In questi giorni mi son dilettato a discutere del vario con un collega viennese... Esso (il viennese del menga ) possiede:
- BMW 535d (anno 2012)
- yamaha R1 (anno 2006)
- VW caravelle (anno 2012)
- VW multivan (anno 2008)
Per la moto ha una targa.... Per tutto il resto ha una targa unica (con assicurazione annessa) e, ovviamente, ci paga su i suoi bolli (non ricordo come funzioni... cambia da land... lui dice che paga uno + caro per tutto... e me fido).
Ora ho chiesto quanti cavalli avessero... A pancia non ricordava...
Gli ho spiegato la storia dei ns bolli.... E si ? fatto il segno della croce...
Quando gli ho detto che non abbiamo la multitarga.... quasi se impiccava...
Quando gli ho detto che qui cos? se scovan gli evasori... Mi ha detto di esser pure proprietario di un appartamento (sul garda) e una villetta fuori vienna.... E gli ho consigliato di scappare ai tropici se vuol venire in italia
Io conosco solo gente penestante mi sa... ma se avessimo anche solo la targa per + mezzi... gente con un catorcio per girar l'italia e spender un p? di soldi ne conoscerei...
Che sia la soluzione della crisi?
PS- sul ring esterno di vienna la notte giran dei mostri non da poco... sia come motori... sia come baldracche in tiro da lucida cacchio
- BMW 535d (anno 2012)
- yamaha R1 (anno 2006)
- VW caravelle (anno 2012)
- VW multivan (anno 2008)
Per la moto ha una targa.... Per tutto il resto ha una targa unica (con assicurazione annessa) e, ovviamente, ci paga su i suoi bolli (non ricordo come funzioni... cambia da land... lui dice che paga uno + caro per tutto... e me fido).
Ora ho chiesto quanti cavalli avessero... A pancia non ricordava...
Gli ho spiegato la storia dei ns bolli.... E si ? fatto il segno della croce...
Quando gli ho detto che non abbiamo la multitarga.... quasi se impiccava...
Quando gli ho detto che qui cos? se scovan gli evasori... Mi ha detto di esser pure proprietario di un appartamento (sul garda) e una villetta fuori vienna.... E gli ho consigliato di scappare ai tropici se vuol venire in italia
Io conosco solo gente penestante mi sa... ma se avessimo anche solo la targa per + mezzi... gente con un catorcio per girar l'italia e spender un p? di soldi ne conoscerei...
Che sia la soluzione della crisi?
PS- sul ring esterno di vienna la notte giran dei mostri non da poco... sia come motori... sia come baldracche in tiro da lucida cacchio
Comment