Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perso CD Blue & Me - Chi mi d? una mano?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Perso CD Blue & Me - Chi mi d? una mano?

Ragazzi mio cugino ha perso il cd del Blue & Me della sua 159 e mi ha chiesto di dargli una mano a recuperarli.
    Mi diceva che ha formattato il pendrive dove aveva i file del navigatore (dovrebbe essere il Blue&Me Map, non quello con il Tom Tom) e quando ? andato per reinstallarli si ? accorto di non riuscire pi? a trovare il cd: qualcuno di voi ha una Fiat/Alfa/Lancia ed ? in possesso di questi file?
    Potrebbe passarmeli o sa dove recuperarli?

Grazie mille!!!

PS Se non vado errato la versione del Blue & Me ? la 5.6.

• Font Size
    Tutto semplice..i file del 5.6 e anche versioni precedenti li trovi proprio sul sito blue&me..te li fa scaricare e mettere su chiavetta...stessa cosa se devi aggiornarlo,si fa sempre nello stesso modo

Comment

• Font Size
      Ciao Diego e grazie per la risposta.
      Il Blue & Me l'abbiamo aggiornato qualche tempo fama ricordo che dal sito faceva scaricare il pacchetto autoinstallante per l'aggiornamento: quello che ha perso con la formattazione sono le mappe del navigatore, quelle si trovano sul sito?
      Io non sono riuscito a trovarle!

Grazie mille!

Comment

• Font Size
        Ahh ho capito,no purtroppo quelle non le trovi,,domani guardo ma dovrei avere solo il nord Italia. Comunque credo che se cerchi in rete le trovi facilmente.domani ti dico

Comment

• Font Size
          Sei gentilissimo, grazie mille!

Comment

X
          Working...
          X