Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A me Facebook ha permesso di vedere una cosa importante... tutti i miei amici che fanno lavori pi? di merda, o comunque di basso livello ora sono in ferie..al mare e continuano a postare foto e a rilassarsi......
...e mi girano le palle
virgo.......sono giovani, considerato che tu hai 27 anni
vedrai che tra 10-15 anni se i genitori non gli lasciano un ***** non faranno manco pi? le vacanze
se invece gli lasciano, per qualche anno le faranno
.........io me ne torno all'estero.
ero venuto in italia con l'intento di restarci ed aprire una mia attivit?....ma il Professore ha reso impossibile questa mia iniziativa.
mi spiace un sacco live.
e che torni da solo??eccome qua vengo pure io!a costo di andare a riparare le motozappe in india!
questo paese ha messo tutti in ginocchio. imprenditori e dipendenti. e tutti gli onesti!
Boh anche io che li ho non capisco che cazz servano... Mi piacciono perch? sembrano occhi ma sull'utilit? reale boh
o hai tutte le auto con lo xenon.........altrimenti non dirmi che non vedi la differenza quando cambi auto.....
ovviamente parliamo di illuminazione notturna.....li dove serve
Quelli sono una spesa incredibile...e ne so qualcosa... grazie a *** mio padre aveva messo da parte ed e' sempre stato parsimonioso...avessi avuto mutui o quant'altro alle spalle a quest'ora eravamo sotto un ponte...
non ? soltanto una questione di soldi
anzi, ? in primo luogo una questione di testa
senza quella, non si prendono le necessarie decisioni
e si rovinano famigli
che di notte ci si vede molto meglio sia per la luce, ma sopratutto perch? si autoregolano
mia sorella abita in campagna e deve fare una ss dove non si vede davvero un *****
boh io abito in montagna, dove le strade di notte non sono illuminate... su due mie auto precedenti avevo gli xeno, e spesso guido quella di mio padre che ha bixeno adattativi: non ci vedo poi questa grandissima differenza con le alogene del mio catrame da lavoro
Comment