Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...vetturetta affidabile...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e allora se con 800 euro te lo fanno, vai subito....

se tenti di farla andare avanti beve quel milleeduedimerda

Comment

• Font Size
      tacci sua!!!

Comment

• Font Size
        mettici su un 1200 ducati senn? :gaen:

cos? segna il territorio

Comment

• Font Size
          aoh beniami...me serve per un annetto mica pe 2 giorni...col v2 made in bolonia dura da natale a santo stefano:gaen:

Comment

• Font Size
            devi soffrire per cos? tanto?

Comment

• Font Size
              allora benjo ti dico...ho fatto due conti...e le spese del 330 erano tante...nell ultimo anno ci ho speso 2500 euro in pezzi...tieni conto che i lavori me li faccio tutti da solo..sarebbero stati 3500...la macchina valeva il doppio...mi conveniva?aveva l albero di trasmissione che si era sbilanciato e i bracci davanti da cambiare...ancora soldi...quindi mi son detto ma chi ***** me lo fa fare?
              e l ho data via...fatto qualche soldino e ho iniziato a ragionare...ho due moto,nessuna rata al mese grazie a ***,vivo dignitosamente con 1500 euro di stipendio e i 1100 di mia moglie...oh compro una macchina buona da spender almeno quei 15-20000 mila euri oh mi prendo una minchiata giusto da girare con freddo e pioggia....tieni cotno che ila vufera e gixxer sono assicurate fisso perch? arrivo appena a 400 euro l anno tutte e due e le blocco e sblocco come voglio.
              io ho preso la decisione della vetturetta economa in quanto tra un annetto deve arrivarmi una somma ingente pi? una causa di servizio non dico sostanziosa ma buona...voglio comprare una casa grand eper me e mia moglie e girare il mondo quando potr?...mia moglie ha una rara malattia che non sai come andr? a finire...quindi senza approfondire che mi fa un male cane,preferisco tenere qualche soldino in pi? per partire quando mai me lo aspetto...che avere speso quei 20.000 euri per una macchina,che non mi daranno,magari,la possibilit? di far vedere quei posti a mia moglie quella volta che i suoi occhi funzioneranno bene,o peggio,quando non ci sar? pi?....

Comment

• Font Size
                facciamo che na sera ne parliamo davanti a na biRa

Comment

• Font Size
                  quando vuoi vecio tanto siamo a uno sputo!

Comment

• Font Size
                    certo che sputi lontano eh :gaen:

Comment

• Font Size
                      non sapevo di questa situazione per tua moglie...mi dispiace cavolo...fai solo bene allora a cercare di regalarle bei momenti negli anni a venire

Comment

• Font Size
                        grazi mille marco...ne parlo tranquillamente...sono fiducioso che il peggio arriver? tra 50 anni...intanto me la coccolo come posso!!!!
                        daje beniami che era pe di che stamo vicini!!!

Comment

• Font Size
                          didi ocio che benjo ? sempre piu' gay ultimamente....

per quanto riguarda me spezzo una lancia a favore dell'ibiza: FR del 2007, 1.9 TDI 130 cv, 135.000 km, solo tagliandi e spese di consumo. basta trattarla bene e non fare cagate.. se schiacci il pedale spinge ancora tanto e se tieni il piede in alto faccio 25 kml abbondanti. pago 270 euro di bollo annuali (piu' le sanzioni che pago costantemente perch? mi dimentico sempre di pagarlo ) e circa 600 di assicurazione (con tutte le coperture tranne il furto).. nel 2007 facevano sia la FR (cerchi da 17 e interni con grafiche dedicate) che la sport (identica all'fr come motore e dotazione ma con cerchi da 16 e interni normali.. ) .

secondo me potrebbe essere una buona scelta, si dovrebbero trovare intorno i 5.000 euri... io la mia me la tengo stretta... PS: euro 4 e niente FAP.. va perfettamente.

Comment

• Font Size

ti?... auto da vedere ovviamente.. la cupra ? praticamente identica all'FR con la differenza che invece che avere un doppio scarico affiancato da un lato ha un terminale ovale singolo, uno spoilerino un po' piu' pronunciato e i cerchi diversi... oltre ai loghi cupra invece che quelli FR.. questa ? di due anni piu' vecchia rispetto alla mia ma il motore ? il medesimo, il vecchio ma AFFIDABILISSIMO 1.9 TDI... dalle un'occhiata.. prezzo secondo me che si pu? tirar giu'

Comment

• Font Size
                              nicoss....sei indietro come le palle dei cani

l'ha gi? presa

Comment

• Font Size
                                Sara che di giorno non cazzeggio e io che volevo essere utile va be me ne ritorno nella mia tana con la coda tra le gambe

Inviato dal mio U8650 usando Tapatalk

Comment

X
                                Working...
                                X