Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le coup? che preferite...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io l'ho provata la gt86 e non ? che mi abbia poi entusiasmato...

btw non so, di auto belle ne trovo molte...ma sono un po' atipico io

Comment

• Font Size
      Originally posted by Mitoz! View Post
      io l'ho provata la gt86 e non ? che mi abbia poi entusiasmato...

btw non so, di auto belle ne trovo molte...ma sono un po' atipico io
      racconta! cosa ti ha convinto e cosa no? immagino il motore..io sinceramente non capisco perch? non han messo il 2.5 dell'sti..300cv, meno investimenti perch? ? un motore gi? pronto e un peso leggermente superiore..visto che non son riusciti a rispettare il peso ideale iniziale, tanto valeva fare cosi. e poi le gomme della prius....

Comment

• Font Size
        Originally posted by korra88 View Post
        racconta! cosa ti ha convinto e cosa no? immagino il motore..io sinceramente non capisco perch? non han messo il 2.5 dell'sti..300cv, meno investimenti perch? ? un motore gi? pronto e un peso leggermente superiore..visto che non son riusciti a rispettare il peso ideale iniziale, tanto valeva fare cosi. e poi le gomme della prius....
        Niente superbollo, fatta per la guida e non per la potenza..

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Niente superbollo, fatta per la guida e non per la potenza..
          guarda, non so quanto pesa il motore 2.0 boxer e il 2.5 sti..mettiamo una differenza di 50kg? son convinto che avrebbero trovato il bilanciamento perfetto anche con 50kg in pi? e il divertimento sarebbe rimasto invariato in curva ma con una bella potenza anche sul dritto e per driftare. caxxo, quelle che usano per il drift ci swappano il motore mettendoci il lexus v8 mi sembra..

Comment

• Font Size
            Originally posted by korra88 View Post
            guarda, non so quanto pesa il motore 2.0 boxer e il 2.5 sti..mettiamo una differenza di 50kg? son convinto che avrebbero trovato il bilanciamento perfetto anche con 50kg in pi? e il divertimento sarebbe rimasto invariato in curva ma con una bella potenza anche sul dritto e per driftare. caxxo, quelle che usano per il drift ci swappano il motore mettendoci il lexus v8 mi sembra..
            con 300 cv c'e' superbollo, costi di manutenzione superiore e quant'altro... no?
            oltre a non dover piu' costare 30.000 ma almeno 35.000

Comment

• Font Size
              bmw serie 3 e36
              porsche 911 993

Comment

• Font Size
                con 300 cv c'e' superbollo, costi di manutenzione superiore e quant'altro... no?
                oltre a non dover piu' costare 30.000 ma almeno 35.000
                costi di manutenzione ok ma del superbollo fa lo stesso..l'abbiamo solo noi che io sappia e toyota mica produce solo per il mercato italiano.. visto che qui ne vende 4 in croce di gt-86 e son convinto che chi ha da spendere 30k per l'attuale gt-86, li ha e spenderebbe 35k per la versione da 300cv

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tippete91 View Post
                  Bmw M3 E46 del 2006!
                  Concordo per la Peugeot RC-Z ci ho fatto un giro (dal lato passeggero), pare ottima anche come guidabilit?!
                  Ragazzi ma dove mettiamo la Toyota Supra o l'immancabile Nissan Skyline R34???
                  Che auto spettacolari...
                  eccessivamente sportiva per i miei gusti

Comment

• Font Size
                    La A1 con 185 cv deve essere divertentissima.. proprio l'altro ieri ho prestato l a mia (che ha 122 cv per?) e son salito su un golf GTI (ultimo) e come handling e divertimento ? molto meglio la mia...
                    io ora come ora vorrei una A4 Avant 3.0 tdi quattro automatica... l'ho provata e ci sono rimasto male...

0-100 6 secondi, motore da URLO, comoda... stupenda, peccato per la finanza

c'? col cambio automatico?
                    senza non potrei pi? farne a meno...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Pinzo? View Post
                      c'? col cambio automatico?
                      senza non potrei pi? farne a meno...
                      S?, anche la mia con 122 cv ? con l'STRONIC 7 marce, palette al volante e possibilit? di sequenziale ecc

Comment

• Font Size
                        Secondo me solo le coup? sono auto, le altre solo mezzi a 4 ruote per spostarsi.

Quella che mi piace di piu' ? ovviamente la mia , ma sto' seriamente pensando di cambiarla con questa, piu' estrema ma per i km e l'uso che ne faccio andrebbe benissimo.

Alla fine ? l'unica auto con cui divertirsi senza che ti salassino.

Comment

• Font Size
                          sei uno stronzo a postare certe cose

Comment

• Font Size
                            non sapevo che anche la MINI COOPER ha la sua versione coup?, che ne pensate?

Comment

• Font Size
                              S?, anche la mia con 122 cv ? con l'STRONIC 7 marce, palette al volante e possibilit? di sequenziale ecc

gh gh gh ottimo!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Pinzo? View Post
                                non sapevo che anche la MINI COOPER ha la sua versione coup?, che ne pensate?

che definirla merda ? poco

Comment

X
                                Working...
                                X