Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

continuo a pensare a lei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by benjofactory View Post
    questo ti ha dato caparra?
    se....mica si chiama virgo

    Comment


    • Font Size
      #122
      pirla

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by Virgo View Post
        Significa che ora solo all'atto di acquisto puoi prendere "l'estensione" e non farla dopo ad esempio 1 anno che l'hai comprata...
        E quindi se ne compro usata da Caio e Caio non ha preso la garanzia estesa non ci posso fare nulla?

        Comment


        • Font Size
          #124
          esattamente

          Comment


          • Font Size
            #125
            ma il bollo, mettiamo caso che la mia auto e' stata immatricolata il 29/09/2012... la scadenza del bollo e' 09/2012... ma se faccio il passaggio che so, settimana prossima...dovr? pagarlo il prossimo proprietario, oppure devo pagarlo io perch? siamo a settembre?

            E' dalla data di immatricolazione in poi che si conta nel mese, giusto?

            Comment


            • Font Size
              #126
              zioporci taci che mi han fregato con sta storia...

              mio caso...

              bollo scadeva 31/12 macchina comprata il 27/01 ed ? toccato a me pagarlo

              l'unica ? che tu compri la macchina una volta che ? scaduto il termine per il pagamento

              e per quanto riguarda la scadenza dipende anche se ? stato sospeso per rientro in conce

              Comment


              • Font Size
                #127
                Successo anche a me con la mia vecchia Clio.
                Ti piazzano la fregatura e cavolo se mi manda in bestia sta cosa.

                Comunque pensavo che l'assicurazione Audi funzionasse un po' come l'estensione di garanzia Apple, che la puoi comprare in qualsiasi momento.
                Non so se altre case facciano lo stesso, per esempio BMW.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  no ? che vedono virgo e gli dicono di no....a prescindere

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Virgo View Post
                    ma il bollo, mettiamo caso che la mia auto e' stata immatricolata il 29/09/2012... la scadenza del bollo e' 09/2012... ma se faccio il passaggio che so, settimana prossima...dovr? pagarlo il prossimo proprietario, oppure devo pagarlo io perch? siamo a settembre?

                    E' dalla data di immatricolazione in poi che si conta nel mese, giusto?
                    basta che vedi la scadenza del bollo se ? ad esempio a settembre hai tempo fino al 31 ottobre per pagarlo quindi se ti intesti l'auto entro il mese di ottobre lo paghi tu, tutto questo sempre se compri da un privato se la prendi da un conce paghi il restante dei mesi dalla data che la prendi

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      no ? che vedono virgo e gli dicono di no....a prescindere
                      ahhhh allora si spiega tutto

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X