Poi....avendo usato la Golf6 diverse volte e per tanti chilometri....posso solo che apprezzare la guida, i consumi e la comodit? di quella macchina.
Diciamo che la Golf vender? sempre benissimo perch? manca di concorrenti.
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postcondivido, anche se a volte occorrerebbe l'elasticita' mentale... e provare a capire di cosa si parla e cosa si dice
sta golf qui a livello di linea non e' nulla di nuovo...
non puo' essere UNA NUOVA BELLA GOLF
non ha linee nuove rispetto la precedente
ha un design diversamentebello
p.s. non voglio non posso dare ragione a DJ perche ce l'ha piccolo e mi sta sulle balle...
pero' e' cosi
L'unica Golf originale nella linea ? stata quella del 74, ma anche allora c'erano delle concorrenti pi? belle
Se il "golfista" che si offende sono io, siete fuori strada, come detto ho una Golf d'epoca di 10 anni fa!
Non mi scaldo se mi dicono che esteticamente fa c@gare, mi scaldo invece se mi dicono che dico minchi@te, ma non c'? problema visto che abbiamo chiarito subito
Comment
-
Si chiama nuova perch? ? un restyling della vecchia esteticamente ma ha anche novit? strutturali non indifferenti, nuovo telaio, nuovi interni pi? spaziosi, meno peso...... ci sta che venga definita "nuova", di sicuro ? un passo avanti rispetto alla VI anche se per scelta non ? stata rivoluzionata esteticamente!
Senza per forza guardare solo alla golf, direi che con passat e polo fanno la stessa cosa, ? proprio la filosofia VW!
L'elasticit? mentale secondo me ci vorrebbe anche per capire che non ? solo l'estetica che rende una macchina "nuova"!
Comment
-
Originally posted by ric_ View Post
La linea ? anonima perch? non cercano di fare niente di originale....
L'unica casa che ha dato uno scossone al mercato ? stata la BMW con la linea di Bangle....tutto il resto ? noia.
Quindi...Golf e VW seguono il trend del periodo.
Solo che la Golf ?, da anni, una istituzione come solo la serie 911 di Porsche pu? vantare di essere.
Comment
-
Originally posted by desmoone View Postva che lo fanno tutte le case.
L'unica casa che ha dato uno scossone al mercato ? stata la BMW con la linea di Bangle....tutto il resto ? noia.
Quindi...Golf e VW seguono il trend del periodo.
Solo che la Golf ?, da anni, una istituzione come solo la serie 911 di Porsche pu? vantare di essere.
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postnon la confondero....perch? sar? la solita golf. guarda che non ? un pregio sai? basta vedere il successo delle citroen ds e dell' evoque
La Ds e la Evoque sono senza dubbio molto belle, nel loro segmento, che non ? quello della Golf.
Quali tra tutte le auto che ha postato desmoone ti fanno impazzire esteticamente?
E tra queste, quali hanno un rapporto tra qualit?, prezzo, prestazioni, rivendibilit? etc migliore della Golf?
E' questo il compromesso
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postse mi dici che la mia auto.moto ti fa cagare faccio spallucce e passo avanti.....io l'ho comprata. io la devo usare ed a me.deve.piacere....del pensiero degli altri frega ma ceppa ...pensa se potessi prenderei la.diavel
Io ad esempio mica me la prendo se mi offendono la Golf, ce l'ho e sono contento, anonima o meno, va bene e fa decisamente bene il suo dovere anche se per molti ? un cesso!
Per? tornando al discorso se chiamarla nuova o meno.... io la reputo nuova, bagagliaio pi? capiente di 30 Lt. rispetto alla vecchia, pi? lunga, pi? larga..... di sicuro non pu? essere consideato solo un restyling!
Comment
X
Comment