Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli a4 del 2005 3000tdi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    rumorosissime le audi diesel....
    e personalmente il 2500 v6 lo trovo un chiodo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by DidiK8 View Post
      rumorosissime le audi diesel....
      e personalmente il 2500 v6 lo trovo un chiodo.
      dipende su che macchina ? montato...sulla passat era un treno all'epoca

Comment

• Font Size
        ahahaahahha un chiodo non mi pare,almeno sulla mia non posso lamentarmi,non ? fatto per faro lo 0-100,ma macinare km e lo fa egregiamente..

sul rumore concordo al minimo, ma in marcia non si sente piu di tanto.

mio padre con quel motore ci ha fatto quasi 400 mila km

Comment

• Font Size
          ho guidato quel motore sulla a6 150 e 180 mi pare...ed eran abbastanza ferme sulla a4 credo siano un poco pi? svegli avendo meno peso da tirarsi dietro.i diesel audi non mif anno impazzire anche se sicuramente son dei buoni motori...ah...consumicchiano o mi sbaglio?

Comment

• Font Size
            sul consumo ? vero piu che altro i v6,non sono il massimo,i 4 cilindri non consumano una sega..

su a4 come la mia va decisamente meglio che su a6-a8,tieni conto che il 3.0 per? ha circa una 40ina di cv in piu se non erro

Comment

• Font Size
              si ma in sostanza...cosa consumi?

Comment

• Font Size
                in autostrada a 130 faccio sui 11.5-12 al litro se non erro,in citt? qualcosa meno..
                con il pieno il display mi da 800 km giu di li, e il pieno dovrebbero essere 53-55 litri..

Comment

• Font Size
                  55 litri e basta?

Comment

• Font Size
                    si mi sembra di si,con la trazione integrale penso che il serbatoio non sia molto grosso...anche perch? il pieno l'avro fatto 3-4 volte hihihihihihi

si cmq non vai molto oltre...o avevo fumato qualcosa ma infatti ricordo che ci ero rimasto anche io

Comment

• Font Size
                      ma son pochi per na macchina che ciuccia cos? tanto

Comment

• Font Size
                        La mia allroad tiene 75 litri... Anche se ? pi? grande dalla A4...

Comment

• Font Size
                          e lo so,infatti ripeto non ho la certezza ma io mi ricordo proprio quella capacit?,anche se ho letto la scheda tecnica e mi dice 66 litri...io onestamente non ci sono arrivato neanche con il binocolo a quella cifra, mah...devo forse cambiare pusher??hihihihihi

Comment

• Font Size
                            ma sopratutto leggevo i consumi ma la a8 3.0 tdi con 240 cv consuma meno della mia in autostrada?????

Comment

• Font Size
                              Originally posted by andyp View Post
                              e lo so,infatti ripeto non ho la certezza ma io mi ricordo proprio quella capacit?,anche se ho letto la scheda tecnica e mi dice 66 litri...io onestamente non ci sono arrivato neanche con il binocolo a quella cifra, mah...devo forse cambiare pusher??hihihihihi
                              ma scusa te vai avanti a 20 euri come i bocie? :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                ma scusa te vai avanti a 20 euri come i bocie? :gaen:
                                ahahahah ma v? ? che non la uso quasi mai la macchina,avevo ancora benzina dal viaggio di questa estate vedi te hihihih e non mi metto a fare il pieno ogni volta..

Comment

X
                                Working...
                                X