Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la voglio !!!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    che bestia....

    Comment


    • Font Size
      #17
      come prezzo cmq mi pare un po esagerato,una lotus cosa costa? ok il motorozzo...facciamo 100k turbizzato? come mai costa cosi tanto?il telaio in carbonkio...i carboceramica...la voglio cmq

      Comment


      • Font Size
        #18
        beh diciamo che ? al 100% artigianale

        della lotus sono rimasti giusto i fari

        Comment


        • Font Size
          #19
          premettendo che darei via il culo senza problemi per averla....io credo che un simile motore, tra l'altro turbo, sullo chassis di una Lotus....sia abbastanza folle come cosa....

          Non ho dati alla mano....ma credo che la guida di una Lotus sia cos? particolare anche per le quote minimaliste del mezzo...ecco...credo che sta macchina abbia un interasse un filo ridotto....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il tipo dice che della Lotus e' restato solo l'abitacolo.
            Tutta la parte anteriore/posteriore e' stata cambiata.
            Infatti si vede che il passo e' piu' lungo di una Lotus normale.

            Sti amerrighani non impareranno mai. Lotus si da da fare per fare un macchinino leggero e compatto, senza un miliardo di cavalli che tanto servono solo sul dritto.
            E gli amerrighani cosa fanno?
            La prendono, la allungano, la ingrassano e ci schiaffano un motorone da millemila cavalli, perch? loro devono sempre avercelo pi? lungo.

            Come dicevo, sti amerighani non impareranno mai..

            Comment


            • Font Size
              #21
              Questo e' un bel mezzo: Lotus col volumetrico+turbo come la S4.

              [YOUTUBE]HmscSzFurwg[/YOUTUBE]

              Comment


              • Font Size
                #22
                non dimentichiamoci che le Lotus sono nate per fare sti numeri:

                [YOUTUBE]o5yIQegxq4s[/YOUTUBE]

                Non gli sparoni sul dritto :gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  per un millioncino forse comprerei qualcosa d'altro..... 1200 HP per 272 miglia/h teoriche..... qualche accelerata sul dritto, ma mi farei un ferrarino (usato) ed il resto vivo da nababbo

                  alla fine un esercizio di stile anche bello che fa soprattutto molta pubblicit?..... sono restato in attesa di vedere qualche numero magari in pista ma niente

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by petrus View Post
                    Questo e' un bel mezzo: Lotus col volumetrico+turbo come la S4.

                    [YOUTUBE]HmscSzFurwg[/YOUTUBE]
                    spettacoloooooo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      beh hanno rifatto il telaio in carbonio,un peso "ridicolo" con rapporto peso/cv 1 a 1 ...secondo me nn va forte solo sul dritto...pesa niente,ha ottimi freni,telaio penso buono? ciclistica idem...perch? dovrebbe andare male? ok 1200 cv sono tantissimi da gestire per ogni mezzo,anche una F1,per? boh...basta usarla con la mappa da 800 ...di solito qualsiasi mezzo che pesa niente nn va male nelle curve...

                      avete visto la misura dei pneumatici?
                      anzi,avete visto la scheda tecnica?
                      ps.cmq la base ? Exige misto Elise...a me sembra una carrera gt vista frontale/lato...

                      __________________________________________________ ________

                      2013 Hennessey Venom GT Specifications

                      Performance

                      0 – 200 mph15.3 sec. (Bugatti Veyron = 24.2 sec.)
                      0 – 60 mph 2.5 sec.
                      Power

                      Power / Weight1244bhp / 1244kilograms (1bhp / 2.20 lbs)
                      Horsepower Adjustable with 3 settings: 800 bhp, 1,000 bhp & 1,244 bhp
                      Engine

                      Type V8
                      Block Aluminum
                      Size 427 CID (7.0 Liter)
                      Position Mid Longitudinal
                      Compression 9.2:1
                      Redline 7,200 rpm
                      Forced Induction Twin Garrett Ball Bearing Turbochargers
                      Oiling System Dry Sump Lubrication
                      Fuel System Sequential Multi-Port Electronic Fuel Injection
                      Transmission

                      Type Ricardo 6-Speed Manual
                      Gear Ratios 2.61:1, 1.71:1, 1.23:1, 0.94:1, 0.77:1, 0.63:1
                      Final Drive 3.36:1
                      Brakes

                      Calipers Brembo 6-Piston (all four corners)
                      Rotors 15.0 x 1.34 in. Carbon Ceramic (all four corners)
                      Suspension

                      Type Penske Adjustable Coilover (all four corners)
                      Ride Height Adjustable by 2.4 inches (60 mm)
                      Dimensions

                      Length 15.27 ft. (4,655 mm)
                      Width 6.43 ft. (1,960 mm)
                      Wheelbase 110.24 in. (2,800 mm)
                      Track – Front 63.46 in. (1,612 mm)
                      Track – Rear 63.15 in. (1,604 mm)
                      Body

                      Material Carbon fiber composite except doors & roof
                      Type 2-door
                      Weights & Measures

                      Curb Weight 2,743 lbs (1,244 kilograms)
                      F / R Balance 37 / 63 (empty); 44 / 56 (with driver & passenger)
                      Fuel Capacity 18.5 gal. (70 Liter)
                      Wheels & Tires

                      Tire – Front 255/30/20 Michelin Pilot Super Sport
                      Tire – Rear 345/30/20 Michelin Pilot Super Sport
                      Wheel – Front 9.5 x 20 in.
                      Wheel – Rear 12.5 x 20 in.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by petrus View Post
                        Questo e' un bel mezzo: Lotus col volumetrico+turbo come la S4.

                        [YOUTUBE]HmscSzFurwg[/YOUTUBE]
                        noooo mi hai anticipato ....... comunque io le vorrei tutte e due sono S P E T T A C O L O !!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          voglio la prova di TOP GEAR!!!!!!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X