Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf 7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io non capisco come un italiano che solitamente ama la creativit? e l'innovazione possa apprezzare questa ennesima presa per il qulo made in Germany, proposta come ultima novit?, quando ? evidentemente una minima e banale rivisitazione estetica di un tema ormai vecchio di 20 anni.

    io sono un italiano che per? ama il vecchio e tradizionale nelle auto e la golf ricalca questa mia preferenza, robe avveneristiche tipo lancia delta o astronavi simili molto creative le reputo orrendissime.

    fosse per me rimetterei le auto a carburatore,zero elettronica e carrozzeria semplice ma con un motore enorme... vabb? alla fine parlo delle muscle car americane mi s?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Boh a livello di design secondo me sono sempre na spanna indietro...
      a livello di tutto il resto sempre na spanna avanti...

      quindi loro vendono... noi meno....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io non capisco come un italiano che solitamente ama la creativit? e l'innovazione possa apprezzare questa ennesima presa per il qulo made in Germany, proposta come ultima novit?, quando ? evidentemente una minima e banale rivisitazione estetica di un tema ormai vecchio di 20 anni.

        letto ora.....
        Guoto
        vedi che quando nn dici cazzzate hai ragione

        boh non capisco.....
        fosse fatta da una azienda italiana dicevano ma che nuovo modello e' un piccolo restyling su una macchina anonima....
        boh...
        nn capisco come faccia ad entusiasmare....

        se ci scrivevano sopra DACIA o ancor meglio FIAT
        sentivi gli insulti che partivano.....

        se c'era l'elica... gia' le ordinavano online

        Comment


        • Font Size
          #34
          si ma alla VW che motivo hanno di rivoluzionare un cosa che funziona da 20anni e vende tantissimo sempre? di sicuro le capacit? le avrebbero ma se alla gente va bene cos? e poi compra perch? dovrebbero rischiare e rompere la tradizione "solita golf=vendite alle stelle sempre" ?

          la gente dalla Golf vuole queste cose e loro gliele danno finch? comprano
          Last edited by freddy.bike; 05-09-12, 07:49.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by panteranera View Post
            La golf 6 ha venduto tanto, perch? stravolgere e rischiare un flop come fu per il 5.
            Ma sei sicuro di quello che dici?? La V un flop? Hai idea di quante ne hanno vendute?? Come tutte le Golf del resto? Poi che non sia la pi? riuscita esteticamente potrei anche essere d'accordo, ma il salto in avanti come dimensioni ed abitabilit? rispetto al IV serie ? netto, e la VI stessa non ? che sia cos? tanto diversa esteticamente!

            Inutile che poi la gente se la prende, facendo cos? rimane l'auto pi? venduta della sua categoria, per me fanno bene a continuare su questa linea.... piace ai giovani che la comprano anche solo per "moda", piace ai meno giovani che non vogliono un macchinone, la stravolgono e la migliorano nella sostanza ma non troppo nell'estetica (almeno cos? dovrebbe essere)..... perch? cambiare?? Le devono vendere le auto..... non fare beneficenza!

            Se vi fate 2 conti poi ha una rivendibilit? molto migliore della media delle concorrenti, secondo me ? l'auto di chi sa cosa comprare, non il contrario!

            Comment


            • Font Size
              #36












              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by dj crush View Post
                chiedo scusa ma......LA SOLITA GOLF

                cio? la macchina di chi non sa che macchina comprare!
                Originally posted by ric_ View Post
                Sono fortunati perch? riescono sempre a trovare milioni di indecisi



                :1: YOU WIN :1:

                Last edited by Toledo; 05-09-12, 08:02.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma non vi viene il dubbio che se vendono cos? tanto vuol dire che hanno ragione?? Chi ne capisce davvero di macchine non si comprer? una golf, ma nemmeno una Giulietta!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    ma voi escludete proprio che a uno possa piacere DAVVERO una golf cos? a priori??

                    io amo le auto e le moto e mi piace la Golf e me la son presa perch? la volevo e non per indecisione... mah...

                    quindi chi si compra la Punto o la focus ? gente con pi? passione e decisione?

                    non vi capisco
                    Last edited by freddy.bike; 05-09-12, 08:14.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      ma voi escludete proprio che a uno possa piacere DAVVERO una golf cos? a priori??

                      io amo le auto e le moto e mi piace la Golf e me la son presa perch? la volevo e non per indecisione... mah...

                      quindi chi si compra la Punto o la focus ? gente con pi? passione e decisione?

                      non vi capisco
                      Figurati, io ho una Golf 4 e mi piace ancora adesso...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Non fraintendermi Freddy, io sono d'accordo con te!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          io quando ho preso il mio GTI sapevo benissimo che auto comprare.

                          poi detto da uno che ha la macchina classica da italiano.. la PUNTO..... insomma...
                          si...disegnata da giugiaro .......uno stacco decido con il modello precedente...che ha rilanciato il marchio in crisi...e costa la met?

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                          Last edited by dj crush; 05-09-12, 08:29.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Ste75ts View Post
                            Ma non vi viene il dubbio che se vendono cos? tanto vuol dire che hanno ragione?? Chi ne capisce davvero di macchine non si comprer? una golf, ma nemmeno una Giulietta!!
                            ma infatti hanno ragione
                            ma per diversi motivi....
                            si sono creati un'immagine GIUSTAMENTE di affidabilita' di concretezza etc etc
                            perche' tengono il mercato etc etc

                            ma da qui a smiagolare sulla bellezza, capisco che e' soggettiva, ma non ci vedo nulla di nuovo nulla di "bello" nulla di sensazionale rispetto a tante macchine italiane....

                            allora un conto e' vendere un conto e' avere ragione......

                            diverso e' il discorso sull'estetica... anche perche come detto, se lo faceva fiat alfa o lancia era un insipido restiling

                            e questo e' obiettivo....

                            e riririririrpeto non centra un gheeezz sull'avere ragione o meno con le vendite...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Ste75ts View Post
                              Ma sei sicuro di quello che dici?? La V un flop? Hai idea di quante ne hanno vendute?? Come tutte le Golf del resto? Poi che non sia la pi? riuscita esteticamente potrei anche essere d'accordo, ma il salto in avanti come dimensioni ed abitabilit? rispetto al IV serie ? netto, e la VI stessa non ? che sia cos? tanto diversa esteticamente!

                              Inutile che poi la gente se la prende, facendo cos? rimane l'auto pi? venduta della sua categoria, per me fanno bene a continuare su questa linea.... piace ai giovani che la comprano anche solo per "moda", piace ai meno giovani che non vogliono un macchinone, la stravolgono e la migliorano nella sostanza ma non troppo nell'estetica (almeno cos? dovrebbe essere)..... perch? cambiare?? Le devono vendere le auto..... non fare beneficenza!

                              Se vi fate 2 conti poi ha una rivendibilit? molto migliore della media delle concorrenti, secondo me ? l'auto di chi sa cosa comprare, non il contrario!
                              Discorso valido fino alla quinta serie
                              La sesta serie ha una svalutazione ben pi? pesante

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by dj crush View Post
                                si...disegnata da giugiaro .......

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                                ah beh se l'ha disegnata Giugiaro ? sicuramente bella e ipercreativa e NON ? la macchina del popolo che la compra chi non sa cosa prendere.... ma che dici???

                                ah a proposito... ehm... ehm... anche la Golf ? stata disegnata da Giugiaro! quindi ora cambi opinione? ? giugiaro!!!

                                ahahaha
                                Last edited by freddy.bike; 05-09-12, 08:23.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X