Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

continuo a pensare a lei

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    continuo a pensare a lei

    ..alla fine sono fissato con la A4 Avant.. Diesel, sui 140-170 cv, manuale... xeno e basta, ritogliermi dalla testa le auto per qualche altro anno in attesa di tempi migliori....

    devo solo vendere l'A1...

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Virgo View Post
    ..alla fine sono fissato con la A4 Avant.. Diesel, sui 140-170 cv, manuale... xeno e basta, ritogliermi dalla testa le auto per qualche altro anno in attesa di tempi migliori....

    devo solo vendere l'A1...
    Ci mette un giorno a vendere la A1 se ? tenuta bene.
    Sai, ho provato entrambi le motorizzazioni e mi ? piaciuto di pi? il 143cv.. pi? coppioso sotto

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by morenok5 View Post
      Ci mette un giorno a vendere la A1 se ? tenuta bene.
      Sai, ho provato entrambi le motorizzazioni e mi ? piaciuto di pi? il 143cv.. pi? coppioso sotto
      Davvero? orca io continuavo a guardare per il 170.. un mio amico ce l'ha e mi continua a consigliare il 170...
      la vorrei anche manuale

      L'A1 e' tenuta molto bene... il problema e' che vorrei realizzare sui 17000.. (a settembre 2010 e' uscita a 31000 euro di fattura).. ma a quanto pare attualmente non ci sono offerte.. link ? questo:

      Auto usate: Audi, A1, 1.4 TFSI S tronic Ambition AutoScout24 pagina di dettaglio

      scritto male, hai qualcosa da consigliare?

      questa a4 e' stupenda.. non si incappa in controlli fiscali col 2.7 giusto?

      Last edited by Virgo; 23-08-12, 13:17.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Virgo View Post
        Davvero? orca io continuavo a guardare per il 170.. un mio amico ce l'ha e mi continua a consigliare il 170...
        la vorrei anche manuale

        L'A1 e' tenuta molto bene... il problema e' che vorrei realizzare sui 17000.. (a settembre 2010 e' uscita a 31000 euro di fattura).. ma a quanto pare attualmente non ci sono offerte.. link ? questo:

        Auto usate: Audi, A1, 1.4 TFSI S tronic Ambition AutoScout24 pagina di dettaglio

        scritto male, hai qualcosa da consigliare?

        questa a4 e' stupenda.. non si incappa in controlli fiscali col 2.7 giusto?

        Auto usate: Audi, A4, Avant 2.7 TDI DPF multitronic Ambition AutoScout24 pagina di dettaglio
        No, col 2.7 sei fuori fascia per? vedono audi e la finanza ti ferma lo stesso, non stanno li a guardare se ? un 1.6 o un 3.0
        Quella del link ? messa bene, cercane anche con il navi... internamente f? tanto perch? riempie il tunnel centrali di tasti.. ed ? un punto favorevole nella rivendita.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ........intanto prendi la 4.....poi la 1 la venderai

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Luka79 View Post
            ........intanto prendi la 4.....poi la 1 la venderai
            Ho fatto quella stronzata con le moto.... mi son trovato a casa con Vespa 150 lx, Z750, S4R.. ero un concessionario
            Una volta venduta la A1 procedo all'acquisto.... e poi il touran lo do via facilmente perch? ? richiesto (anche col problema a 6000 lo piazzi)

            cos?... una sola auto, un solo sbattimento... mi son rotto, mannaggia a me che ho cambiato lavoro e i mezzi son cos? comodi
            Last edited by Virgo; 23-08-12, 13:25.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Virgo View Post
              Ho fatto quella stronzata con le moto.... mi son trovato a casa con Vespa 150 lx, Z750, S4R.. ero un concessionario
              Una volta venduta la A1 procedo all'acquisto.... e poi il touran lo do via facilmente perch? ? richiesto (anche col problema a 6000 lo piazzi)

              cos?... una sola auto, un solo sbattimento... mi son rotto, mannaggia a me che ho cambiato lavoro e i mezzi son cos? comodi
              licenziati

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by morenok5 View Post
                No, col 2.7 sei fuori fascia per? vedono audi e la finanza ti ferma lo stesso, non stanno li a guardare se ? un 1.6 o un 3.0
                Enn?, sopra i 21 cv fiscali si possono attivare i controlli... almeno e' quel che ho sentito.. e c'e' differenza.. col 3.0 ti scattano subito i controlli fiscali al momento dell'alt

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  licenziati
                  HAHA mi sembra una ottima osservazione

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Virgo View Post
                    HAHA mi sembra una ottima osservazione
                    mal che vada, poi vendi l'a4 per campare...ma intanto la compri

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      PS. ma il 2.7 puo' anche NON essere QUATTRO?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Virgo View Post
                        PS. ma il 2.7 puo' anche NON essere QUATTRO?
                        ancora....non capisci niente

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quoto benjolo....anche se ha in garage un naftone

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Oggi... Q5 lo sto trovando ad offerte da paur.a.. quasi quasi... come sara' il 2.0 tdi manule da 143 cv 4x4... consumi esagerati o si spostera' benee?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              lascia perdere la Q5 ti prego

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X