Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Demolizione per esportazione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Demolizione per esportazione...

    ...o robe simili: chi sa parli!

    In pratica, devo disfarmi della escort tedesca quattordicenne, ? diventata un peso e sta andando via di cul@, come si suol dire... (a proposito, se qualcuno ha il gusto dell'orrdio si faccia avanti )
    Se qualcuno se la porta via con la suddetta formula, a cosa devo stare attento? Che documenti devo farmi rilasciare?

    Denghiu

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Torakiky View Post
    ...o robe simili: chi sa parli!

    In pratica, devo disfarmi della escort tedesca quattordicenne, ? diventata un peso e sta andando via di cul@, come si suol dire... (a proposito, se qualcuno ha il gusto dell'orrdio si faccia avanti )
    Se qualcuno se la porta via con la suddetta formula, a cosa devo stare attento? Che documenti devo farmi rilasciare?

    Denghiu
    Escort tedesca quattordicenne??? Ma non ti sembra di essere un p? pedofilo????



    Comunque a me era successo due volte ma non ricordo pi? cos'avevo fatto... BOH!
    Last edited by blackstorm1; 03-09-12, 13:35.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Una escort di 14 anni non la vogliono nemmeno all'estero...... comunque per esportarla Devi andare al PRA con targhe e libretto e fai la radiazione per esportazione, per? poi l'auto all'estero ci deve andare davvero se no sono cavoli tuoi, nessun demolitore te la ritira pi? una macchina senza targhe e libretto!
      Ma se te ne devi disfare, demolirla e basta non ti va bene??
      Ovviamente una copia del CDP che attesta la radiazione del veicolo la devi conservare te!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Ste75ts View Post
        Una escort di 14 anni non la vogliono nemmeno all'estero...... !

        Sbagliato: la vorrebbero tutti, ma non gliela fanno prendere...

        Originally posted by Ste75ts View Post
        comunque per esportarla Devi andare al PRA con targhe e libretto e fai la radiazione per esportazione, per? poi l'auto all'estero ci deve andare davvero se no sono cavoli tuoi, nessun demolitore te la ritira pi? una macchina senza targhe e libretto!
        Ma se te ne devi disfare, demolirla e basta non ti va bene??
        Ovviamente una copia del CDP che attesta la radiazione del veicolo la devi conservare te!
        Forse non mi sono capito : non voglio demolirla io (quantomeno non subito), la vorrei vendere a quei simpatici commercianti che tipicamente le portano all'estero e le rivendono.
        Normalmente si occupano di tutto loro, ma vorrei capire cosa mi devo far rilasciare per essere a posto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Torakiky View Post
          Sbagliato: la vorrebbero tutti, ma non gliela fanno prendere...



          Forse non mi sono capito : non voglio demolirla io (quantomeno non subito), la vorrei vendere a quei simpatici commercianti che tipicamente le portano all'estero e le rivendono.
          Normalmente si occupano di tutto loro, ma vorrei capire cosa mi devo far rilasciare per essere a posto
          Io quando ho dato dentro la moulinex ho firmato il CDP nell'apposito spazio e ho firmato una delibera del tizio che me la ritirava dove c'era scritto che si impegnava a radiarla al PRA entro 60 gg.
          Dopo un 3 mesi ho fatto la visura e la targa non mi risultava pi? intestata; era il 2007 e a oggi sono ancora a piede libero....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by KneeSlider View Post
            Io quando ho dato dentro la moulinex ho firmato il CDP nell'apposito spazio e ho firmato una delibera del tizio che me la ritirava dove c'era scritto che si impegnava a radiarla al PRA entro 60 gg.
            Dopo un 3 mesi ho fatto la visura e la targa non mi risultava pi? intestata; era il 2007 e a oggi sono ancora a piede libero....
            Bella l?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah, io sinceramente mi toglierei il dubbio e andrei direttamente al PRA con targhe e libretto cos? sono tranquillo che la macchina viene radiata di sicuro!

              In ogni caso ribadisco che secondo me con tutte le auto pi? recenti a basso prezzo che si trovano in giro, una escort di 14 anni dubito che sia di interesse anche all'est..... un mio amico voleva vendere una 146 del 99 (due anni fa) e non l'hanno voluta dicendo che era troppo vecchia anche per loro! se guardi le bisarche che vanno all'estero con le nostre auto radaiate, le trovi cariche di auto con una decina di anni massimo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ste75ts View Post
                Mah, io sinceramente mi toglierei il dubbio e andrei direttamente al PRA con targhe e libretto cos? sono tranquillo che la macchina viene radiata di sicuro!

                In ogni caso ribadisco che secondo me con tutte le auto pi? recenti a basso prezzo che si trovano in giro, una escort di 14 anni dubito che sia di interesse anche all'est..... un mio amico voleva vendere una 146 del 99 (due anni fa) e non l'hanno voluta dicendo che era troppo vecchia anche per loro! se guardi le bisarche che vanno all'estero con le nostre auto radaiate, le trovi cariche di auto con una decina di anni massimo!
                Mi sa anche a me, purtroppo. Cmq, al massimo la butto e morta l?.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si tanto anche se te la ritirano al massimo ti danno 200 €.... di sicuro non ci guadagni dei gran soldi!

                  Un altro mio collega ha dato via x esportazione una focus del 2002 lo scorso anno, messa maluccio a dire la verit?......500 €!

                  Ora vanno molto forte le diesel euro 3 per esportazione per il fatto dei vari blocchi del traffico che fanno al nord.... le pagano una miseria e fanno l'affare!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Purtroppo ad oggi tutte le esportazioni di auto inferiori ad EURO 3 sono molto difficili, anche se si tratta di auto di un certo tipo.... a causa delle tassazioni nel nuovo stato estero! In ogni caso se volessi venderla a qualche commerciante ti consiglio di andare in un'agenzia pratiche auto o al PRA con targhe , documenti IN ORIGINALE e il nuovo acquirente! in ogni caso una volta effettuata la vendita trattieni una copia dell'atto di vendita e del certificato di demolizione a fini di esportazione!

                    Il prezzo come dice Ste75ts non sar? per niente appetitoso....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X