Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
racconta! cosa ti ha convinto e cosa no? immagino il motore..io sinceramente non capisco perch? non han messo il 2.5 dell'sti..300cv, meno investimenti perch? ? un motore gi? pronto e un peso leggermente superiore..visto che non son riusciti a rispettare il peso ideale iniziale, tanto valeva fare cosi. e poi le gomme della prius....
sulle gomme non mi interessa, il cerchio grosso appaga l'occhio ma da anche problemi.
ma il motore ? proprio scialbo, piatto e per nulla divertente...da la stessa sensazione sia che si acceleri da 3000 a 4000 sia da 6000 a 7000...e bada bene: io adoro i motori con erogazione lineare e niente picchi, ma questo ? fin troppo piatto.
Comment