Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

continuo a pensare a lei

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vendi il merdan e l'A1...

prendi una 335d touring e avrai la pace dei sensi :gaen:

Comment

• Font Size
      C'hai preso proprio gusto con sti naftoni eh??

Vado contro tendenda allora!!

Virgo prendi una E 350cdi coup? o station.. o berlina se ti piace!

Va benissimo, ci viaggi comodo, spinge e consuma di media 6.8-7 L/100KM con piede leggero per?!

Comment

• Font Size
        Originally posted by el_figus View Post
        C'hai preso proprio gusto con sti naftoni eh??

Vado contro tendenda allora!!

Virgo prendi una E 350cdi coup? o station.. o berlina se ti piace!

Va benissimo, ci viaggi comodo, spinge e consuma di media 6.8-7 L/100KM con piede leggero per?!
        E' una NAVE da 50 enni ...ed e' fuori budget...
        Pensavo per? alla Mini Countryman, devo chiamare una amica che ce l'ha e vedere se ci sta sopra la carrozzina elettrica e il cane :gaen:
        anche se alla fine, essendo vecchio dentro potrei optare (durante un raptus) di una semplicissima A4 avant argento manuale 6 marce, 2.0 tdi 143 cv...
        Last edited by Virgo; 25-08-12, 09:47.

Comment

• Font Size
          la mini sparati in bocca :gaen:

Comment

• Font Size

PS. uno dei due aveva appena preso 39 euro di multa di parcheggio, provate a indovinare quale

Comment

• Font Size
              tu :gaen:

Comment

• Font Size
                Originally posted by benjofactory View Post
                tu :gaen:
                Proprio bastardi, non avevo trovato la colonnetta vicino al parcheggio, e siccome ero in ritardo sono entrato di corsa all'aeroporto... la multa fatta dopo 10 minuti che ero parcheggiato.. stan l? come falchi...

d'altronde li capisco, con 40 euro coprono l'intera giornata di parcheggio se non per qualche giorno... e c'e' l'addetto apposito che attende.
                Non potrebbero fare una sanzione "oraria" visto che stanno l? come FALCHI...

Comment

• Font Size
                  MAMMA MIA.... meno male che mi sono fermato un secondo.. l'auto e' perfetta... ma non sapevo come funziona il multitronic.. ci son rimasto...tipo il variatore a presa diretta... che merda

Audi A4 Avant 2.0 TDI Multitronic 143 hk - 2009 (unmodified) - YouTube
                  Last edited by Virgo; 26-08-12, 00:36.

Comment

• Font Size
                    2700 cc mi sa che ti tirano una fiondata di assicurazione per?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Diapason-Racing View Post
                      2700 cc mi sa che ti tirano una fiondata di assicurazione per?
                      Di sicuro meno dei 2100 euro che spendo ora per touran e A1

Comment

• Font Size
                        Comunque ho capito il problema.
                        Prima lo facevo con la moto, adesso che non ho piu' cos? tanta scimmia... l'ho spostata sulle auto, l'ossessione.

Comment

• Font Size
                          domanda...ma perch? tutta sta paura dei controlli fiscali?

Ad esempio io sono dipendente... che ***** c0ho da nascondere se le tasse le pago in busta????

Comment

• Font Size
                            mmmm io aspetterei l'ucita (prevista il 22 Settembre) della nuova BMW 320d Touring, da tutte le preview sembra la solita bomba (0-100 7.7 secondi)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Virgo View Post
                              MAMMA MIA.... meno male che mi sono fermato un secondo.. l'auto e' perfetta... ma non sapevo come funziona il multitronic.. ci son rimasto...tipo il variatore a presa diretta... che merda
                              Cio? ma cos'? un'auto per handicappati ???

[YOUTUBE]K6n2IBq2fxg[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Virgo View Post

Audi A4 Avant 2.0 TDI Multitronic 143 hk - 2009 (unmodified) - YouTube
                                che ti ho detto? sembra di guidare un autobus, il rumore nei cambi marcia e' quello!

Comment

X
                                Working...
                                X