Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io l'ho provata la gt86 e non ? che mi abbia poi entusiasmato...
btw non so, di auto belle ne trovo molte...ma sono un po' atipico io
racconta! cosa ti ha convinto e cosa no? immagino il motore..io sinceramente non capisco perch? non han messo il 2.5 dell'sti..300cv, meno investimenti perch? ? un motore gi? pronto e un peso leggermente superiore..visto che non son riusciti a rispettare il peso ideale iniziale, tanto valeva fare cosi. e poi le gomme della prius....
racconta! cosa ti ha convinto e cosa no? immagino il motore..io sinceramente non capisco perch? non han messo il 2.5 dell'sti..300cv, meno investimenti perch? ? un motore gi? pronto e un peso leggermente superiore..visto che non son riusciti a rispettare il peso ideale iniziale, tanto valeva fare cosi. e poi le gomme della prius....
Niente superbollo, fatta per la guida e non per la potenza..
Niente superbollo, fatta per la guida e non per la potenza..
guarda, non so quanto pesa il motore 2.0 boxer e il 2.5 sti..mettiamo una differenza di 50kg? son convinto che avrebbero trovato il bilanciamento perfetto anche con 50kg in pi? e il divertimento sarebbe rimasto invariato in curva ma con una bella potenza anche sul dritto e per driftare. caxxo, quelle che usano per il drift ci swappano il motore mettendoci il lexus v8 mi sembra..
guarda, non so quanto pesa il motore 2.0 boxer e il 2.5 sti..mettiamo una differenza di 50kg? son convinto che avrebbero trovato il bilanciamento perfetto anche con 50kg in pi? e il divertimento sarebbe rimasto invariato in curva ma con una bella potenza anche sul dritto e per driftare. caxxo, quelle che usano per il drift ci swappano il motore mettendoci il lexus v8 mi sembra..
con 300 cv c'e' superbollo, costi di manutenzione superiore e quant'altro... no?
oltre a non dover piu' costare 30.000 ma almeno 35.000
con 300 cv c'e' superbollo, costi di manutenzione superiore e quant'altro... no?
oltre a non dover piu' costare 30.000 ma almeno 35.000
costi di manutenzione ok ma del superbollo fa lo stesso..l'abbiamo solo noi che io sappia e toyota mica produce solo per il mercato italiano.. visto che qui ne vende 4 in croce di gt-86 e son convinto che chi ha da spendere 30k per l'attuale gt-86, li ha e spenderebbe 35k per la versione da 300cv
Bmw M3 E46 del 2006!
Concordo per la Peugeot RC-Z ci ho fatto un giro (dal lato passeggero), pare ottima anche come guidabilit?!
Ragazzi ma dove mettiamo la Toyota Supra o l'immancabile Nissan Skyline R34???
Che auto spettacolari...
La A1 con 185 cv deve essere divertentissima.. proprio l'altro ieri ho prestato l a mia (che ha 122 cv per?) e son salito su un golf GTI (ultimo) e come handling e divertimento ? molto meglio la mia...
io ora come ora vorrei una A4 Avant 3.0 tdi quattro automatica... l'ho provata e ci sono rimasto male...
0-100 6 secondi, motore da URLO, comoda... stupenda, peccato per la finanza
c'? col cambio automatico?
senza non potrei pi? farne a meno...
Secondo me solo le coup? sono auto, le altre solo mezzi a 4 ruote per spostarsi.
Quella che mi piace di piu' ? ovviamente la mia , ma sto' seriamente pensando di cambiarla con questa, piu' estrema ma per i km e l'uso che ne faccio andrebbe benissimo.
Alla fine ? l'unica auto con cui divertirsi senza che ti salassino.
Comment