Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
macchina stupenda e dal basso costo iniziale ma..biturbo....superbollo....assicurazione (se non sbaglio ? un 3000).
Penso sia ingestibile economicamente
se prendi la biturbo ci vuole poco per farla andare come un missile ma si spacca sempre.
beve come un camion, se non ci metti le mani ? na nave da guidare, e quando sali dentro ? molto molto bruttina
il mio lato razionale dice lascia perdere per i motivi gia elencati di sopra (superbollo,assicurazione,consumi,ecc.),il mio lato emotivo dice prendila...a roma ce ne sono un paio che definirle missili terra-terra e riduttivo
e' molto rara da trovare, ma ti consiglio il modello america a passo corto.
2 posti , circa 20 cm o piu' corta e motore piu' brillante.
ce ne stava una a pescara in vendita a 11.000 euro. ben messa.
e cmq alla fine di tutto ti consiglio di lasciar perdere e prendere una gtr r32, piu' bella, piu' ignorante e non paghi un cazz di bollo e assicurazione perche' quelle che trovi sono tutte max 1992.
dipende sempre dal budget che si ha pero'. una sky costa il doppio e stiamo quasi sui 20.000. una 300 zx te la porti a casa anche con 6-7000 euro.
Comment