Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sensori pressione pneumatici

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

sensori pressione pneumatici

sto uscendo pazzo,
    le gomme sono gonfie ma alterativamente ant sx o ant dx mi docono che sono sgonfie e mi s? Piazza il disegno della gomma con il punt? esclamativo proprio davanti agli occhi, e considerando il tempo che passo on auto, ormai sono cieco.

qualcuno ha un'idea brillante che non comporti andare in officina (? aziendale, me la cambiano entro ottobre r in officina me la tengono almeno due gg sti stronsi)
    Last edited by toto#77; 19-07-12, 21:56.

• Font Size
    ma hai fatto il reset dopo aver gonfiato le gomme ????

Comment

• Font Size
      Originally posted by mrfonzy View Post
      ma hai fatto il reset dopo aver gonfiato le gomme ????
      quoto.......

Comment

• Font Size
        ma che reset, ora funzia, i benzinai e i loro ***** di manometri devono prendere fuoco TUTTI!!!!!!

Comment

• Font Size
          Dimmi
          marca
          modello
          motorizzazione
          anno

che guardooo....

Comment

• Font Size
            mi ? bastato gonfiarle con il mio manometro che tutto s? ? sistemato!

Comment

• Font Size
              Originally posted by toto#77 View Post
              sto uscendo pazzo,
              le gomme sono gonfie ma alterativamente ant sx o ant dx mi docono che sono sgonfie e mi s? Piazza il disegno della gomma con il punt? esclamativo proprio davanti agli occhi, e considerando il tempo che passo on auto, ormai sono cieco.

qualcuno ha un'idea brillante che non comporti andare in officina (? aziendale, me la cambiano entro ottobre r in officina me la tengono almeno due gg sti stronsi)
              mi capitava sul mercedes dell'azienda dopo alcuni km in autostrada...dato che apparentemente era tutto ok non ho mai dato molto peso alla cosa. al cambio gomme il meccanico mi ha fatto notare che la valvola della ruota che mi segnalava sgonfia era difettosa ed all'aumentare della pressione non riusciva a reggere e perdeva un filino

Comment

X
              Working...
              X