Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parlatemi un p? della...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Parlatemi un p? della...

Porsche Cayman (non S)
    Com'e' come auto, divertente?

Costi di gestione? vedo che si trova sui 2-22000... e non ? male, visto che ormai in italia sono sempre pi? convinto che non abbia piu' senso investire per crescere, ma goderseli e fare in downgrade di classe economica....tanto son soldi persi comunque, almeno me li godo

• Font Size
    :eek2:

diecicazzodicaratteri

Comment

• Font Size
      Sono pienamente d'accordo con te, i soldi bisogna goderseli, ma purtroppo al giorno d'oggi bisogna chiedere il "permesso" a quel buffone di monti.
      Tornando alla Cayman, tempo fa mi era presa una mezza voglia ma ho desistito causa i 2 posti secchi. Pero nel periodo che mi "culturizzavo" su quell'auto leggevo solo cose molto positive.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        Sono pienamente d'accordo con te, i soldi bisogna goderseli, ma purtroppo al giorno d'oggi bisogna chiedere il "permesso" a quel buffone di monti.
        Se non hai nulla da nascondere te la compri e non ti dice niente nessuno.

Nostalgico di Berlusconi? Va che si ricandida.

Comment

• Font Size
          e tu per goderti i soldi.........prendi un cayman s ????????

dai, dimmi che stai scherzando

Comment

• Font Size
            Originally posted by KuNo View Post
            Se non hai nulla da nascondere te la compri e non ti dice niente nessuno.

Nostalgico di Berlusconi? Va che si ricandida.

Non ho niente da nascondere, mi urta solo che uno non sia piu libero di spendere i propri soldi senza che "loro" vengano a farsi i fatti tuoi....!
            PS: Si, se si ricandida io (e sicuramente molti altri) lo voter?....!

Comment

• Font Size
              i miei complimenti......

Comment

• Font Size
                Beh credo che un CAYMAN base di sti tempi sia abbastanza una soluzione ottimale!
                Certo, sono ossessionato dalla Abarth 595 Competizione... chi vivr? vedr?
                Last edited by Virgo; 19-07-12, 23:02.

Comment

• Font Size
                  invece della cayman fatti una elise sc.....220 cv di puro sturbo
                  ed ? 1800 di cilindrata

Comment

• Font Size
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    invece della cayman fatti una elise sc.....220 cv di puro sturbo
                    ed ? 1800 di cilindrata
                    Troppo estrema.
                    comunque mi sa che rimarr? fregato da una 595 Abarth, sabato vado a vederla e vedo cosa mi valutano l'A1...

Comment

• Font Size
                      sei un pirla...tre volte

1) perch? tanto il cayman non lo prenderei mai quando valuterai i tagliandi
                      2) perch? la 500 l'avevi gi? presa
                      3) perch? l'A1 fa cagare

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        sei un pirla...tre volte

1) perch? tanto il cayman non lo prenderei mai quando valuterai i tagliandi
                        2) perch? la 500 l'avevi gi? presa
                        3) perch? l'A1 fa cagare
                        quanto costano i tagliandi? ? onerosa da mantenere? (bollo e assicuraz escluse)
                        alla fine dovrei farci 10k km all'anno...per cui mica troppi, 1 tagliando ogni 2 anni

Comment

• Font Size
                          Ho letto sempre cose positive sul cayman, in pista nonostante non abbia in cavalli delle auto da sogno..segna tempi interessantissimi. Ho giudato per un test drive il modello R ma posso dire ben poco...avevo il tizio affianco a me e pi? che un test, sembravo un taxi...
                          Volevo prenderla... poi sono andato di ttrs pi? "economico"...
                          Ho fatto dei preventivi e bastavano 4/5 cazzatine per sforare i 100mila...assicurazione pi? alta e tagliandi a 10.000km non proprio economici..
                          Usata a quel prezzo ? un affare, preferibilmente col pdk...motore affidabilissimo (poco spremuto), telaio/freni da paura...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            quanto costano i tagliandi? ? onerosa da mantenere? (bollo e assicuraz escluse)
                            alla fine dovrei farci 10k km all'anno...per cui mica troppi, 1 tagliando ogni 2 anni
                            i tagliandi sono porsche quindi direi non propio econocimi...chiedi a MrBrandy sicuro lui ne sa di pi?

Comment

• Font Size
                              no sul cayman i tagliandi non sono esagerati (come costo intendo)

Comment

X
                              Working...
                              X