Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? turbo
io preferisco gli aspirati,solo per il rumore tanto un bel 7L di cv ne ha fin troppi ..visto come sar leggera l'auto..che te ne fai di millemiliardi di cv...ne ha tantissimi cmq
caxxo questa ? una supercar da poter usare "tutti i giorni" senza paura che ti esplode qualcosa...un bel motorone millemila cc americano nn tirato in gola...sai quanta strada fa...o cmq con costi di manutenzione umani...a differenza di lambo ferrari sls ecc...
aparte la benza che beve
ma quanto costa? ? umana o sempre roba da 100k+? edito: ok nn ? umana ...fifti tousen dollar ...ahah riedito: ho sentito pure un uan million dollar dopo 20s...okok,ho capito
rdi-edito ancora: visto tutto il video,cambiato idea la voglio turbo,ma quanto cacchio va ahahha poi il tizio trasmette un enfasi quando accelera...senti come se la ride...deve andare proprio forte
Comment