Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf 7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by dj crush View Post
    ma chi litiga
    a me non frega niente

    esprimevo solo il mio punto di vista ma al golfista puoi toccare tutto....ma non la sua golf

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    ahaha neanchio litigo figurati poi io NON sono un golfista, non son mai stato fanatico di nessun marchio, moto o macchine, semplicemente mi piace o non mi piace, semplice...

    per? permettitimi di dire che mi viene un p ?da ridere a pensareche un possessore di una punto qualunque giudichi una golf anonima e la sua no solo perch? la gpunto ? disegnata da giugiaro... eddaglie su!

    non mi dirai mica che la punto ha una linea avveneristica e creativa eh...



    eddai su

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Miki, non mi pare che questa te la regalino! Se la Golf ? cara per quello che offre, questa lo ? ancora di pi?, pur essendo esteticamente bella (per me)!

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Si per? prima quando ti hanno criticato la punto hai subito messo le mani avanti dicendo che era disegnata da giugiaro etc..... siamo tutti uguali in fondo..... a parte tutto, pu? piacere o meno, si tratta di gusti personali!
        ohhhh grande, come non quotare!

        poi ripeto io mica mi offendo, sto discutendo come tra amici senza problemi.

        Comment


        • Font Size
          #94
          Miki non ho messo dentro la A1...ne la serie 1....ne la nuova classe A...oltre che motivi di paragone di "classe"...anche per paragoni di costo.
          Altrimenti dovrei mettere a confronto della Golf anche la DS4.....che per? non ? ad essa confrontabile.

          La Golf rimane un'auto "normale", adatta sia al ragazzetto che al padre di famiglia.

          Comment


          • Font Size
            #95
            Giusto per mettere un p? di pepe alla discussione, guardate chi ? il capo del centro stile VW e dove lavorava prima di approdare in VW...... a testimonianza che se non la stravolgono non ? perch? non lo sanno fare, semplicemente non lo vogliono fare, giustamente direi!

            Walter De Silva - Wikipedia

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by freddy.bike View Post
              ahaha neanchio litigo figurati poi io NON sono un golfista, non son mai stato fanatico di nessun marchio, moto o macchine, semplicemente mi piace o non mi piace, semplice...

              per? permettitimi di dire che mi viene un p ?da ridere a pensareche un possessore di una punto qualunque giudichi una golf anonima e la sua no solo perch? la gpunto ? disegnata da giugiaro... eddaglie su!

              non mi dirai mica che la punto ha una linea avveneristica e creativa eh...



              eddai su
              la punto ha avuto (2006)una linea completamente nuova riespetto quella del modello preceente ed ? piaciuta tanto (per essere una punto
              ..fiat) ed ha venduto.tanto da risollevare un marchio

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by dj crush View Post
                la punto ha avuto (2006)una linea completamente nuova riespetto quella del modello preceente ed ? piaciuta tanto (per essere una punto
                ..fiat) ed ha venduto.tanto da risollevare un marchio
                Risollevare cosa?? Nonostante le vendite buone di panda, 500 e grande punto.... la fiat ? una casa "morta"!

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  non mi dirai mica che la punto ha una linea avveneristica e creativa eh...



                  eddai su
                  parli della prima serie della punto a fine anni 90??
                  o parli della prima grande punto?


                  non erano innovative?
                  cazzarola se e' cosi sei davvero avantissimi anche rispetto alle linee innovative...
                  perche la GP punto nel 2006 col frontale che "ricordava" la maserati era na gran genialata... imho....
                  premesso non ho na punto nn ho na fiat mai ho avuto na fiat eh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    Risollevare cosa?? Nonostante le vendite buone di panda, 500 e grande punto.... la fiat ? una casa "morta"!
                    mi ricordo diversamente...molto diversamente (2007)

                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    parli della prima serie della punto a fine anni 90??
                    o parli della prima grande punto?


                    non erano innovative?
                    cazzarola se e' cosi sei davvero avantissimi anche rispetto alle linee innovative...
                    perche la GP punto nel 2006 col frontale che "ricordava" la maserati era na gran genialata... imho....
                    premesso non ho na punto nn ho na fiat mai ho avuto na fiat eh...
                    infatti...ed era completamente diversa dalla precedente
                    ed ha venduto tanto perch? piaciuta molto
                    e, ripeto, costava moooolto di meno!!!!!
                    sorpattutto con la politicfa fiat delle km 0

                    sgam?
                    oggi ? una giornata da ricordare
                    siamo sulla stessa lunghezza d'onda

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by sgamino81 View Post
                      perche la GP punto nel 2006 col frontale che "ricordava" la maserati era na gran genialata... imho....
                      anche a me piaceva tantissimo

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        dA cos?

                        a cos?

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          interni


                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            abuhabuhabuhabuhabuhabuhabuhabuh


                            Volkswagen Golf e i tamarri? - Yahoo! Answers


                            Volkswagen Golf e i tamarri?
                            Secondo voi cosa lega indissolubilmente queste due cose?
                            Praticamente tutte le golf sono guidate da tamarri e il sogno di ogni tamarro ? di possedere una golf. Veri pericoli ambulanti guidano a zig-zag in mezzo al traffico e ti tampinano standoti sempre attaccati al c_Io. La golf, questo ? chiaro a tutti (tranne ai tamarri che la possiedono) ? una macchina veramente brutta: banale e impersonale.
                            I tamarri invece hanno una loro (pur terribile) personalit?.
                            Ma allora cosa lega i tamarri alla Golf? Solo la bruttezza e il cattivo gusto, oppure c'? qualcosa di pi??

                            4 anni fa
                            Segnala abuso

                            Dettagli aggiuntivi
                            No no, i tamarri sono tamarri e si trovano su tutte le macchine e non giudico MAI una macchina dal loro proprietario, TRANNE LA GOLF per cui esiste l'eccezione! TUTTI I GOLFISTI SONO TAMARRI.

                            4 anni fa
                            Mi si fa giustamente notare che in tutta europa ci sono un sacco di golf, e che all'estero chi guida la golf non ? per forza un tamarro.
                            Ma allora sono solo i golfisti italiani, ad essere TAMARRI?
                            Golf taroccate nell'estetica e nella meccanica con sciarpe colorate e adesivi di marche di ricambi guidate da ragazzotti perennemente piegati sulla destra che passano il loro tempo libero a pulire la propria auto e si incazzano per il minimo graffietto alla loro fuoriserie.
                            Solo in italia? Che storia!



                            4 anni fa
                            Marco M, sono di Bergamo, e tutti i golfisti sono tamarrissimi! E tu probabilmente sei il pi? tamarro dei golfisti.
                            Last edited by dj crush; 05-09-12, 10:38.

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              I tamarri con la golf 4! | Facebook

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Incidenza di tamarri tra i Golfisti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X