Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf 7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by dj crush View Post
    bhe
    se sono minchiate non ? import con chi tu abbia studiato.....

    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
    Si, ma visto che la realt? ora ? diversa, le minchi@te non le sto dicendo io, ma tu

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by ric_ View Post
      Si, ma visto che la realt? ora ? diversa, le minchi@te non le sto dicendo io, ma tu
      allora siamo due minchiatari

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by dj crush View Post
        ma chi litiga
        a me non frega niente

        esprimevo solo il mio punto di vista ma al golfista puoi toccare tutto....ma non la sua golf
        DJ, non ? solo il golfista che ? cos?, tutti se la prendono se viene offesa la propria auto......comprensibile...... anche perch? si presume che se uno se l'? comprata ? perch? gli piace, normale "offendersi".... guarda le discussioni che sono venute fuori tra chi da contro alla Fiat e chi invece vede solo le Fiat....

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by dj crush View Post
          allora siamo due minchiatari
          ok

          Per tornare in tema:
          Originally posted by dj crush View Post
          appunto ... compromesso...da l? la linea anonima
          La linea ? anonima perch? non cercano di fare niente di originale, ma qualcosa che sia pi? moderna nei tratti rispetto alla serie che va a sostituire, ma che anche da lontano si possa riconoscere come una Golf.

          E anche questa volta ci sono riusciti; sar? banale, ma non la confonderai con una Focus o una Giulietta o una C4.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Ste75ts View Post
            DJ, non ? solo il golfista che ? cos?, tutti se la prendono se viene offesa la propria auto......comprensibile...... anche perch? si presume che se uno se l'? comprata ? perch? gli piace, normale "offendersi".... guarda le discussioni che sono venute fuori tra chi da contro alla Fiat e chi invece vede solo le Fiat....
            condivido, anche se a volte occorrerebbe l'elasticita' mentale... e provare a capire di cosa si parla e cosa si dice

            sta golf qui a livello di linea non e' nulla di nuovo...
            non puo' essere UNA NUOVA BELLA GOLF
            non ha linee nuove rispetto la precedente
            ha un design diversamentebello


            p.s. non voglio non posso dare ragione a DJ perche ce l'ha piccolo e mi sta sulle balle...
            pero' e' cosi

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by Ste75ts View Post
              DJ, non ? solo il golfista che ? cos?, tutti se la prendono se viene offesa la propria auto......comprensibile...... anche perch? si presume che se uno se l'? comprata ? perch? gli piace, normale "offendersi".... guarda le discussioni che sono venute fuori tra chi da contro alla Fiat e chi invece vede solo le Fiat....
              se mi dici che la mia auto.moto ti fa cagare faccio spallucce e passo avanti.....io l'ho comprata. io la devo usare ed a me.deve.piacere....del pensiero degli altri frega ma ceppa ...pensa se potessi prenderei la.diavel

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by ric_ View Post
                ok

                Per tornare in tema:


                La linea ? anonima perch? non cercano di fare niente di originale, ma qualcosa che sia pi? moderna nei tratti rispetto alla serie che va a sostituire, ma che anche da lontano si possa riconoscere come una Golf.

                E anche questa volta ci sono riusciti; sar? banale, ma non la confonderai con una Focus o una Giulietta o una C4.
                non la confondero....perch? sar? la solita golf. guarda che non ? un pregio sai? basta vedere il successo delle citroen ds e dell' evoque

                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  La Golf vende e vender? sempre un boato perch?, a fronte di una qualit? costruttiva molto buona, si confronta con i cessi della concorrenza.
                  La A3 ? pi? piccola e non direttamente confrontabile.
                  Effettivamente solo la Giulietta pu? competere con la Golf...ma, personalmente, la trovo orrida davanti (la Giulietta) e non la prenderei mai.
                  Poi....avendo usato la Golf6 diverse volte e per tanti chilometri....posso solo che apprezzare la guida, i consumi e la comodit? di quella macchina.
                  Diciamo che la Golf vender? sempre benissimo perch? manca di concorrenti.







                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by sgamino81 View Post
                    condivido, anche se a volte occorrerebbe l'elasticita' mentale... e provare a capire di cosa si parla e cosa si dice

                    sta golf qui a livello di linea non e' nulla di nuovo...
                    non puo' essere UNA NUOVA BELLA GOLF
                    non ha linee nuove rispetto la precedente
                    ha un design diversamentebello


                    p.s. non voglio non posso dare ragione a DJ perche ce l'ha piccolo e mi sta sulle balle...
                    pero' e' cosi
                    Senza dubbio.
                    L'unica Golf originale nella linea ? stata quella del 74, ma anche allora c'erano delle concorrenti pi? belle

                    Originally posted by Ste75ts View Post
                    DJ, non ? solo il golfista che ? cos?, tutti se la prendono se viene offesa la propria auto......comprensibile...... anche perch? si presume che se uno se l'? comprata ? perch? gli piace, normale "offendersi".... guarda le discussioni che sono venute fuori tra chi da contro alla Fiat e chi invece vede solo le Fiat....

                    Se il "golfista" che si offende sono io, siete fuori strada, come detto ho una Golf d'epoca di 10 anni fa!
                    Non mi scaldo se mi dicono che esteticamente fa c@gare, mi scaldo invece se mi dicono che dico minchi@te, ma non c'? problema visto che abbiamo chiarito subito

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Si chiama nuova perch? ? un restyling della vecchia esteticamente ma ha anche novit? strutturali non indifferenti, nuovo telaio, nuovi interni pi? spaziosi, meno peso...... ci sta che venga definita "nuova", di sicuro ? un passo avanti rispetto alla VI anche se per scelta non ? stata rivoluzionata esteticamente!
                      Senza per forza guardare solo alla golf, direi che con passat e polo fanno la stessa cosa, ? proprio la filosofia VW!

                      L'elasticit? mentale secondo me ci vorrebbe anche per capire che non ? solo l'estetica che rende una macchina "nuova"!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by ric_ View Post

                        La linea ? anonima perch? non cercano di fare niente di originale....
                        va che lo fanno tutte le case.

                        L'unica casa che ha dato uno scossone al mercato ? stata la BMW con la linea di Bangle....tutto il resto ? noia.

                        Quindi...Golf e VW seguono il trend del periodo.

                        Solo che la Golf ?, da anni, una istituzione come solo la serie 911 di Porsche pu? vantare di essere.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by desmoone View Post
                          va che lo fanno tutte le case.

                          L'unica casa che ha dato uno scossone al mercato ? stata la BMW con la linea di Bangle....tutto il resto ? noia.

                          Quindi...Golf e VW seguono il trend del periodo.

                          Solo che la Golf ?, da anni, una istituzione come solo la serie 911 di Porsche pu? vantare di essere.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by dj crush View Post
                            non la confondero....perch? sar? la solita golf. guarda che non ? un pregio sai? basta vedere il successo delle citroen ds e dell' evoque
                            Molti invece tra le caratteristiche che valutano prima dell'acquisto, cercano la sobriet?.


                            La Ds e la Evoque sono senza dubbio molto belle, nel loro segmento, che non ? quello della Golf.


                            Quali tra tutte le auto che ha postato desmoone ti fanno impazzire esteticamente?

                            E tra queste, quali hanno un rapporto tra qualit?, prezzo, prestazioni, rivendibilit? etc migliore della Golf?

                            E' questo il compromesso

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by dj crush View Post
                              se mi dici che la mia auto.moto ti fa cagare faccio spallucce e passo avanti.....io l'ho comprata. io la devo usare ed a me.deve.piacere....del pensiero degli altri frega ma ceppa ...pensa se potessi prenderei la.diavel
                              Si per? prima quando ti hanno criticato la punto hai subito messo le mani avanti dicendo che era disegnata da giugiaro etc..... siamo tutti uguali in fondo..... a parte tutto, pu? piacere o meno, si tratta di gusti personali!

                              Io ad esempio mica me la prendo se mi offendono la Golf, ce l'ho e sono contento, anonima o meno, va bene e fa decisamente bene il suo dovere anche se per molti ? un cesso!

                              Per? tornando al discorso se chiamarla nuova o meno.... io la reputo nuova, bagagliaio pi? capiente di 30 Lt. rispetto alla vecchia, pi? lunga, pi? larga..... di sicuro non pu? essere consideato solo un restyling!

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Assolutamente fantastica, come esterni e come interni.

                                Ma da paragonare ad A3 e Serie 1, visto che non ha prezzi della Golf

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X