Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf 7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Virgo View Post
    Mizze...la guerra tra poveri

    Uno con la golf 5 da zarro (che ovviamente non ha i soldi per prendere la 6, e adesso anche la 7) che discute con uno con la punto da zamatauro con pulcino pio a stecca dalle casse cillit bang olufsen :gaen:

    sta scena me la immagino proprio nel parcheggio del mcdonald in una sera d'estate verso le 2 di sabato sera :gaen:
    esatto son poverissimo e ho dovuto prendere l'annata peggiore, povero me! ti sei offeso perch? ho parlato male della serie 1 audi? ti aspettiamo anche a te nel parcheggio del Mac?ahahahahaha

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by dj crush View Post
      .e SOPRATTUTTO ? la pi? amata
      ...dai tamarri!!!giusto l'altro.giorno.mi passa a cannone una ferrari....chi c'era attaccato dietro??????una golf
      miii ero io quello della Golf! avevo appena mappato e le stavo dando ad un ferrari,non hai notato dietro l'adesivo "piscio sopra le Gpunto"? ahahahaahh
      PS:ci vediamo al Mac!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by dj crush View Post
        minchiate...quando mio.padre.prese la.focus andammo a fare i preventivi......per la golf a momenti non ti davano nemmeno le ruote per lo stesso prezzo...lo steso fu nella.differenza fiesta e polo

        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Tralasciando il minchiate perch? non abbiamo fatto le scuole assieme e non mi rivolgo cos?... comunque:

        Fino a qualche anno fa era vero.
        Ora anche VW ha una politica dei prezzi molto pi? aggressiva (una Golf tdi 5 porte costa meno di 20mila ?).
        Hai presente quanto sono inc@zzati Marchionne, Ford e GM per i prezzi al ribasso del gruppo DAS?

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by freddy.bike View Post
          esatto son poverissimo e ho dovuto prendere l'annata peggiore, povero me! ti sei offeso perch? ho parlato male della serie 1 audi? ti aspettiamo anche a te nel parcheggio del Mac?ahahahahaha
          UEEEEEE Audi ? una spanna OLTRE :gaen:

          E ricorda bene freddy... mentre faccio l'aperitivo da Peck, tu fai la fila al Mac :gaen:

          Prendimi un big mac menu
          Last edited by Virgo; 05-09-12, 08:45.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by MAN82 View Post

            Avesse una linea sportiva almeno... invece completamente anonima...
            Sono convintissimo che se la stessa auto l'avesse fatta Fiat o Alfa o Renault o Peugeout o Opel o Ford non solo se la cagherebbero in pochi ma in molti ci sparlerebbero...
            Il punto ? questo.

            Magari ad alcuni non piace la linea sportiva...

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Virgo View Post
              UEEEEEE Audi ? una spanna OLTRE :gaen:

              E ricorda bene freddy... mentre faccio l'aperitivo da Peck, tu fai la fila al Mac :gaen:

              Prendimi un big mac menu
              lasa sta l'audi a1 che senn? ti ritiro fuori il fotomontaggio con al posto dei quattro cerchi audi ho messo il lodo dacia che fa vedere bene quanto l'? brutta

              cmq io amo i fast food e con il GTI non faccio la fila al mac, mi rispettano!

              io vado di macbacon grazie!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by ric_ View Post
                Il punto ? questo.

                Magari ad alcuni non piace la linea sportiva...
                Ok ma allora piace anche una megane o una astra....

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by dj crush View Post
                  ti ho gi? risp

                  la.golf ? una.macchina anonima....la Giulietta sembra venuta da marte come linea...e vende solo perch? ha la nomea di essere indistruttibile....e costa un botto...e SOPRATTUTTO ? la pi? amata
                  ...dai tamarri!!!giusto l'altro.giorno.mi passa a cannone una ferrari....chi c'era attaccato dietro??????una golf
                  Dai questo ? un luogo comune bello e buono, ? la legge dei grandi numeri, la comprano in tanti e finisce in mano anche a qualche tamarro, ma di sicuro sono in minoranza....ci vedi anche il 60enne con la Golf, non a caso pure tuo pap? (che non so quanti anni abbia) ? andato a farsi fare un preventivo!

                  In ogni caso i tmarri li trovi anche con le 147, punto abarth e via discorrendo....

                  Sul discorso estetico, beh..... ? una cosa soggettiva, a me il frontale della giulietta non piace, preferivo la 147, dietro la trovo bella..... mi paice anche la DS4 se ? per questo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by MAN82 View Post
                    Ok ma allora piace anche una megane o una astra....
                    Perch? no?
                    La Megane personalmente non mi piace, l'Astra invece si


                    Visto che un'auto del segmento C costa come decine di stipendi medi, uno ci pensa bene prima dell'acquisto.

                    Non sempre la pi? accattivante ? anche la migliore sotto altri aspetti.

                    La Golf, da decenni ? un ottimo compromesso, per questo ? la pi? venduta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by Ste75ts View Post
                      Dai questo ? un luogo comune bello e buono, ? la legge dei grandi numeri, la comprano in tanti e finisce in mano anche a qualche tamarro, ma di sicuro sono in minoranza....ci vedi anche il 60enne con la Golf, non a caso pure tuo pap? (che non so quanti anni abbia) ? andato a farsi fare un preventivo!

                      In ogni caso i tmarri li trovi anche con le 147, punto abarth e via discorrendo....

                      Sul discorso estetico, beh..... ? una cosa soggettiva, a me il frontale della giulietta non piace, preferivo la 147, dietro la trovo bella..... mi paice anche la DS4 se ? per questo!
                      Quoto

                      Comunque Ste un modello "nuovo" ogni 4 anni... tanto per tornare al topic che ho aperto ieri

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by ric_ View Post
                        Tralasciando il minchiate perch? non abbiamo fatto le scuole assieme e non mi rivolgo cos?... comunque:

                        Fino a qualche anno fa era vero.
                        Ora anche VW ha una politica dei prezzi molto pi? aggressiva (una Golf tdi 5 porte costa meno di 20mila ?).
                        Hai presente quanto sono inc@zzati Marchionne, Ford e GM per i prezzi al ribasso del gruppo DAS?
                        bhe
                        se sono minchiate non ? import con chi tu abbia studiato.....

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by ric_ View Post
                          Perch? no?
                          La Megane personalmente non mi piace, l'Astra invece si


                          Visto che un'auto del segmento C costa come decine di stipendi medi, uno ci pensa bene prima dell'acquisto.

                          Non sempre la pi? accattivante ? anche la migliore sotto altri aspetti.

                          La Golf, da decenni ? un ottimo compromesso, per questo ? la pi? venduta.
                          appunto ... compromesso...da l? la linea anonima

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Non litigate perch? mi pare assurdo per una discussione simile!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Ste75ts View Post
                              Non litigate perch? mi pare assurdo per una discussione simile!
                              quindi ho ragione io quando dico che esteticamente e' un carciofo....:gaen:

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Ste75ts View Post
                                Non litigate perch? mi pare assurdo per una discussione simile!
                                ma chi litiga
                                a me non frega niente

                                esprimevo solo il mio punto di vista ma al golfista puoi toccare tutto....ma non la sua golf

                                Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X