Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

golf 7

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Diciamo che ? praticamente uguale alla mia.

    Anzi forse il taglio dei miei fari ? ancora meglio.

    Bisogner? vedere gli allestimenti sportivi di questa per giudicare!!!

    Comment


    • Font Size
      #137
      A me sto restyling all'anteriore che ricorda un po' la Scirocco non ? che piaccia molto.
      Dalle foto preferisco sicuramente la linea precedente, almeno esteticamente, poi magari vedendola dal vivo cambio idea

      Comment


      • Font Size
        #138
        bella anche perch? le linee tese della polo mi piacciono...

        ovvia...mi tocca aspettare che cali la quotazione e che io faccia un p? di soldi...e poi me la catto!!

        Comment


        • Font Size
          #139
          Originally posted by dj crush View Post
          prima regola del golfista
          non toccare la sua golf!

          :gaen:
          che stranamente coincide con quella del gpuntista..oh ma l'ha disegnata giugiaro!!!!

          scusa ma da un possessore della macchina del popolo sentire dire ad un altro possessore di auto del popolo che la sua ? un auto del popolo e la proprio no ? divertentissimo!!!!

          cit wikipedia: "Per il design la Volkswagen si affid? all'estro stilistico di Giorgetto Giugiaro."

          Comment


          • Font Size
            #140
            cmq meno male che il giorno che ho preso la Golf non sapevo cosa comprare cos? oggi nel box ho un bel GTI, se invece quel giorno, spinto dalla bellezza del design giugiaro e dalla decisione precisa di buon senso ora avrei in box una gpunto qualunque a gasolio!

            ciao DJ

            Comment


            • Font Size
              #141
              cmq meno male che il giorno che ho preso la Golf non sapevo cosa comprare cos? oggi nel box ho un bel GTI, se invece quel giorno, spinto dalla bellezza del design giugiaro e dalla decisione precisa di buon senso ora avrei in box una gpunto qualunque a gasolio!

              ciao DJ

              Comment


              • Font Size
                #142
                cavolo freddy
                meno male che hai replicato poche volte...se no avrei potuto cominciare a pensare che tu te la fossi presa davvero
                hihihihihihihi

                golfista medio
                :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by dj crush View Post
                  cavolo freddy
                  meno male che hai replicato poche volte...se no avrei potuto cominciare a pensare che tu te la fossi presa davvero
                  hihihihihihihi

                  golfista medio
                  :gaen:

                  ehhh ce ne vuole per prendermela ... figurati se mi guasto la vita per ste cose, tu immagina che ci si prendere in giro tra amici in modo semiserio.

                  io golfista medio
                  tu gpuntista qualunque

                  Comment


                  • Font Size
                    #144
                    no Freddy non e' medio e' golfista potente assai siccome ha la GTI non la TDI o la GL

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      ehhh ce ne vuole per prendermela ... figurati se mi guasto la vita per ste cose, tu immagina che ci si prendere in giro tra amici in modo semiserio.

                      io golfista medio
                      tu gpuntista qualunque
                      ti vuogghiu beni

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Ho letto che faranno la versione metano, quella mi interesserebbe, basta che non sia alta come la Punto a metano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Originally posted by GSXR1100 View Post
                          Ho letto che faranno la versione metano, quella mi interesserebbe, basta che non sia alta come la Punto a metano...
                          Pure loro si buttano sul metano? Prevedo impennata di vendite e forse qualche purista che storce il naso.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by GSXR1100 View Post
                            Ho letto che faranno la versione metano, quella mi interesserebbe, basta che non sia alta come la Punto a metano...
                            Purtroppo l'altezza ? necessaria per recuperare un p? di dinamica dell'auto che viene a mancare a causa del peso delle bombole (che sono spesse 2 cm...).

                            Lo stesso dicasi per la zafira a metano che pare un 4x4 ma pure per il turan a metano.

                            Anni fa chi metteva il metano perdeva il 5? posto e doveva montare le molle aggiuntive al retrotreno rendendo di fatto la macchina un pericolo ambulante...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X