Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
esprimevo solo il mio punto di vista ma al golfista puoi toccare tutto....ma non la sua golf
DJ, non ? solo il golfista che ? cos?, tutti se la prendono se viene offesa la propria auto......comprensibile...... anche perch? si presume che se uno se l'? comprata ? perch? gli piace, normale "offendersi".... guarda le discussioni che sono venute fuori tra chi da contro alla Fiat e chi invece vede solo le Fiat....
La linea ? anonima perch? non cercano di fare niente di originale, ma qualcosa che sia pi? moderna nei tratti rispetto alla serie che va a sostituire, ma che anche da lontano si possa riconoscere come una Golf.
E anche questa volta ci sono riusciti; sar? banale, ma non la confonderai con una Focus o una Giulietta o una C4.
DJ, non ? solo il golfista che ? cos?, tutti se la prendono se viene offesa la propria auto......comprensibile...... anche perch? si presume che se uno se l'? comprata ? perch? gli piace, normale "offendersi".... guarda le discussioni che sono venute fuori tra chi da contro alla Fiat e chi invece vede solo le Fiat....
condivido, anche se a volte occorrerebbe l'elasticita' mentale... e provare a capire di cosa si parla e cosa si dice
sta golf qui a livello di linea non e' nulla di nuovo...
non puo' essere UNA NUOVA BELLA GOLF
non ha linee nuove rispetto la precedente
ha un design diversamentebello
p.s. non voglio non posso dare ragione a DJ perche ce l'ha piccolo e mi sta sulle balle...
pero' e' cosi
se mi dici che la mia auto.moto ti fa cagare faccio spallucce e passo avanti.....io l'ho comprata. io la devo usare ed a me.deve.piacere....del pensiero degli altri frega ma ceppa ...pensa se potessi prenderei la.diavel
La linea ? anonima perch? non cercano di fare niente di originale, ma qualcosa che sia pi? moderna nei tratti rispetto alla serie che va a sostituire, ma che anche da lontano si possa riconoscere come una Golf.
E anche questa volta ci sono riusciti; sar? banale, ma non la confonderai con una Focus o una Giulietta o una C4.
non la confondero....perch? sar? la solita golf. guarda che non ? un pregio sai? basta vedere il successo delle citroen ds e dell' evoque
La Golf vende e vender? sempre un boato perch?, a fronte di una qualit? costruttiva molto buona, si confronta con i cessi della concorrenza.
La A3 ? pi? piccola e non direttamente confrontabile.
Effettivamente solo la Giulietta pu? competere con la Golf...ma, personalmente, la trovo orrida davanti (la Giulietta) e non la prenderei mai.
Poi....avendo usato la Golf6 diverse volte e per tanti chilometri....posso solo che apprezzare la guida, i consumi e la comodit? di quella macchina.
Diciamo che la Golf vender? sempre benissimo perch? manca di concorrenti.
condivido, anche se a volte occorrerebbe l'elasticita' mentale... e provare a capire di cosa si parla e cosa si dice
sta golf qui a livello di linea non e' nulla di nuovo...
non puo' essere UNA NUOVA BELLA GOLF
non ha linee nuove rispetto la precedente
ha un design diversamentebello
p.s. non voglio non posso dare ragione a DJ perche ce l'ha piccolo e mi sta sulle balle...
pero' e' cosi
Senza dubbio.
L'unica Golf originale nella linea ? stata quella del 74, ma anche allora c'erano delle concorrenti pi? belle
Se il "golfista" che si offende sono io, siete fuori strada, come detto ho una Golf d'epoca di 10 anni fa!
Non mi scaldo se mi dicono che esteticamente fa c@gare, mi scaldo invece se mi dicono che dico minchi@te, ma non c'? problema visto che abbiamo chiarito subito
Si chiama nuova perch? ? un restyling della vecchia esteticamente ma ha anche novit? strutturali non indifferenti, nuovo telaio, nuovi interni pi? spaziosi, meno peso...... ci sta che venga definita "nuova", di sicuro ? un passo avanti rispetto alla VI anche se per scelta non ? stata rivoluzionata esteticamente!
Senza per forza guardare solo alla golf, direi che con passat e polo fanno la stessa cosa, ? proprio la filosofia VW!
L'elasticit? mentale secondo me ci vorrebbe anche per capire che non ? solo l'estetica che rende una macchina "nuova"!
se mi dici che la mia auto.moto ti fa cagare faccio spallucce e passo avanti.....io l'ho comprata. io la devo usare ed a me.deve.piacere....del pensiero degli altri frega ma ceppa ...pensa se potessi prenderei la.diavel
Si per? prima quando ti hanno criticato la punto hai subito messo le mani avanti dicendo che era disegnata da giugiaro etc..... siamo tutti uguali in fondo..... a parte tutto, pu? piacere o meno, si tratta di gusti personali!
Io ad esempio mica me la prendo se mi offendono la Golf, ce l'ho e sono contento, anonima o meno, va bene e fa decisamente bene il suo dovere anche se per molti ? un cesso!
Per? tornando al discorso se chiamarla nuova o meno.... io la reputo nuova, bagagliaio pi? capiente di 30 Lt. rispetto alla vecchia, pi? lunga, pi? larga..... di sicuro non pu? essere consideato solo un restyling!
Comment