Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Virgo prendi una E 350cdi coup? o station.. o berlina se ti piace!
Va benissimo, ci viaggi comodo, spinge e consuma di media 6.8-7 L/100KM con piede leggero per?!
E' una NAVE da 50 enni ...ed e' fuori budget...
Pensavo per? alla Mini Countryman, devo chiamare una amica che ce l'ha e vedere se ci sta sopra la carrozzina elettrica e il cane :gaen:
anche se alla fine, essendo vecchio dentro potrei optare (durante un raptus) di una semplicissima A4 avant argento manuale 6 marce, 2.0 tdi 143 cv...
Proprio bastardi, non avevo trovato la colonnetta vicino al parcheggio, e siccome ero in ritardo sono entrato di corsa all'aeroporto... la multa fatta dopo 10 minuti che ero parcheggiato.. stan l? come falchi...
d'altronde li capisco, con 40 euro coprono l'intera giornata di parcheggio se non per qualche giorno... e c'e' l'addetto apposito che attende.
Non potrebbero fare una sanzione "oraria" visto che stanno l? come FALCHI...
MAMMA MIA.... meno male che mi sono fermato un secondo.. l'auto e' perfetta... ma non sapevo come funziona il multitronic.. ci son rimasto...tipo il variatore a presa diretta... che merda
MAMMA MIA.... meno male che mi sono fermato un secondo.. l'auto e' perfetta... ma non sapevo come funziona il multitronic.. ci son rimasto...tipo il variatore a presa diretta... che merda
Comment