Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
niente...dal conce vicino casa mia ho torvato una lancia y 1200,131.000 km.testa appena rifatta insieme alla cinghia distribuzione.pastiglie nuove e gomme nuove.aria condizionata,servosterzo vetri elettrici fendi e altro....1500 euri pi? un anno di garanzia...leggermente bozzata dalla grandine (che ha bozzato pure quella di mia moglie)
l ho presa...quando si rompe la butto...in compenso sono andato a riassicurare la gixxerona...cosi ora giro anche con quella.....e vai!!!!
niente...dal conce vicino casa mia ho torvato una lancia y 1200,131.000 km.testa appena rifatta insieme alla cinghia distribuzione.pastiglie nuove e gomme nuove.aria condizionata,servosterzo vetri elettrici fendi e altro....1500 euri pi? un anno di garanzia...leggermente bozzata dalla grandine (che ha bozzato pure quella di mia moglie)
l ho presa...quando si rompe la butto...in compenso sono andato a riassicurare la gixxerona...cosi ora giro anche con quella.....e vai!!!!
Mi spieghi su 1500 euro di macchina che garanzia hai???
si l ho presa rosa scolorita coi cerchi da 13 e i dadoni attaccati allo specchietto...ah...dietro c ho il peluche con scritto "ti amo"
cmq con 800 euri me lo fanno l impianto beniami.cmq....? nera.
Comment