Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I concessionari (auto) non si smentiscono mai..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Beh ormai grazie a Monti e la GDF , la passione degli Italiani per le auto sta finendo quindi , tolta questa , le auto diverranno solo mezzi di trasporto e vedrai che le cose cambieranno anche per l'usato . A quel punto chi se ne fotte ... basta che girano le ruote . Anzi, facile che importeremo usato da India e Cina
    mah guarda, nella mia esperienza di venditore mi sono accorto che ? una mentalit? radicata in tutti gli acquirenti, non solo negli appassionati o a chi si rivolge alle sportive in generale.

piuttosto che comprarti l'auto usata da rappresentante quindi con sedili intonsi, tagliandi regolari e 120mila km tutti di autostrada si lanciavano su quella usata dal boccia che la tirava a freddo, con 50mila km in 4 anni e turbina che fischiava come un bireattore

l'80% dei clienti di un'auto guardava SOLO il prezzo e la cifra sul quadro strumenti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      mah guarda, nella mia esperienza di venditore mi sono accorto che ? una mentalit? radicata in tutti gli acquirenti, non solo negli appassionati o a chi si rivolge alle sportive in generale.

piuttosto che comprarti l'auto usata da rappresentante quindi con sedili intonsi, tagliandi regolari e 120mila km tutti di autostrada si lanciavano su quella usata dal boccia che la tirava a freddo, con 50mila km in 4 anni e turbina che fischiava come un bireattore

l'80% dei clienti di un'auto guardava SOLO il prezzo e la cifra sul quadro strumenti.
      Eccola la verit?...!
      Poi rompono i coglioni a chi le vende..!

Comment

• Font Size
        Direi che sulla stupidit? media della gente ci sia poco da discutere, e siamo tutti d'accordo credo. Resta per? il fatto che questo non rende legale una pratica che altro non ? che una truffa.

Poi capisco che il periodo sia gi? duro di per se, nel settore nel corso degli anni ci si ? infilata tanta (forse troppa) gente, e ora se ne raccolgono i risultati.. per? quando io pago, do soldi buoni, non ? che ogni 2 banconote da 500 ce ne infilo una fotocopiata.. non so se mi spiego.

Poi quello dei km ? solo la punta dell'icerberg.. auto vendute come perfette e in realt? ripristinate dopo mega incidenti (capitato di vederne una giusto pochi giorni fa, il venditore quando gli ho fatto notare i piccoli particolari del fatto che l'auto fosse stata riassemblata con pezzi non dello stesso modello si ? chiuso in ufficio e non l'ho pi? visto..)

Si insomma, io se fossi uno dei pochi onesti del settore, credo mi girerebbero le balle a mille.. anzi, non so proprio come facciano a resistere.

Comment

• Font Size
          fortunatamente dove compro le auto ci lavora un mio caro amico e quindi st? tranquillo. quando presi il bmw ne aveva 3 in vendita, due 320 e un 330, scartato il 330d dovevo scegliere fra 320d futura(cerchi 18, navi, tetto,pelle, insomma full, del 2008 con 70000km) e una 320d attiva senza pelle, senza navi e coi 17, del 2007 con 97000km, ballavano 1000?, io di logica avrei preso quella con 70mila km, ma lui, mi ha fatto prendere la 2007 dicendomi semplicemente una frase: questa ? reale, l'altra puzza.
          ho preso la + vecchia con + km.

ma penso sia una fissa di noi italiani, un amico olandese l'anno scorso in olanda ha preso un ML con 190000km del 2009... ed ? bellissima(cerchi da 19, navi, tv per i passeggeri, kit amg...), qui in Italia sarebbe andata all'est.

Comment

• Font Size
            Spesso aiuto (ma io l'aiuto dal punto di vista di assistenza informatica su delle apparecchiature) un amico che fa questo di mestiere...la volete sapere una cosa? negli ultimi anni i concessionari lo chiamano per aumetari km che per certo sanno essere stati scaricati dai proprietari precedenti che magari avevano la makkina in vendita su internet...molti per evitare storie, anche se nn riportano l'esatto kilometraggio originale, cercano di rendere la cosa meno grave aumentando di nuovo i km.

Inoltre, grazie ai ns ladri di politicanti, ci sono molti agenti di commercio, che per Abbattere un po' di utili gonfiano le spese per auto e carburante...
            Ovviamente quando cambiano l'auto, hanno su magari 150/200k km in pi?...e dopo tanti ritocchi al rialzo, si rimette tutto com'era prima...o grosso modo qualcosa meno..!

Trovare auto che in 4/5 anni hanno fatto 450k ? possibile...ma cazz.o dovrai trovar pure il tempo di vivere!

Comment

• Font Size
              solo se riesci a provare che il vecchio proprietario ti ha nascosto volontariamente un difetto dell'auto e riesci a provare che era esistente al momento della vendita.

Le due cose pi? frequenti sono quelle che si possono dimostrare pi? facilmente anche tra privati, e che rendono nulla la compravendita: quando ci sono i km ritoccati, e il fatto che l'auto sia stata incidentata gravemente (e magari venduta per inurtata).

Comment

• Font Size

nel mio caso , per fotuna ? cos? ! cos? io posso comprare macchine recenti ben tenute e a basso costo, molto meno sfruttate di quella del pensionato che la usa per portare i nipotini al parco

Comment

• Font Size
                  Tutti a dire che dobbiamo comprare tranquillamente auto con oltre 150K km... ma qui in quanti guidano una macchina con quel chilometraggio? (io si)

Comment

• Font Size
                    Io 178k hhehe

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Gibbolamappa View Post
                      Tutti a dire che dobbiamo comprare tranquillamente auto con oltre 150K km... ma qui in quanti guidano una macchina con quel chilometraggio? (io si)
                      anch'io guido la mia carretta con 177k km... cmq si parlava della soglia dei 100k, sono le " sei cifre" sul conta km che spaventano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Gibbolamappa View Post
                        io

e va meglio di quando l'ho comprata

Comment

• Font Size
                          195k...206 1.4

Comment

• Font Size
                            198.000.............. e DEVE farne ancora almeno altri 50.000, anche se in realta' io punto ai 300.000!!!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              attenzione per?

voi del NORDE fate molti km su strade perfette....vi buttate in autostrada a 130 e macinate km

provate a prendere una "ex" di mio padre...

40k km l'anno nell'entroterra siculo...fatto di stradine tortuose e schifose

a 100k km la macchina era tutta scricchiolii e rumorini

io paragonerei una macchina tedesca da 190k km ad una sicula da 60k

pi? o meno la proporzione ? quella secondo me

Comment

• Font Size
                                Io sono a 223.000 ..... spero mi porti in primavera 2013 ma se mi tocca farci frizione e volano allora punto ai 300.000.

Comment

X
                                Working...
                                X