io ? meglio che taccio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
AUT vs ITA: bollo, superbollo, supercazzola...
Collapse
X
-
Originally posted by alfetta View PostQualcuno ha voglia di fare esempi cifre alla mano? Tipo la situazione del viennese amico di devilman, in soldoni quanto gli costerebbe mantenere tutto??
Originally posted by Factory View Postio ? meglio che taccio...
Comment
-
io lavoro in Svizzera, vi faccio l'esempio del mio capo (ovviamente nn dico le cifre), cmq possiede, villa in centro, appartamento a st.moritz, app. a miami, aston martin v8, mercedes amg c63, lotus exige, fiat 500 cabrio...ha 2 tarhe (x comodit?,potrebbe averne una sola), e paga sul valore pi? alto, ovvero l'aston, poi in percentuale (poca roba) per le altre, questo per il discorso targhe, poi viene l'assicurazione, che funziona come la targa ma la cosa veramente incredibille ? che paga poco + di me che ho un bmw 320d touring e una rsv4, con un piccolo particolare, lui ha la Kasko totale su tuttoooooooooooooo.
ovviamente f? girare l'economia, e non per questo subisce rapine. cosa che subiamo noi, il sistema italia ? sbagliato, per? devo dire una cosa, qui in Svizzera non passa nemmeno per la testa di fare "gabule assicurative x sistemare l'auto/moto", e non penso che sia dovuto al fatto che esiste la kasko a costi contenuti, ? proprio una questione di comportamento.
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postio lavoro in Svizzera, vi faccio l'esempio del mio capo (ovviamente nn dico le cifre), cmq possiede, villa in centro, appartamento a st.moritz, app. a miami, aston martin v8, mercedes amg c63, lotus exige, fiat 500 cabrio...ha 2 tarhe (x comodit?,potrebbe averne una sola), e paga sul valore pi? alto, ovvero l'aston, poi in percentuale (poca roba) per le altre, questo per il discorso targhe, poi viene l'assicurazione, che funziona come la targa ma la cosa veramente incredibille ? che paga poco + di me che ho un bmw 320d touring e una rsv4, con un piccolo particolare, lui ha la Kasko totale su tuttoooooooooooooo.
ovviamente f? girare l'economia, e non per questo subisce rapine. cosa che subiamo noi, il sistema italia ? sbagliato, per? devo dire una cosa, qui in Svizzera non passa nemmeno per la testa di fare "gabule assicurative x sistemare l'auto/moto", e non penso che sia dovuto al fatto che esiste la kasko a costi contenuti, ? proprio una questione di comportamento.
Comment
-
-
Dove lavori? Di Aston ne vedo da perdere il conto, ma di c63 AMG ne ho vista solo una qua in zona, era grigia!
Comment
X
Comment