Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

per colpa della crisi.........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by AbRR View Post
    Basito????
    Si sono sorpreso che ci siano differenze cosi alte ... io quando giravo in pista avevo difficolt? a variare di pochi decimi di secondo ed anche al Nurb. se faccio 10 giri trovo differenze di qualche sec ... ma prliamo di 20Km di pista .

    Cmq volevo solo cpiare come mai si sviluppano differenze cosi abissali

    Comment


    • Font Size
      #32
      156 per 156...



      Scherzo...bella scelta la Q4!

      Io per una femme guarderei a qualche "merendina buond?" tipo Classe A o Lancia Musa.

      La Musa alle donne piace un sacco.

      E ha pure una chiccosissima borsa nel vano porta oggetti...(cio? il vano porta oggetti diventa una borsa pret a porter di pelle)

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Cmq volevo solo cpiare come mai si sviluppano differenze cosi abissali
        Credo che il "merito" sia tutto della trazione integrale che permette di scaricare a terra piu' efficaciemente la potenza, le altre con cui e' stata confrontata erano tutte TA....la sagra del sottosterzo (in particolare con gli assetti di serie). Certo che 3 secondi sono tanti!!!!
        Sarei curioso di vedere i tempi della (rarissima) 156 1.9 Q4: stessa trazione integrale della Crosswagon ma corpo vettura ad altezza normale!
        Ciao

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by livelegend View Post
          la crosswagon mi ha interessato solo perch? ? l'auto in tutta italia col prezzo pi? basso che ha xeno navi pelle tettuccio..............a 3400 euro..........dal 2005 in poi..........

          ? vero che mia moglie magari preferirebbe qualcosa di altro ma come ho detto gliela faccio digerire fino a dicembre e poi la do a mia sorella che invece ha bisogno di un 4x4 fari xeno

          fermo restando che ? un fine 2005 ed ? quotata 8000 euro
          prendendola a 3400 posso sempre rivenderla a 4000 in ogni momento, penso che nelle zone in cui nevica un auto cosi' non sia male e con quelle caratteristiche bisogna spendere molto molto di pi?

          per la cronaca il concessionario della crosswagon ? lo stesso (casualmente) che mi ha venduto la S4 a 7500 euro..............
          ti vende l'auto cosi' com'? senza manco il tagliando, ma ha dei prezzi bassissimi
          Occhio alle quotazioni delle Alfa, si svalutano tantissimo.
          Penso che quello che ti ha chiesto sia il reale valore di mercato.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by facssss View Post
            Occhio alle quotazioni delle Alfa, si svalutano tantissimo.
            Penso che quello che ti ha chiesto sia il reale valore di mercato.
            sicuro vale poco
            ma parte da 5000 euro e con molti meno optionals

            Last edited by livelegend; 13-07-12, 21:19.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MrBrandy View Post
              Live ho visto che hai scritto che la Laguna ? troppo grande, ma se ci ripensi dai un occhio al mercatino, ho inserzionato quella di mio suocero... con 3000 euro te la porto pure a Roma
              se prendi na cassetta di birra ti accompagno pure :gaen:

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by livelegend View Post
                la crosswagon mi ha interessato solo perch? ? l'auto in tutta italia col prezzo pi? basso che ha xeno navi pelle tettuccio..............a 3400 euro..........dal 2005 in poi..........

                ? vero che mia moglie magari preferirebbe qualcosa di altro ma come ho detto gliela faccio digerire fino a dicembre e poi la do a mia sorella che invece ha bisogno di un 4x4 fari xeno

                fermo restando che ? un fine 2005 ed ? quotata 8000 euro
                prendendola a 3400 posso sempre rivenderla a 4000 in ogni momento, penso che nelle zone in cui nevica un auto cosi' non sia male e con quelle caratteristiche bisogna spendere molto molto di pi?

                per la cronaca il concessionario della crosswagon ? lo stesso (casualmente) che mi ha venduto la S4 a 7500 euro..............
                ti vende l'auto cosi' com'? senza manco il tagliando, ma ha dei prezzi bassissimi
                live ho avuto la 156 vagon ed ? scomodissima sia perch? ? lunga come macchina ma soprattutto perch? non si capisce dove finisce il cofano ant. per non parlare dei parcheggi con la retro che per colpa del lunotto piccolissimo devi parcheggiare a fortuna figuriamoci una donna... non la comprerei mai alla mia lei

                lascia stare il fattore neve 4x4 o meno se nevica sul serio rimani comunque bloccato , alle donne servono auto alte da terra e piccole quindi estremamente pratiche non carrozzoni pagati a 2 soldi che se rompi qualcosa come la q4 a livello di differenziale ecc. e capita su quelle alfa ci devi spendere una barca di soldi

                lasciando stare sorelle e cugini vari ricordati che la stai comprando per tua moglie non per altri quindi ? a lei che devi rendere la vita pi? facile e non complicargliela perch? dopo la macchina la devi smerciare a parenti ecc..
                poi fate vobis

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  (a proposito di quello che dice monsterluca) Non so se ? il tipo di macchina per tua moglie, ma la mia ha una Panda a metano che ha la guida alta, comoda nei parcheggi e con 10 euro di metano fai 250 km.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    maremma che strage....mi spiace per il periodo Piero....spero passi in fretta per te e la famiglia.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      la q4 ce l ha un mio amico capitano.per carit?...bevicchia e non cammina una chiavica...ma pi? che altro ? grande.non ? la macchina giusta per una donna secondo me.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        l'alfa romeo non sono riuscito a prenderla, si ? vero consuma ma a 3400 euro era da prendere

                        dopo aver fatto ricerche giornaliere a 5000 euro che era il mio massimo ho preso questa

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Hai fatto benissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            il paradosso ? che hai preso una macchina meglio di quella che avevi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by desmopiega View Post
                              il paradosso ? che hai preso una macchina meglio di quella che avevi...
                              ...spendendo 7 volte meno

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Che Einstain avesse ragione?

                                Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.

                                La crisi ? la pi? grande benedizione per le persone e le nazioni, perch? la crisi porta progressi. La creativit? nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura. E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera s? stesso senza essere 'superato'.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X