Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prendereste un BMW 320d seminuovo o un 520d di un anno???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho una 520d Touring Futura da 1 anno; non posso che consigliartela.

La mia ha lo Step Sport 8 marce, una favola, permette all'auto di muoversi con agilit? e rapidit? nonostante la mole consistente e la potenza non incredibile (184cv).

Se hai necessit? di info dettagliate, chiedi pure!

Comment

• Font Size
      5 tutta la vita

Comment

• Font Size
        il 520D ? una roba un p? triste

se ti basta scendere di cilindrata, valuta il nuovo 525d col motore 2.0D biturbo da 218cv, almeno ha pi? coppia e potenza, ed eroga pi? regolare ...magari qualcosa a prezzo gi? si trova

Comment

• Font Size
          Originally posted by filotto View Post

se ti basta scendere di cilindrata, valuta il nuovo 525d col motore 2.0D biturbo da 218cv, almeno ha pi? coppia e potenza, ed eroga pi? regolare ...magari qualcosa a prezzo gi? si trova
          ......eccolooooooo....per la serie: "se non ? almeno 8000 14 cilindri tri turbo ? out!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Originally posted by Bruco multijet View Post
            ......eccolooooooo....per la serie: "se non ? almeno 8000 14 cilindri tri turbo ? out!!!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
            infatti gli ho proposto di valutare un 2.000 cc con 4 cilindri, solo un p? pi? adeguato alla mole e alla classe dell'auto che sta valutando.....

...dai, magari riprova un'altra volta che ti va bene

Comment

• Font Size
              infatti gli ho proposto di valutare un 2.000 cc con 4 cilindri, solo un p? pi? adeguato alla mole e alla classe dell'auto che sta valutando.....

...dai, magari riprova un'altra volta che ti va bene
              ...mamma mia che caratteraccio...

Comment

• Font Size

Un altro di quelli che ha il 520d sotto al sedere tutto il giorno!!!

A questo punto si potrebbe benissimo consigliare un bel 550d, 3 turbine e via!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mbias60 View Post
                  Un altro di quelli che ha il 520d sotto al sedere tutto il giorno!!!

A questo punto si potrebbe benissimo consigliare un bel 550d, 3 turbine e via!
                  eccone un altro...

leggiti la risposta sopra, vale anche per te.

Poi magari, quando hai tempo, mi fai un trattato tecnico dove mi spieghi le analogie tra un 2.0d biturbo 4 cil. e un 3.0d triturbo 6 cil., visto che per te sono la stessa cosa.

Per quanto mi riguarda, io guido abitualmente sia un 2.0 TDI 4 cil. che un 3.0 TDI 6 cil, e so bene che ci sono differenze e quali, e so anche che sono meno di quello che ci si aspetterebbe.

Ma ci sono. Punto.
                  Last edited by filotto; 25-07-12, 10:55.

Comment

• Font Size
                    Ok, smettiamo di litigare....!
                    Ho letto diversi post sul 2.0 biturbo, solo che chi ha provato sia uno che l'altro ha detto che la differenza ? minma e la diff di prezzo non lave la candela...

Comment

• Font Size
                      A me piacerebbe avere una macchina cosi triste

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        non farebbe schifo manco a me

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Paiolino View Post
                          Ok, smettiamo di litigare....!
                          Ho letto diversi post sul 2.0 biturbo, solo che chi ha provato sia uno che l'altro ha detto che la differenza ? minma e la diff di prezzo non lave la candela...
                          e allora vai col 20.0d...ma visto che ti preoccupa la differenza, stai sul 320D, visto che costa un pacco meno, consuma meno ed ? il motore giusto per la macchina giusta, non un ripiego per cause fiscali e se prendi le ultime serie (almeno 177cv) non si rompono le turbine

x tutti gli amanti del 520D che si sentono offesi

vi ricordate la Ferrari 208 turbo (2000cc) degli anni '80? L'ho anche provata, andava bene anche....bella come la 308 (3000 cc) ma pagava l'iva al 20% invece che al 38%.
                          Quella di abbassare le cilindrate per cause fiscali ? una storia vecchia...ma ogni macchina ha il "suo" motore, adeguato alle dimensioni, ai pesi e al livello dell'auto.

Altrimenti, c'? anche la serie S col 2.2 D 4 cil. biturbo oppure la A8 col 2.0 benzina ibrido 4 cil.
                          Last edited by filotto; 26-07-12, 12:54.

Comment

• Font Size
                            serie 5...
                            la 3 dentro ? troooooooooppo picccola...e te stai dentro...non fuori

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              ....io vorrei essere cos? triste....quasi da piangere...

Comment

• Font Size
                                e allora vai col 20.0d...ma visto che ti preoccupa la differenza, stai sul 320D, visto che costa un pacco meno, consuma meno ed ? il motore giusto per la macchina giusta, non un ripiego per cause fiscali e se prendi le ultime serie (almeno 177cv) non si rompono le turbine

x tutti gli amanti del 520D che si sentono offesi

vi ricordate la Ferrari 208 turbo (2000cc) degli anni '80? L'ho anche provata, andava bene anche....bella come la 308 (3000 cc) ma pagava l'iva al 20% invece che al 38%.
                                Quella di abbassare le cilindrate per cause fiscali ? una storia vecchia...ma ogni macchina ha il "suo" motore, adeguato alle dimensioni, ai pesi e al livello dell'auto.

Altrimenti, c'? anche la serie S col 2.2 D 4 cil. biturbo oppure la A8 col 2.0 benzina ibrido 4 cil.

scusa, ma che discorso ?? prima consigli la 525 che ? sempre un 2.0, poi vai a tirare fuori "motivi fiscali"... che differenze fiscali dovrebbero esserci a scegliere una 520 o un 525? un centinaio di euro di bollo all'anno?

184cv la muovono senza problemi una berlina di questo segmento, (? esattamente la potenza, ad esempio, che aveva la 530d E39).... se uno non ha esigenze particolari di prestazioni cosa deve fare, prendersi il motore pi? grosso solo per non rischiare di sembrare "uno che stenta"???

Comment

X
                                Working...
                                X