Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf 7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by freddy.bike View Post
    ma voi escludete proprio che a uno possa piacere DAVVERO una golf cos? a priori??

    io amo le auto e le moto e mi piace la Golf e me la son presa perch? la volevo e non per indecisione... mah...

    quindi chi si compra la Punto o la focus ? gente con pi? passione e decisione?

    non vi capisco
    si, in molti moltissimi casi si.....
    e capita con Golf capita con BM
    ma per un fatto di complesso dell'auto non di un piacere estetico....
    ma di una "sicurezza" nell'averla in quanto e' teoricamente affidabile (per un immagine costruita negli anni) perche e' cmq una marca che tiene il mercato etc etc etc

    quante persone senti dire ....

    "eehhhhhh ma le tedesche....."
    parlando di auto.....

    poi ripeto nn sto giudicando se e' giusto o sbagliato questo discorso.

    ma dire che questa golf e' bella... mah...... e' bella come ilmodello precedente, perche e' praticamente identica... quindi non e' na nuova golf....
    imho.

    Comment


    • Font Size
      #47
      ad ogni.modo...la macchina vende perch? ha una buona nomea...sicuramente meritata....ma che non.giustifica la differenza di costo.con.le.concorrenti....e poi i golfisti sono i peggiori...babba bia

      Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

      Comment


      • Font Size
        #48
        non ci crederai ma io ho comprato la golf V perch? mi piaceva e non per affidabilit?, eh le tedesche...etc.. anche perch? ormai non ? pi? cos? vero, incredibilmente mi piaceva e tanto, potevo scegliere molte altre auto ma volevo proprio un insipida GTI v!

        d'altronde poi intorno a me sento gente che loda un audi serie 1.... bah..

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by dj crush View Post
          ad ogni.modo...la macchina vende perch? ha una buona nomea...sicuramente meritata....ma che non.giustifica la differenza di costo.con.le.concorrenti....e poi i golfisti sono i peggiori...babba bia

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
          rispondi al mio post sopra, voglio vedere come te ne esci visto ti ho incastrato con Giugiaro

          per? dai io ammetto che spesso la golf ? la scelta di chi non ha gusti e segue la tradizione, ma anche tu devi ammettere che la punto ? uguale se non peggio... la compra chi neanche legge un quattroruote per vedere che offre il mercato, va diretto in conce fiat per "tradizione"

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by freddy.bike View Post
            non ci crederai ma io ho comprato la golf V perch? mi piaceva e non per affidabilit?, eh le tedesche...etc.. anche perch? ormai non ? pi? cos? vero, incredibilmente mi piaceva e tanto, potevo scegliere molte altre auto ma volevo proprio un insipida GTI v!

            d'altronde poi intorno a me sento gente che loda un audi serie 1.... bah..
            va bhe fredy...abbiamo capito...sembri.un.bimbo al.quale criticano il giochino nuovo durante la pausa pranzo alla materna

            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by dj crush View Post
              va bhe fredy...abbiamo capito...sembri.un.bimbo al.quale criticano il giochino nuovo durante la pausa pranzo alla materna

              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
              son un bimbo ok ma tu rispondimi lo stesso dai!

              se leggi sopra sono il primo ad ammettere la cosa

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by dj crush View Post
                ad ogni.modo...la macchina vende perch? ha una buona nomea...sicuramente meritata....ma che non.giustifica la differenza di costo.con.le.concorrenti....e poi i golfisti sono i peggiori...babba bia
                Differenza di costo?

                C'? differeza di costo rispetto a C4, Bravo, Focus, Astra?

                Il prezzo ? pi? o meno quello.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Solita Golf...

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by freddy.bike View Post
                    son un bimbo ok ma tu rispondimi lo stesso dai!

                    se leggi sopra sono il primo ad ammettere la cosa
                    ti ho gi? risp

                    la.golf ? una.macchina anonima....la Giulietta sembra venuta da marte come linea...e vende solo perch? ha la nomea di essere indistruttibile....e costa un botto...e SOPRATTUTTO ? la pi? amata
                    ...dai tamarri!!!giusto l'altro.giorno.mi passa a cannone una ferrari....chi c'era attaccato dietro??????una golf

                    Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                    Last edited by dj crush; 05-09-12, 08:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Molto bella, classica
                      Last edited by Virgo; 05-09-12, 08:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by dj crush View Post
                        ti ho gi? risp

                        la.golf ? una.macchina anonima....la Giulietta sembra venuta da marte come linea...e vende solo perch? ha la nomea di essere indistruttibile....e costa un botto...e SOPRATTUTTO ? la pi? amata
                        ...dai tamarri!!!giusto l'altro.giorno.mi passa a cannone una ferrari....chi c'era attaccato dietro??????una golf

                        Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                        Ci risentiamo tra 10 per vedere quale giudicherai pi? tamarra?

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by ric_ View Post
                          Differenza di costo?

                          C'? differeza di costo rispetto a C4, Bravo, Focus, Astra?

                          Il prezzo ? pi? o meno quello.
                          minchiate...quando mio.padre.prese la.focus andammo a fare i preventivi......per la golf a momenti non ti davano nemmeno le ruote per lo stesso prezzo...lo steso fu nella.differenza fiesta e polo

                          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by dj crush View Post
                            va bhe fredy...abbiamo capito...sembri.un.bimbo al.quale criticano il giochino nuovo durante la pausa pranzo alla materna

                            Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                            Mizze...la guerra tra poveri

                            Uno con la golf 5 da zarro (che ovviamente non ha i soldi per prendere la 6, e adesso anche la 7) che discute con uno con la punto da zamatauro con pulcino pio a stecca dalle casse cillit bang olufsen :gaen:

                            sta scena me la immagino proprio nel parcheggio del mcdonald in una sera d'estate verso le 2 di sabato sera :gaen:
                            Last edited by Virgo; 05-09-12, 08:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by Virgo View Post
                              Molto bella, classica
                              ho anche il gancio di traino....per il romeno che non deve chiedere.mai

                              Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Io quello che non capisco di chi compra ste auto ? come fa a spendere tutti quei soldi per un'auto non solo anonima ma priva di accessori!
                                Andate a vedere cosa costa una golf 1.6 tdi comfortline di listino! Una 5 porte senza metallizzato siamo a 22000 euro! Si ma senza fendinebbia senza volante in pelle senza comandi al volante con i cerchi da 15!!!!
                                Usato tendono a non ritirarlo se non a prezzi ridicoli e sconti bassissimi....



                                Avesse una linea sportiva almeno... invece completamente anonima...
                                Sono convintissimo che se la stessa auto l'avesse fatta Fiat o Alfa o Renault o Peugeout o Opel o Ford non solo se la cagherebbero in pochi ma in molti ci sparlerebbero...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X