Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf 7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ric_ View Post
    Esteticamente non ? stata stravolta, come sempre, ma utilizza il nuovo pianale:
    Se la 6 effetivamente era un restyling (anche se molto profondo) della 5, questa ? un'auto completamente nuova

    La vita dei modelli ? diminuita:
    Le prime venivano sostituite dopo 8/9 anni.

    Ora il mercato vuole novit? piu spesso, e visto che ne vendono pi? o meno un milione di esemplari l'anno... solitamente ci azzeccano
    Scusa eh ma come fai a dire: "non ? stata stravolta come sempre"

    Ricordi la differenza tra golf 2 e golf 3?
    E tra golf 3 e golf 4?
    E tra golf 4 e golf 5?

    Gli ultimi due modelli sono qualcosa poco pi? di un restyling.

    Cmq questa come la 6 la vedo anonima nella linea senza carattere, se poi come con la 6 fanno versioni costose e povere di optional mi domando come si faccia a comprarla.
    Se inoltre la metto in confronto con la diretta rivale Giulietta non c'? paragone.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Solita shitteria trita e ritrita

      Anonima allo stato puro

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by MAN82 View Post
        Scusa eh ma come fai a dire: "non ? stata stravolta come sempre"

        Ricordi la differenza tra golf 2 e golf 3?
        E tra golf 3 e golf 4?
        E tra golf 4 e golf 5?

        Gli ultimi due modelli sono qualcosa poco pi? di un restyling.

        Cmq questa come la 6 la vedo anonima nella linea senza carattere, se poi come con la 6 fanno versioni costose e povere di optional mi domando come si faccia a comprarla.
        Se inoltre la metto in confronto con la diretta rivale Giulietta non c'? paragone.
        Sono d'accordo tra la seconda serie e la terza, ma come detto prima le serie duravano 10 anni, ? normale che cambiassero maggiormente.
        Le altre sono sempre state un evoluzione, conservando i tratti caratteristici (forma dei fai, montante posteriore...).

        La nuova serie ? simile alla 6, ma i contenuti sono totalmente diversi, dal pianale ai motori, pi? spaziosa e pi? leggera (fino a 100kg in meno in alcune versioni).


        Per la parte in grassetto, il gusto estetico ? molto soggettivo:
        La Golf come al solito ? semplice nella linea, quasi "banale", ma per questo invecchia molto meglio rispetto ad altre concorrenti che osano di pi?, molti la comprano proprio per questo...
        E se da anni ? una delle auto pi? vendute del mondo... capisco che ci pensino non una, ma due volte prima di rivoluzionare qualcosa che funziona alla grande.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by castio View Post
          Solita shitteria trita e ritrita

          Anonima allo stato puro
          Bhe dai in fondo la trovo pi? fine della 6 che se non la prendi GTI ? davvero nonno-style!!!

          La 5 non mi ? proprio mai piaciuta !!!!! e lo dico dopo aver avuto la 1? serie 1100 cc 4 marce ed una mitica 1.8 GTI G60 !!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            sar? antiquato e controcorrente ma la migliore per me ? la serie 5,soprattutto il modello GTI

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io non capisco come un italiano che solitamente ama la creativit? e l'innovazione possa apprezzare questa ennesima presa per il qulo made in Germany, proposta come ultima novit?, quando ? evidentemente una minima e banale rivisitazione estetica di un tema ormai vecchio di 20 anni.

              Comment


              • Font Size
                #22
                bella, sicuramente migliorata

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF View Post
                  Io non capisco come un italiano che solitamente ama la creativit? e l'innovazione possa apprezzare questa ennesima presa per il qulo made in Germany, proposta come ultima novit?, quando ? evidentemente una minima e banale rivisitazione estetica di un tema ormai vecchio di 20 anni.

                  a sto giro non ? mai stata cos? diversa dal modello precedente, anche se esteticamente ? identica

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    La golf 6 ha venduto tanto, perch? stravolgere e rischiare un flop come fu per il 5.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Io non capisco come un italiano che solitamente ama la creativit? e l'innovazione possa apprezzare questa ennesima presa per il qulo made in Germany, proposta come ultima novit?, quando ? evidentemente una minima e banale rivisitazione estetica di un tema ormai vecchio di 20 anni.

                      Esteticamente ? simile (facciamo uguale?).
                      Non far? battere il cuore a prima vista, ma non ? brutta.

                      Chi la compra ne apprezza:
                      La qualit?, il comfort, le prestazioni, i consumi, la sicurezza, il prezzo, l'abitabilit?, lo stile (evidentemente se ne vendono a vagoni ad alcuni piace), l'affidabilit?, la tenuta del valore nel tempo...

                      Sicuramente ci sono concorrenti pi? belle, o pi? veloci, o pi? economiche.
                      Ma quante riescono a mettere assieme tutte queste qualit??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        chiedo scusa ma......LA SOLITA GOLF

                        cio? la macchina di chi non sa che macchina comprare!
                        Last edited by dj crush; 05-09-12, 07:16.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          non mi fa impazzire molto il muso,per il resto classic car..dentro stupenda...almeno nella versione top..a me la 6 piaceva molto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by dj crush View Post
                            chiedo scusa ma......LA SOLITA GOLF

                            cio? la macchina di chi non sa che macchina comprare!
                            Sono fortunati perch? riescono sempre a trovare milioni di indecisi

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by dj crush View Post
                              chiedo scusa ma......LA SOLITA GOLF

                              cio? la macchina di chi non sa che macchina comprare!
                              se ti sente BO

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by dj crush View Post
                                chiedo scusa ma......LA SOLITA GOLF

                                cio? la macchina di chi non sa che macchina comprare!
                                io quando ho preso il mio GTI sapevo benissimo che auto comprare.

                                poi detto da uno che ha la macchina classica da italiano.. la PUNTO..... insomma...
                                Last edited by freddy.bike; 05-09-12, 07:36.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X