Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..alla fine sono fissato con la A4 Avant.. Diesel, sui 140-170 cv, manuale... xeno e basta, ritogliermi dalla testa le auto per qualche altro anno in attesa di tempi migliori....
..alla fine sono fissato con la A4 Avant.. Diesel, sui 140-170 cv, manuale... xeno e basta, ritogliermi dalla testa le auto per qualche altro anno in attesa di tempi migliori....
devo solo vendere l'A1...
Ci mette un giorno a vendere la A1 se ? tenuta bene.
Sai, ho provato entrambi le motorizzazioni e mi ? piaciuto di pi? il 143cv.. pi? coppioso sotto
Ci mette un giorno a vendere la A1 se ? tenuta bene.
Sai, ho provato entrambi le motorizzazioni e mi ? piaciuto di pi? il 143cv.. pi? coppioso sotto
Davvero? orca io continuavo a guardare per il 170.. un mio amico ce l'ha e mi continua a consigliare il 170...
la vorrei anche manuale
L'A1 e' tenuta molto bene... il problema e' che vorrei realizzare sui 17000.. (a settembre 2010 e' uscita a 31000 euro di fattura).. ma a quanto pare attualmente non ci sono offerte.. link ? questo:
Davvero? orca io continuavo a guardare per il 170.. un mio amico ce l'ha e mi continua a consigliare il 170...
la vorrei anche manuale
L'A1 e' tenuta molto bene... il problema e' che vorrei realizzare sui 17000.. (a settembre 2010 e' uscita a 31000 euro di fattura).. ma a quanto pare attualmente non ci sono offerte.. link ? questo:
No, col 2.7 sei fuori fascia per? vedono audi e la finanza ti ferma lo stesso, non stanno li a guardare se ? un 1.6 o un 3.0
Quella del link ? messa bene, cercane anche con il navi... internamente f? tanto perch? riempie il tunnel centrali di tasti.. ed ? un punto favorevole nella rivendita.
........intanto prendi la 4.....poi la 1 la venderai
Ho fatto quella stronzata con le moto.... mi son trovato a casa con Vespa 150 lx, Z750, S4R.. ero un concessionario
Una volta venduta la A1 procedo all'acquisto.... e poi il touran lo do via facilmente perch? ? richiesto (anche col problema a 6000 lo piazzi)
cos?... una sola auto, un solo sbattimento... mi son rotto, mannaggia a me che ho cambiato lavoro e i mezzi son cos? comodi
Ho fatto quella stronzata con le moto.... mi son trovato a casa con Vespa 150 lx, Z750, S4R.. ero un concessionario
Una volta venduta la A1 procedo all'acquisto.... e poi il touran lo do via facilmente perch? ? richiesto (anche col problema a 6000 lo piazzi)
cos?... una sola auto, un solo sbattimento... mi son rotto, mannaggia a me che ho cambiato lavoro e i mezzi son cos? comodi
No, col 2.7 sei fuori fascia per? vedono audi e la finanza ti ferma lo stesso, non stanno li a guardare se ? un 1.6 o un 3.0
Enn?, sopra i 21 cv fiscali si possono attivare i controlli... almeno e' quel che ho sentito.. e c'e' differenza.. col 3.0 ti scattano subito i controlli fiscali al momento dell'alt
Comment