Originally posted by Paiolino
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Parlatemi un p? della...
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Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
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Si, effettivamente sono due cose totalmente differenti.
La cosa positiva della 500 e che prendi un'auto recente che invece con la cayman devi prendere una cosa pi? datata... Ma del resto non ci sono paragoni.
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aspetto l'anno prossimo ma anch'io la sto valutando (forse S)... visto che tra poco dovrebbe essere presentato il nuovo modello aspetto di vedere se ne vale la pena o prendere la versione attuale (a questo punto anche usata, piuttosto che nuova per un modello che stanno per cambiare).
per quanto riguarda i tagliandi dovresti stare sui 5-600? ma dipende un po' da tutto (dove vivi, cosa c'? da fare, manutenzione extra)... in lombardia ? difficile che te la cavi con 350?, magari te ne sparano 800... un mio amico in toscana per la S ha pagato 600? il primo tagliando fatto dal concessionario porsche...
ho provato tutte e 2 le versioni e se la vuoi Divertente devi prendere la S, comunque anche la base intesa come "sportivetta" senza pretendere prestazioni esagerate d? le sue belle soddisfazioni... poi dipende da che macchine sei abituato a guidare
P.S. senza offesa ma la 500 (versione base, versione maserati, versione abarth, versione abarth 595, versione tutta d'oro coi diamanti, versione con gli interni in prosciutto di parma... diciamo in tutte le versioni) non si pu? proprio guardare. :gaen::gaen::gaen:
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ottimo telaio, motore della "base" un po' sottodimensionato ma se lo fai cantare comunque divertente. La guida... telaio Porz e motore centrale, chettelodicoaffare
Sui 20-22 trovi le Mk1 (modello dal 2006 fino al 2009), sarebbe da preferire la Mk2 S con motore 3.4 dfi, pi? affidabile... ma l? si va gi? sui 30mila.
Quello che farei io ? cercarla da privato, portarla in Porz per il controllo generale per il rilascio della garanzia (111 controlli, costa poco pi? di un centinaio di euro) e far attivare la Porsche Approved (sui 987 circa 1000-1200euro) che copre TUTTO per 12 mesi, rinnovabile di anno in anno. La macchina per? deve essere TUTTA originale.
Il costo della manutenzione varia molto se la fai in centro porsche o meno: ovvio che se ? in garanzia devi andare da loro e sono abbastanza dolori... ci sono per? molte officine specializzate anche se non ufficiali dove si ? in ottime mani e si spende meno, basta fare un giro nei forum dedicati per trovarle
Tieni anche presente che a breve dovrebbero presentare il modello nuovo su base 981, quindi i prezzi, gi? bassi, sono destinati a calare ulteriormente.
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Verifica fiscale assicurata e se non hai un reddito adeguato ai parametri del redditometro,ASSURDI INVEROSIMILI E CHE SOLO UN MALATO DI MENTE AVREBBE POTUTO SCRIVERE, ti becchi una multa che ti segna per tutta la vita.
Se invece hai un reddito al parametro RN4 del modello UNICO superiore ai 40.000 euro e non hai altri mezzi al di fuori di quella macchina allora forse, ma dico forse ti salvi
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