il prenderei la gpunto 1.3 multijet ..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...vetturetta affidabile...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
domanoi vado a vedere una 206 hdi 1900...tenuta da ***...sembrerebbe...? in contovendita a prezzone ed ? unico proprietario tra l altro meccanico...gomme nuove e ok con bollo e revisione.
ho guardato in giro i pezzi per revisione,freni,ammortizzatori ecc ecc...non costano un ***** i ricambi tenendo conto che faccio tutto io da me!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
guarda a me non me ne frega niente che sia peugeot o chiss? cosa...anzi non me ne frega proprio pi? niente delle macchine...3 anni da pilota slalom correndo con i soliti racocmandati,anni spesi a spendere e spandere a migliorare auto e a tenerle in condizioni spettacolari...(se sali sulla mia macchina ci puoi mangiare sul tappetino...)ma per ritrovarmi cosa?
io per le macchine non voglio spendere pi? nulla....piuttosto continuo a comprarmi moto...ecco a dirla tutta mi manca un enduro...chiss? che non arrivi.
Comment
-
cocis siete le uniche due persone che sento parlare di rogne....comunque oggi vedo il 1900 e domani il 1600 che ? spettacolare full optional con addirirttura interni in pelle..del 2004...
poi mi sono fatto un giretto su ebay.....e leggere che i pezzi di ste macchine non costano NIENTE mi fa solo che sorridere....tenete conto che...io mi faccio tutto da solo.
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by DidiK8 View Postli mortacci sua!!!
ha preso fuoco????ma come ? potuto succedere?
tra le altre cose si erano pure bloccate le porte
credo che non debba mettere le foto di cosa ? rimasto della macchina....
Comment
-
Originally posted by DidiK8 View Postcocis siete le uniche due persone che sento parlare di rogne....comunque oggi vedo il 1900 e domani il 1600 che ? spettacolare full optional con addirirttura interni in pelle..del 2004...
poi mi sono fatto un giretto su ebay.....e leggere che i pezzi di ste macchine non costano NIENTE mi fa solo che sorridere....tenete conto che...io mi faccio tutto da solo.
bruiciata guarnizione di testa a 60.000km ..
1 centralina airbag ...
motore che ogni tanto va a 3 cilindri x colpa degli iniettori o centralina .. ...
Last edited by cocis; 03-08-12, 16:36.
Comment
X
Comment