Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meno utilitarie ma pi? Porsche in Brianza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Porsche ha registrato in settembre appena 178 esemplari targati, con un crollo del 62,76% rispetto ai 478 dell'anno scorso. Nel periodo gennaio-settembre, invece, il calo risulta pi? contenuto: -17,24%, con 2.718 immatricolazioni invece delle 3.284 dei nove mesi corrispondenti del 2011.

Porsche a gonfie vele nel mondo, male in Italia - Il Sole 24 ORE

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Porsche ha registrato in settembre appena 178 esemplari targati, con un crollo del 62,76% rispetto ai 478 dell'anno scorso. Nel periodo gennaio-settembre, invece, il calo risulta pi? contenuto: -17,24%, con 2.718 immatricolazioni invece delle 3.284 dei nove mesi corrispondenti del 2011.

Una qualsiasi concessionaria, di qualsiasi marca, che sia un minimo strutturata (anche a livello di personale) pu? reggere un calo di fatturato simile per non pi? di un anno...poi chiude!
      Last edited by stradivari; 12-10-12, 08:52.

Comment

• Font Size
        Originally posted by stradivari View Post
        Una qualsiasi conceonaria, di qualsiasi marca, che sia un minimo strutturata (anche a livello di personale) pu? reggere un calo di fatturato simile per non pi? di un anno...poi chiude!
        E di sicuro, per come siamo messi oggi.... non credo che l'anno prossimo facciano +XXX

Comment

• Font Size
          Originally posted by manuk71000 View Post
          infatti nel 2011 pre-monti le macchine belle giravano .......adesso molto molto ma molto meno !!
          Sono tutte chiuse nei garage

Comment

• Font Size
            Il 17% ? in linea con l'andamento del mercato auto (-19%) quello che preoccupa Porsche (ed in generale i marchi di lusso) ? il trend in caduta libera (-62% a settembre)

Comment

• Font Size
              Stradi, tuo fratello fa sconti forti sul nuovo? (TIPO SCONTO DDG?)

Comment

• Font Size
                Monti ha definitivamente distrutto il paese, anche se il peggio arriver? a breve.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by livelegend View Post
                  Monti ha definitivamente distrutto il paese, anche se il peggio arriver? a breve.........
                  Ma va che dici, ho solo perso il 40% di fatturato e non riesco a portare a casa i soldi che mi devono....

e grazie a *** ho smesso di espormi, anzi... ho chiuso i rubinetti e questo m'ha salvato le gambe... perch? con sta storia della crisi anche chi ha i soldi smette di pagare, lotta e tira giu' i prezzi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post

C'? una cosa che io mi chiedo da quando hanno messo il superbollo e le altre minkiate...

ma cosa aspetta Porsche Italia, insieme a TUTTI I SUOI CONCESSIONARI, a fare un bell'annuncio di messa in cassa integrazione del 50% dei dipendenti? Tanto ? solo questione di tempo, ci arriveranno comunque.

Il giorno dopo il governo leverebbe il superbollo e in controlli della finanza

Comment

X
                    Working...
                    X