Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho guidato quel motore sulla a6 150 e 180 mi pare...ed eran abbastanza ferme sulla a4 credo siano un poco pi? svegli avendo meno peso da tirarsi dietro.i diesel audi non mif anno impazzire anche se sicuramente son dei buoni motori...ah...consumicchiano o mi sbaglio?
in autostrada a 130 faccio sui 11.5-12 al litro se non erro,in citt? qualcosa meno..
con il pieno il display mi da 800 km giu di li, e il pieno dovrebbero essere 53-55 litri..
e lo so,infatti ripeto non ho la certezza ma io mi ricordo proprio quella capacit?,anche se ho letto la scheda tecnica e mi dice 66 litri...io onestamente non ci sono arrivato neanche con il binocolo a quella cifra, mah...devo forse cambiare pusher??hihihihihi
e lo so,infatti ripeto non ho la certezza ma io mi ricordo proprio quella capacit?,anche se ho letto la scheda tecnica e mi dice 66 litri...io onestamente non ci sono arrivato neanche con il binocolo a quella cifra, mah...devo forse cambiare pusher??hihihihihi
ma scusa te vai avanti a 20 euri come i bocie? :gaen:
ma scusa te vai avanti a 20 euri come i bocie? :gaen:
ahahahah ma v? ? che non la uso quasi mai la macchina,avevo ancora benzina dal viaggio di questa estate vedi te hihihih e non mi metto a fare il pieno ogni volta..
Comment