Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info acquisto Porsche Cayman

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Info acquisto Porsche Cayman

Da qualche tempo mi sta balenando l'idea di farmi la macchinetta in luogo della clio 1.2 familiare.

Diciamop che coglierei l'occasione per la crisi dei 60 di mio padre unendola alla crisi dei 30 miei ed alla crisi economica x magari spuntare un buon prezzo sull'usato.

Stavo pensando al modello base prima annata mi pare il 2007. non che mi servano 300 CV su un amacchina x me va gi? tanto una golf gti vecchia (mentre sulle moto se mi dai meno di 100 cv muoio...), ? giusto per avere una macchina elegante,sportiva allo steso tempo.

Cosa c'? da sapere di particolare su questo mezzo? Oltre il motore cambia altro tra la base e l'S? tipo sospensioni, telaio ecc? Affidabilit?? trovarla sui 100 mila km ? troppo se regolarmente tagliandata? Costo dei tagliandi? insomma sparatemi info!!

Grassie a tutti!

• Font Size
    Boh...
    per sicurezza manda na cartolina al
    Dott. Monti Mario
    Piazza dei furbacchioni
    Roma

Vedrai che ti manda subito i suoi saluti

Comment

• Font Size
      Se e' in Brianza e' a posto. Li funziona al rovescio...

Comment

• Font Size
        Ma com'? il mercato dell'usato delle Porsche? Brianza esclusa
        Nel senso, la Cayman ? un bell'andare per? non saprei che giro ci sia

Comment

• Font Size
          Con 20000 porti a casa un base sui 50k km.
          Con 22k un'S... che secondo me vale i 2000 euro in +!

Lascerei stare macchine.. sopratutto Porsche con 100000 km... un domani o le Svendi o le mandi allo sfascio!

Comment

• Font Size
            Ma in che senso?

Comment

• Font Size
              In che senso cosa???

Comment

• Font Size
                del 2007/2008 se ne trovano in buone condizioni a prezzi decenti sotto i 35mila km quindi non c'? bisogno di andare su una con 100.000km.
                e anche io consiglio di prendere la versione S se possibile...
                poi dipende... imho ? meglio una cayman full optional che una cayman S base...

per i tagliandi mi autoquoto da un'altra discussione

Originally posted by Supernova View Post
                per quanto riguarda i tagliandi dovresti stare sui 5-600? ma dipende un po' da tutto (dove vivi, cosa c'? da fare, manutenzione extra)... in lombardia ? difficile che te la cavi con 350?, magari te ne sparano 800... un mio amico in toscana per la S ha pagato 600? il primo tagliando fatto dal concessionario porsche...
                ... in pi? con l'arrivo del modello nuovo non so quanto si svaluteranno i modelli di 4 anni fa... ma per ora, almeno nella mia zona, il valore lo tengono bene.

e magari dai una lettura qui. qualcosa di utile era venuto fuori
                http://www.daidegasforum.com/forum/2...temi-p%F2.html

Comment

• Font Size
                  scusate ma veramente state dicendo di lasciar perdere una cayman con 100 mila km?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ayrton View Post
                    scusate ma veramente state dicendo di lasciar perdere una cayman con 100 mila km?
                    con 30.000 km si trova intorno ai 25000 ? ... con 50.000 km si trova sui 20000 ? ... e a meno di 20000 non le trovi (almeno io non ne ho mai viste).. prenderla con 110.000 km allo stesso prezzo di una che ne ha percorsi la met? non mi sembra una gran cosa.
                    e oltre a pagare la stessa cifra per il doppio dei km, c'? da contare che se si vuole rivendere, quella presa con 100.000 km la vendi con 160/180 mila km e dovresti praticamente regalarla perche nessuno ti ridarebbe 20k ? (spesi per comprarla) per una macchina con quasi 200mila km.

tutto imho e sono reduce dalla serata peggiore che mi ricordi quindi potrei aver scritto delle boiate

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Supernova View Post
                      con 30.000 km si trova intorno ai 25000 ? ... con 50.000 km si trova sui 20000 ? ... e a meno di 20000 non le trovi (almeno io non ne ho mai viste).. prenderla con 110.000 km allo stesso prezzo di una che ne ha percorsi la met? non mi sembra una gran cosa.
                      e oltre a pagare la stessa cifra per il doppio dei km, c'? da contare che se si vuole rivendere, quella presa con 100.000 km la vendi con 160/180 mila km e dovresti praticamente regalarla perche nessuno ti ridarebbe 20k ? (spesi per comprarla) per una macchina con quasi 200mila km.

tutto imho e sono reduce dalla serata peggiore che mi ricordi quindi potrei aver scritto delle boiate
                      si no ok...capisco e condivido il discorso prezzo/km...ma ho personalmente guidato 911 SC e un carrera 2 con rispettivamente 238.000km e 185.000 km....motore perfetto, interni perfetti, meccanica perfetta...parlo di macchine usate tutti i giorni per andare a lavoro...(60km)
                      c'? da dire che se la macchina ? per svago...si pu? prendere anche con qualche km in pi? tanto se si usa solo 100 km il weekend...hai voglia a mettergli su km...

Comment

• Font Size
                        io ti dico: tanta sana invidia

senti MrBrandy che ti pu? dare una mano

Comment

• Font Size
                          chiama porsche italia che si trova a padova in corso stati uniti

Responsabile Usato
                          Sig. Stefano Bacchin
                          Telefono: 049 8292988
                          Fax: 049 761033
                          E-mail: stefano.bacchin@porsche.it

hanno un parco auto spettacolare........behhh...... ? la porsche italia

Comment

• Font Size
                            Mi aggrego a chi esprime tanta invidia.
                            Per? un giorno realizzer? il sogno anch'io da farmi la macchinetta: una bella 911 degli anni '90

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Humbert View Post
                              Mi aggrego a chi esprime tanta invidia.
                              Per? un giorno realizzer? il sogno anch'io da farmi la macchinetta: una bella 911 degli anni '90
                              993 :gaen: :gaen:

Comment

X
                              Working...
                              X