Originally posted by Virgo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
golf 7
Collapse
X
-
-
Originally posted by dj crush View Post.e SOPRATTUTTO ? la pi? amata
...dai tamarri!!!giusto l'altro.giorno.mi passa a cannone una ferrari....chi c'era attaccato dietro??????una golf
PS:ci vediamo al Mac!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postminchiate...quando mio.padre.prese la.focus andammo a fare i preventivi......per la golf a momenti non ti davano nemmeno le ruote per lo stesso prezzo...lo steso fu nella.differenza fiesta e polo
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Fino a qualche anno fa era vero.
Ora anche VW ha una politica dei prezzi molto pi? aggressiva (una Golf tdi 5 porte costa meno di 20mila ?).
Hai presente quanto sono inc@zzati Marchionne, Ford e GM per i prezzi al ribasso del gruppo DAS?
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postesatto son poverissimo e ho dovuto prendere l'annata peggiore, povero me! ti sei offeso perch? ho parlato male della serie 1 audi? ti aspettiamo anche a te nel parcheggio del Mac?ahahahahaha
E ricorda bene freddy... mentre faccio l'aperitivo da Peck, tu fai la fila al Mac :gaen:
Prendimi un big mac menuLast edited by Virgo; 05-09-12, 08:45.
Comment
-
Originally posted by MAN82 View Post
Avesse una linea sportiva almeno... invece completamente anonima...
Sono convintissimo che se la stessa auto l'avesse fatta Fiat o Alfa o Renault o Peugeout o Opel o Ford non solo se la cagherebbero in pochi ma in molti ci sparlerebbero...
Magari ad alcuni non piace la linea sportiva...
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostUEEEEEE Audi ? una spanna OLTRE :gaen:
E ricorda bene freddy... mentre faccio l'aperitivo da Peck, tu fai la fila al Mac :gaen:
Prendimi un big mac menu
cmq io amo i fast food e con il GTI non faccio la fila al mac, mi rispettano!
io vado di macbacon grazie!
Comment
-
Originally posted by dj crush View Postti ho gi? risp
la.golf ? una.macchina anonima....la Giulietta sembra venuta da marte come linea...e vende solo perch? ha la nomea di essere indistruttibile....e costa un botto...e SOPRATTUTTO ? la pi? amata
...dai tamarri!!!giusto l'altro.giorno.mi passa a cannone una ferrari....chi c'era attaccato dietro??????una golf
In ogni caso i tmarri li trovi anche con le 147, punto abarth e via discorrendo....
Sul discorso estetico, beh..... ? una cosa soggettiva, a me il frontale della giulietta non piace, preferivo la 147, dietro la trovo bella..... mi paice anche la DS4 se ? per questo!
Comment
-
Originally posted by MAN82 View PostOk ma allora piace anche una megane o una astra....
La Megane personalmente non mi piace, l'Astra invece si
Visto che un'auto del segmento C costa come decine di stipendi medi, uno ci pensa bene prima dell'acquisto.
Non sempre la pi? accattivante ? anche la migliore sotto altri aspetti.
La Golf, da decenni ? un ottimo compromesso, per questo ? la pi? venduta.
Comment
-
Originally posted by Ste75ts View PostDai questo ? un luogo comune bello e buono, ? la legge dei grandi numeri, la comprano in tanti e finisce in mano anche a qualche tamarro, ma di sicuro sono in minoranza....ci vedi anche il 60enne con la Golf, non a caso pure tuo pap? (che non so quanti anni abbia) ? andato a farsi fare un preventivo!
In ogni caso i tmarri li trovi anche con le 147, punto abarth e via discorrendo....
Sul discorso estetico, beh..... ? una cosa soggettiva, a me il frontale della giulietta non piace, preferivo la 147, dietro la trovo bella..... mi paice anche la DS4 se ? per questo!
Comunque Ste un modello "nuovo" ogni 4 anni... tanto per tornare al topic che ho aperto ieri
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostTralasciando il minchiate perch? non abbiamo fatto le scuole assieme e non mi rivolgo cos?... comunque:
Fino a qualche anno fa era vero.
Ora anche VW ha una politica dei prezzi molto pi? aggressiva (una Golf tdi 5 porte costa meno di 20mila ?).
Hai presente quanto sono inc@zzati Marchionne, Ford e GM per i prezzi al ribasso del gruppo DAS?
se sono minchiate non ? import con chi tu abbia studiato.....
Comment
-
Originally posted by ric_ View PostPerch? no?
La Megane personalmente non mi piace, l'Astra invece si
Visto che un'auto del segmento C costa come decine di stipendi medi, uno ci pensa bene prima dell'acquisto.
Non sempre la pi? accattivante ? anche la migliore sotto altri aspetti.
La Golf, da decenni ? un ottimo compromesso, per questo ? la pi? venduta.
Comment
X
Comment